Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-12-2008, 22:28   #41
Crystal Flower
Junior Member

L'Avatar di Crystal Flower

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi
un anno fa a gennaio ho conosciuto sul forum una ragazza

Ma quando dici forum..... intendi questo??

Oddio, spero proprio che non sia così...
Crystal Flower è offline  
Old 20-12-2008, 22:38   #42
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da odracciReloaded Guarda i messaggi
1) Buoni propositi i tuoi, ma sei un pirla ad aver insistito.

2) Lei è evidente che è un cesso e ti ha mandato l'unica foto, con l'unica angolazione, l'unica luce, che ritagliata e photoshoppata la fa sembrare pisellabile.

Essendo un cesso, se vi vedete sa che tu la mandi a quel paese e quindi smetterebbe di essere adorata dall'unica persona al mondo che la caga.

È una falsa, una che ne dice in continuazione di balle, arrivare addirittura a mettere in mezzo una finta madre malata Meglio perderla che trovarla!

non ti merita, lasciala perdere.

E sii meno zerbino la prossima volta
Quoto ogni singola parola!
Old 20-12-2008, 23:01   #43
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Flower Guarda i messaggi
Ma quando dici forum..... intendi questo??
Si ma non chiedetemi chi è...
Adesso ha pure avuto il coraggio di dirmi che ho fatto una bastardata a nominare sua madre...assurda
Amon-Ra è offline  
Old 20-12-2008, 23:05   #44
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi
Si ma non chiedetemi chi è...
cominciamo con il tononome, si accettano puntate
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 20-12-2008, 23:20   #45
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Hu hu, la storia si fa interessante....fa parte di sto forum! Chi mi passa i pop-corn?
Old 20-12-2008, 23:34   #46
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Hu hu, la storia si fa interessante....fa parte di sto forum! Chi mi passa i pop-corn?
tieni ma non finirmeli
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 20-12-2008, 23:35   #47
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
tieni ma non finirmeli
assie!
Old 20-12-2008, 23:57   #48
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
attendo anche io ma con la cioccolata...fate in modo che non mi si sciolga tra le mani... :P slurp
Haden80 è offline  
Old 20-12-2008, 23:58   #49
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
-kurgan- è offline  
Old 21-12-2008, 00:25   #50
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Ma io vorrei sapere le età...spero che la somma sia minore di 35 (avrei detto meno ma hai la patente, anche se per come la usi non te l' avrei data )
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline  
Old 21-12-2008, 00:43   #51
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Old 21-12-2008, 01:16   #52
gatto76
Junior Member

L'Avatar di gatto76

Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......

Ultima modifica di gatto76 : 21-12-2008 alle 01:25.
gatto76 è offline  
Old 21-12-2008, 01:28   #53
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Meglio di Beautiful

L'unica cosa che posso consigliarti, con tutta l'amicizia di questo mondo, è di cercarla nella vita reale. Fidati di un coglione
monkey island è offline  
Old 21-12-2008, 01:29   #54
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
per me è un cesso e non ti vuole incontrare, o cmq la foto che ti ha mandato è un fake
JamesDean è offline  
Old 21-12-2008, 02:30   #55
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
credo di capire le motivazioni che hanno spinto l'autore del thread a insistere così tanto, la comunicazione allo stato attuale non è così semplice, dove l'indifferenza e l'individualismo la fanno da padroni, per cui, una volta che si instaura un rapporto più profondo difficilmente una persona (sensibile) riesce a rinunciarvi. Pur di non rinunciarvi può arrivare a livelli di autoillusione, umiliazione personale, cecità che probabilmente a persone esterne possono apparire privi di ogni senso.
Quelo che probabilmente non capite è che passare un anno a parlare con un altro individuo, assiduamente, e esserne felici, non è una bazzecola, pur essendosi svolto su una chat.
Spero che tu capisca che questa persona ti ha mentito e che dovresti lasciar perdere, anche se probabilmente senti un credito nei suoi confronti.
Esistono altre ragazze, con cui potrai trovarti bene e che potrai conoscere in chat o, meglio, fuori.
E vorrei aggiungere che la raffica di giudizi arrivata in questo thread mi disgusta notevolmente.
neouser è offline  
Old 21-12-2008, 02:33   #56
fabrimvp
Senior Member

L'Avatar di fabrimvp

Iscritto dal: May 2007
esci il crescinmano

troppo lol sto forum
fabrimvp è offline  
Old 21-12-2008, 03:12   #57
Vuk0dlak
Junior Member

L'Avatar di Vuk0dlak

Iscritto dal: Dec 2008
io non posso essere, visto che arrivo ora .... LoL..
Vuk0dlak è offline  
Old 21-12-2008, 03:17   #58
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Ovviamente hai perso troppo tempo dietro a sta tizia. Io l'avrei fanculizzata dopo poco ma la cosa che mi incuriosisce è che è di questo forum... Resto in ascolto
diafino è offline  
Old 21-12-2008, 03:23   #59
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da neouser Guarda i messaggi
credo di capire le motivazioni che hanno spinto l'autore del thread a insistere così tanto, la comunicazione allo stato attuale non è così semplice, dove l'indifferenza e l'individualismo la fanno da padroni, per cui, una volta che si instaura un rapporto più profondo difficilmente una persona (sensibile) riesce a rinunciarvi. Pur di non rinunciarvi può arrivare a livelli di autoillusione, umiliazione personale, cecità che probabilmente a persone esterne possono apparire privi di ogni senso.
Quelo che probabilmente non capite è che passare un anno a parlare con un altro individuo, assiduamente, e esserne felici, non è una bazzecola, pur essendosi svolto su una chat.
Spero che tu capisca che questa persona ti ha mentito e che dovresti lasciar perdere, anche se probabilmente senti un credito nei suoi confronti.
Esistono altre ragazze, con cui potrai trovarti bene e che potrai conoscere in chat o, meglio, fuori.
E vorrei aggiungere che la raffica di giudizi arrivata in questo thread mi disgusta notevolmente.
si, ok...ma se l'altra persona ti fa capire CHIARAMENTE che non vuole vederti ed inventa scuse assurde per non inviarti neanche una foto???
diciamoci la verità...una che si inventa viaggi a roma, che dice che è rimasta a casa quando poi è uscita, che si nega dopo che l'autore del 3d ha fatto 500km per andare da lei, che dice di non riuscire a trovare un cavo per il cell, che si inventa che il suo cell non manda mms...sta fuori come un balcone!!!
ma meglio perderla!
Old 21-12-2008, 03:25   #60
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
Ovviamente hai perso troppo tempo dietro a sta tizia. Io l'avrei fanculizzata dopo poco ma la cosa che mi incuriosisce è che è di questo forum... Resto in ascolto
se dovessi uscire fuori il nome, crocifissa in sala mensa!!!
resto anche io in ascolto!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian