|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ok grazie..dopo controllo che versione ho.. cmq 1gb mi andrebbe benissimo
io ora ho una ram DDR 333.... se voglio montare 512mb oppure 1gb di ram da DDR 400 devo aggiornarlo ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
no un giga ddr 400 è già pienamente supportato....se il bus va più piano nel caso anche la ram va piano ma non ti da nessun problema. ma la velocità del bus dovrebbe andare bene...ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
alla fine cera una ddr1 333 da 1gb e ho messo quella... il pc è migliorato discretamente ... almeno ora non swappa più... costo 60€, purtroppo ste ram vecchie costano..
ora magari se ho tempo gli darò anche una formattata che sono 2 anni che non lo faccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
quando esce la release candidate di windows 7 posso installarla sull'amilo 1630 ??
il problema è: esistono i driver per Vista/seven di tutte le periferiche come la scheda del Wireless ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
bella domanda XD non lo so ma basta testarlo dai....nessun problema!!! se vuoi ci si mette d'accordo e lo si prova insieme così aggiorniamo anche la guida....ciaoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_7
leggi in questo link....i driver dovrebbero essere pienamente supportati comunque appena si può facciamo una bella prova |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
si come requisiti va di sicuro l'unica mia paura sono i driver del wireless, senza quelli non vado in internet (unico utilizzo di questo pc, e per attaccarlo a ethernet faccio prima a usare il fisso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
non intendevo questo...se leggi a modo nella pagina che ti ho mandato c'è scritto che i driver per 7 saranno compatibili con quelli di vista quindi basterà mettere i vecchi driver tutto qui....ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
qualcuno sa esistono i driver di vista per la nostra scheda wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
qualcuno ha il service manual o sa come smontare l'hard disk dell'amilo a 1630?
Grazie mille Pierpaolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
non serve un manuale...senti basta svitare le viti del coperchio sotto poi levare la vite dell'hardisk e sfilarlo lateralmente magari alzandolo un pochino e facendo piano...tutto qui ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Inanzitutto grazie!
Quote:
![]() adesso non so come estrarre l'hd!!! quando dici " sfilarlo lateralmente magari alzandolo un pochino e facendo piano...tutto qui " dove devo alzare??? Ultima modifica di matrix845 : 23-06-2009 alle 00:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
aspè prima di cercare di sfilare guarda attentamente vicino all'hdd. vedi che c'è una vitina nera al centro??? svitala e poi uscira molto facilmente. quando lo stacchi poi gli smonti la carcassa di supporto e ci metti quello nuovo e poi riavviti tutto. non avere paura, tanto non c'è pericolo di fare danno se fai le cose con criterio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
qualcuno ha provato a mettere ubuntu ?
io ho scaricato l'ultima versione, ho provato il cd live, ma il wireless non funziona, quindi niente accesso ad internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
se mi collego via ethernet li scarica in automatico?
io non so dove trovarli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
non saprei io non ho provato ubuntu.... mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
alla fine bastava fare
-edit connection - scrivere il nome del ruouter wireless nel campo SSID -premere ok e magicamente il wireless funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
tutto qui??? XD grandeee XD sono contento per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lussemburgo
|
Che bello tornare su questa discussione!
Purtroppo me n'ero dimenticato, altrimenti avrei potuto dare qualche dritta per windows 7 e Ubuntu, infatti funzionano entrambi egregiamente sull'A1630. Per quanto mi riguarda invece, credo che la batteria sia arrivata alla frutta oramai ed è ora di cambiarla. Qualcuno l'ha già fatto prima? Potrebbe consigliarmi un buon rivenditore? Quando ho comprato una nuova batteria per il mio amilo A7600 mi son preso una mezza sola. Infatti la batteria era garantita come uguale all'originale, ma una volta ricevuta mi sono accorto che era di qualche millimetro più piccola dell'originale e quindi si stacca molto facilmente dal laptop anche senza volerlo...
|Gygabyte GA-MA78GM-S2H|AMD Athlon II X4 635|Kingston 4X2GB DDR2-800 PC6400|WD 640 GB WD6400AAKS|ATI HD 4890 1 GB|Zalman CNPS9900A Led|Seasonic M12D-850|Samsung SH-223F|Philips 190SW8FS 19"|Samsung LE32B530|Logitech diNovo Edge|Logitech Mx Air|Logitech Z4|Antec Mini P180| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.