Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2008, 14:03   #61
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Basta con queste panzane, per favore.

- Il fatto che una cosa si faccia da millenni non significa che sia giusta, quindi argomentazione ridicola.
- Alle origini non si uccideva per mangiare, quindi balla scientifica.
e per il resto del messaggio? come se non avessi scritto nient'altro...
Old 02-09-2008, 14:05   #62
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
e per il resto del messaggio? come se non avessi scritto nient'altro...
Roba opinabile, etica, per me ipocrisia assoluta. Di quella non si può discutere oggettivamente. Ho quotato le inesattezze più evidenti.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:22   #63
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
e per quale motivo allora? per divertimento?
Old 02-09-2008, 14:27   #64
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
tu ti elevi, io considero l'uomo un qualsiasi altro animale, e come tale ha bisogno di mangiare carne. non odio le mucche, come i leoni non odiano le gazzelle. semplice...
Quote:
si puo' benissimo campare anche senza scopare, ma a questo come alla carne non intendo rinunciare. pazienza, sono punti di vista ed opinioni diverse...
quoto in pieno
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:37   #65
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Etica sicuramente, ipocrisia no.

e comunque non è una balla scientifica, le teorie evoluzioniste assumono che fin dalla forma di brodo primordiale le cellule eterotrofe si nutrivano di quelle autotrofe chemiosintetiche, quindi per quanto si torni indietro è scientifico che ci si nutrisse di altri esseri viventi.

Se poi partiamo dagli australopitechi sono 5 milioni di anni che si mangia carne, mentre per il genere Homo da quando esiste, 2 milioni di anni.

E' tutto tranne che una balla scientifica parli per disinformazione.
Old 02-09-2008, 14:38   #66
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Basta con queste panzane, per favore.

- Il fatto che una cosa si faccia da millenni non significa che sia giusta, quindi argomentazione ridicola.
Grazie di avermi anticipato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:51   #67
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
All'inizio non si uccideva, punto (per divertimento quello che si fa nel 2008 basta e avanza ).

Poi si è cominciato per "necessità" e non si è più persa l'abitudine, ed ora qualcuno la spaccia per "natura".
Old 02-09-2008, 15:08   #68
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Quote:
Dicono un mucchio di balle
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Etica sicuramente, ipocrisia no.

e comunque non è una balla scientifica, le teorie evoluzioniste assumono che fin dalla forma di brodo primordiale le cellule eterotrofe si nutrivano di quelle autotrofe chemiosintetiche, quindi per quanto si torni indietro è scientifico che ci si nutrisse di altri esseri viventi.

Se poi partiamo dagli australopitechi sono 5 milioni di anni che si mangia carne, mentre per il genere Homo da quando esiste, 2 milioni di anni.

E' tutto tranne che una balla scientifica parli per disinformazione.
Old 02-09-2008, 15:15   #69
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
E alla fine anche noi verremo digeriti da una infinità di esseri diversi per cui.....

W la ciccia
Old 02-09-2008, 15:15   #70
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
All'inizio non si uccideva, punto (per divertimento quello che si fa nel 2008 basta e avanza ).

Poi si è cominciato per "necessità" e non si è più persa l'abitudine, ed ora qualcuno la spaccia per "natura".
quale inizio? parli di ominidi o ancor prima? mi dai una data di riferimento?
perche' da quel che so io sono diverse decine di migliaia di anni che l'uomo caccia per nutrirsi.
in caso ti sarei grato avere qualche link di riferimento, mi interessa l'argomento
Old 02-09-2008, 15:19   #71
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
E alla fine anche noi verremo digeriti da una infinità di esseri diversi per cui.....
certo la carne marcisce
Old 02-09-2008, 15:20   #72
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
certo la carne marcisce
Invece le mele no
Old 02-09-2008, 15:23   #73
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Invece le mele no
era una citazione di un vecchietto del mio paese che a mio padre che faceva lo spavaldo una volta ha detto "sta teint ve, che la cherna la marsisa veh!"
Old 02-09-2008, 15:25   #74
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
scusate, ma le piante sono sempre esseri viventi, e la catena alimentare esiste da sempre ( o no??) voi, che non uccidete per mangiare di cosa vi nutrite??? sassi?? aria??? validi ideali???.

che poi scusate, ma gli animali carnivori sono tutti degli ipocriti o anti ambientalisti?????

e non provate a dire che loro non lo fanno con coscienza, io, che sono tutto tranne che una persona colta, posso dire di avere una dentatura e un apparato digerente adatto a mangiare carne, quindi, se l'uomo cosi come è adesso è nato qualche milioncino di annetti orsono, è lecito che uccida gli animali per mangiarli da allora.
Old 02-09-2008, 15:28   #75
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
quale inizio? parli di ominidi o ancor prima? mi dai una data di riferimento?
perche' da quel che so io sono diverse decine di migliaia di anni che l'uomo caccia per nutrirsi.
in caso ti sarei grato avere qualche link di riferimento, mi interessa l'argomento
http://www.paleodieta.it/fruttariani.htm
http://www.veganitalia.com/modules/n...hp?storyid=401
Old 02-09-2008, 15:29   #76
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
scusate, ma le piante sono sempre esseri viventi, e la catena alimentare esiste da sempre ( o no??) voi, che non uccidete per mangiare di cosa vi nutrite??? sassi?? aria??? validi ideali???.

che poi scusate, ma gli animali carnivori sono tutti degli ipocriti o anti ambientalisti?????

e non provate a dire che loro non lo fanno con coscienza, io, che sono tutto tranne che una persona colta, posso dire di avere una dentatura e un apparato digerente adatto a mangiare carne, quindi, se l'uomo cosi come è adesso è nato qualche milioncino di annetti orsono, è lecito che uccida gli animali per mangiarli da allora.
Ma che ti sei fumato?
Old 02-09-2008, 15:36   #77
cuoricinoblu
Member

L'Avatar di cuoricinoblu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
fonti autorevoli e per nulla di parte
Old 02-09-2008, 15:54   #78
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:

scusa ma questo è un ragionamento un po infantile, ma se proprio dobbiamo parlarne sappi che le piante non hanno un sistema nervoso centrale, ergo non hanno coscienza di sè e soprattutto non soffrono. x quanto riguarda il nostro organismo ti comunico che siamo molto più simili agli erbivori che ai carnivori, mentre ormai il mondo scientifico sembra essere daccordo che una dieta vegetariana ben bilanciata sia più sana di una canivora.
Old 02-09-2008, 15:57   #79
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Veramente io non uccido animali per nutrirmi, vegetali si visto che non posso farne a meno

Quote:
Ti sembrano forse dei soggetti etici gli animali? Su dai

Quote:
Infatti il tuo stomaco è strutturalmente molto più simile a quello degli erbivori che dei carnivori quindi si può confermare che non sei una persona colta, non per niente vai avanti a "Gli altri hanno sempre fatto cosi, quindi così deve essere giusto"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 15:57   #80
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da cuoricinoblu Guarda i messaggi
fonti autorevoli e per nulla di parte
Aspetto smentite, anche di parte.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Trump ha graziato il fondatore di Binanc...
Perplexity firma un accordo con Getty Im...
La Polizia di Las Vegas è il prim...
Le nostre chat sono salve, Chat Control ...
Elon Musk promette di presentare il prot...
Rapina al Louvre: la password che proteg...
'L'auto volante' è finalmente rea...
Religione e pirateria: uno studio rivela...
Roborock QV 35A al nuovo minimo storico:...
Arriva Aardvark: il nuovo agente OpenAI ...
Bufera su Rockstar: licenziamenti per 40...
Il Black Friday di HONOR dura un mese! T...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Microsoft tornerà ad assumere, ma...
MSI, tre notebook GeForce RTX in sconto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian