|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
e per il resto del messaggio? come se non avessi scritto nient'altro...
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e per quale motivo allora? per divertimento?
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Etica sicuramente, ipocrisia no.
e comunque non è una balla scientifica, le teorie evoluzioniste assumono che fin dalla forma di brodo primordiale le cellule eterotrofe si nutrivano di quelle autotrofe chemiosintetiche, quindi per quanto si torni indietro è scientifico che ci si nutrisse di altri esseri viventi. Se poi partiamo dagli australopitechi sono 5 milioni di anni che si mangia carne, mentre per il genere Homo da quando esiste, 2 milioni di anni. E' tutto tranne che una balla scientifica parli per disinformazione.
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Dicono un mucchio di balle
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E alla fine anche noi verremo digeriti da una infinità di esseri diversi per cui.....
W la ciccia
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
perche' da quel che so io sono diverse decine di migliaia di anni che l'uomo caccia per nutrirsi. in caso ti sarei grato avere qualche link di riferimento, mi interessa l'argomento
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
era una citazione di un vecchietto del mio paese
che a mio padre che faceva lo spavaldo una volta ha detto "sta teint ve, che la cherna la marsisa veh!"
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
scusate, ma le piante sono sempre esseri viventi, e la catena alimentare esiste da sempre ( o no??) voi, che non uccidete per mangiare di cosa vi nutrite??? sassi?? aria??? validi ideali???.
che poi scusate, ma gli animali carnivori sono tutti degli ipocriti o anti ambientalisti????? e non provate a dire che loro non lo fanno con coscienza, io, che sono tutto tranne che una persona colta, posso dire di avere una dentatura e un apparato digerente adatto a mangiare carne, quindi, se l'uomo cosi come è adesso è nato qualche milioncino di annetti orsono, è lecito che uccida gli animali per mangiarli da allora.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.veganitalia.com/modules/n...hp?storyid=401 |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
quindi si può confermare che non sei una persona colta, non per niente vai avanti a "Gli altri hanno sempre fatto cosi, quindi così deve essere giusto"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.

).

quindi si può confermare che non sei una persona colta, non per niente vai avanti a "Gli altri hanno sempre fatto cosi, quindi così deve essere giusto"