Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2008, 21:58   #61
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
oltre la vers pc io sono interessato molto alla versione psp
avere FM08 su psp è stato fantastico^^ quest anno e in estate
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 15:39   #62
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
oltre la vers pc io sono interessato molto alla versione psp
avere FM08 su psp è stato fantastico^^ quest anno e in estate
Mi sembra che per FM2009 ci saranno solo versioni PC\MAC senza versioni console.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 16:34   #63
fedruw
Senior Member

L'Avatar di fedruw

Iscritto dal: Sep 2004
Non è così, invece .

Le versioni annunciate e confermate sono FM2009 per PC e Mac e FM2009 Handheld (portatile) proprio per PSP.

Lo hanno ribadito sul forum (in inglese) della SI games, Marc Duffy e Miles Jacobson del team di sviluppo...

Quote:

Please note that the information in the videos is very much the highlight features for both FM09 on PC & Mac, and FMH09 for PSP.
Frase del 3/09 presa da questo link http://community.sigames.com/showthread.php?t=42832

Old 07-09-2008, 17:28   #64
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Ah ok, avevo letto ieri una news dove dicevano che non ci sarebbero state versioni per console ed ho fatto di tutta l'erba un fascio
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 18:25   #65
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Presente a rendere omaggio al futuro assasino della mia vita sociale!

Speriamo prima di tutto che lo ottimizzino un po', con un pc di tutto rispetto ( superpi 17 sec.) mi giro i pollici durante le elaborazioni e le differenze col mio notebook che monta un "modesto" Dothan 1.7 Ghz sono impercettibili.
Poi ci sono diversi bug, quello che piu' mi da fastidio e che certi giocatori anche se valgono 20 milioni di euri non li vuole nessuno nemmeno aggratis, quando nella realta' i calciatori sono come le donne per cessi che siano c'è sempre qualcuno che se li piglia.

Saluti a tutti.

PS Della grafica in 3d me ne stra-stra-strafotto.

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 20:43   #66
charliesmith
Senior Member

L'Avatar di charliesmith

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
Presente a rendere omaggio al futuro assasino della mia vita sociale!

Speriamo prima di tutto che lo ottimizzino un po', con un pc di tutto rispetto ( superpi 17 sec.) mi giro i pollici durante le elaborazioni e le differenze col mio notebook che monta un "modesto" Dothan 1.7 Ghz sono impercettibili.
Poi ci sono diversi bug, quello che piu' mi da fastidio e che certi giocatori anche se valgono 20 milioni di euri non li vuole nessuno nemmeno aggratis, quando nella realta' i calciatori sono come le donne per cessi che siano c'è sempre qualcuno che se li piglia.

Saluti a tutti.

PS Della grafica in 3d me ne stra-stra-strafotto.
Quoto tutto!

Ne video di presentazione hanno dichiarato un sistema dei trasferimenti completamente nuovo e ovviamente perfetto!!
charliesmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 07:44   #67
energy84
Senior Member

L'Avatar di energy84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15278

ho trovato questo piccolo resoconto su alcune novita di fm 09

non so voi ma a me oltre i temi trattati sulle novita come la conferenza stampa le migliorie tattiche i trasferimenti e le finanze piu realistiche piacerebbe in modo smisurato poter controllare sempre utilizzando le finanze del club lo sviluppo delle attrezzature dell'allenamento ( nel caso di squadre ti categorie inferiori ) oppure sviluppare il settore giovanile o il centro sportivo,oppure gestire direttamente la scelta dei diritti televisivi o degli sponsor...

insomma se qualcuno di voi ha giocato al mitico Pc calcio 7 capira di cosa parlo

se potessimo avere anche queste opzioni sul nuovo fm oltre a quelle annunciate sarebbe da
energy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 08:44   #68
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da energy84 Guarda i messaggi
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15278

ho trovato questo piccolo resoconto su alcune novita di fm 09

non so voi ma a me oltre i temi trattati sulle novita come la conferenza stampa le migliorie tattiche i trasferimenti e le finanze piu realistiche piacerebbe in modo smisurato poter controllare sempre utilizzando le finanze del club lo sviluppo delle attrezzature dell'allenamento ( nel caso di squadre ti categorie inferiori ) oppure sviluppare il settore giovanile o il centro sportivo,oppure gestire direttamente la scelta dei diritti televisivi o degli sponsor...

insomma se qualcuno di voi ha giocato al mitico Pc calcio 7 capira di cosa parlo

se potessimo avere anche queste opzioni sul nuovo fm oltre a quelle annunciate sarebbe da

che ricordi pc calcio 7

cmq nn mi dispiacerebbe avere anche queste opzioni nel nuovo fm
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 08:53   #69
nemof
Senior Member

L'Avatar di nemof

Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
non ho mai giocato molto a pc calcio (ero "scudettiano") però la cosa che apprezzavo di più era la possibilità di occuparsi fin nel dettaglio delle finanze (prezzi dei biglietti, manutnezione dlel campo ecc). in pratica la differenza tra pc calcio e cm (fm) si può definire cosi:
in pc calcio si fa il manager
in fm si fa l'allenatore all'inglese

mi piacerebbe molto se introducessero in fm qualche opzione da manager in più, come ad esempio il merchandising (mai capito come si scrive ), e di contro tolgiessero quella gran rottura degli allenamenti (anche nella realtà non sono gestiti dall'allenatore, ma dal preparatore atletico ecc)
Old 09-09-2008, 09:14   #70
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da nemof Guarda i messaggi
in pc calcio si fa il manager
in fm si fa l'allenatore all'inglese
esatto...forse tra parecchie versioni, quando la simulazione sarà praticamente perfetta, e la grafica 3d sviluppata per bene, aggiungeranno queste opzioni...per ora preferisco sia così, modificare il prezzo dei biglietti e delle magliette mi interessa poco o nulla
preferirei invece fare il ds, potendo scegliere l'allenatore che poi seguirà la squadra, e occupandomi solo del mercato (su sue direttive), oppure essere l'allenatore in 2° gestendo solo le giovanili e interagendo col primo allenatore dando formazioni consigliate etc
bei tempi quando col barça io vincevo lo scudetto, il barça B la 2° divisione ma non poteva salire in prima perchè c'era già la mia e le finali di coppa del re barça A vs barça B
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 08:38   #71
nicco88viola
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Ragazzi io non so voi, ma guardando gli screen, a me la partita 3d fatta a quel modo proprio non piace...
nicco88viola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 09:40   #72
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da nicco88viola Guarda i messaggi
Ragazzi io non so voi, ma guardando gli screen, a me la partita 3d fatta a quel modo proprio non piace...
Senza contare che pare ci vorranno 2GB di ram per fare girare sto gioco.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 10:42   #73
nemof
Senior Member

L'Avatar di nemof

Quote:
Originariamente inviato da nicco88viola Guarda i messaggi
ti dirò: a vedere gli screen non piace nemmeno a me ma dal filmato sembra fata bene,,, mah vedremo, male che vada si imposterà la visuale 3d che sarà almeno bella quanto in fm08
Old 12-09-2008, 10:56   #74
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Invece io vado controcorrente e sono curiosissimo di vedere questa nuova veste grafica. Perchè? Perchè voglio capire come caz fa il mio Pato a bagliare gol da 2 metri, voglio "vedere" come e dove la tira; e voglio capire meglio le caratteristiche dei miei giocatori, vedere se è vero che alcuni di loro amano scartare veramente l'avversario e segnare, voglio vedere come il difensore sovrasta l'attaccante avversario o perchè sui rilanci la palla cade tra i 2...si ferma per un instante e vedo l'attaccante avviarsi verso la porta e il mio giocatore fermo sul posto, quasi tramortito.

Insomma, non è perchè ami la grafica o cosa, è solo per vedere riprodotte le azioni che spesso noi immaginiamo vedendo quei pallini che si muovono su schermo.
Tutto qui.

P.S. la versione '07 era compatibile con la '08 (i salvataggi, intendo); sapete se sarà così anche per questa versione 2009? Se posso importare la mia attuale partita (giochiamo in lan, in 3; perdere l'attuale partita è fuori discussione. Preferisco a questo punto lasciar perdere la nuova versione)?
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 11:44   #75
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
eccome
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 11:44   #76
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Quoto tutto!

Ne video di presentazione hanno dichiarato un sistema dei trasferimenti completamente nuovo e ovviamente perfetto!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 11:45   #77
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

per quando è prevista l'uscita?
Old 12-09-2008, 12:29   #78
nemof
Senior Member

L'Avatar di nemof

Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Invece io vado controcorrente e sono curiosissimo di vedere questa nuova veste grafica. Perchè? Perchè voglio capire come caz fa il mio Pato a bagliare gol da 2 metri, voglio "vedere" come e dove la tira; e voglio capire meglio le caratteristiche dei miei giocatori, vedere se è vero che alcuni di loro amano scartare veramente l'avversario e segnare, voglio vedere come il difensore sovrasta l'attaccante avversario o perchè sui rilanci la palla cade tra i 2...si ferma per un instante e vedo l'attaccante avviarsi verso la porta e il mio giocatore fermo sul posto, quasi tramortito.

Insomma, non è perchè ami la grafica o cosa, è solo per vedere riprodotte le azioni che spesso noi immaginiamo vedendo quei pallini che si muovono su schermo.
Tutto qui.

P.S. la versione '07 era compatibile con la '08 (i salvataggi, intendo); sapete se sarà così anche per questa versione 2009? Se posso importare la mia attuale partita (giochiamo in lan, in 3; perdere l'attuale partita è fuori discussione. Preferisco a questo punto lasciar perdere la nuova versione)?
penso che tutti siamo daccordo con te, la grafica 3d è sicuramente meglio di una 2d però il dubbio è appunto sulla qualità perchè dagli screen i giocatori sembrano un po' quelli del subbuteo e capirai che è molto meglio immaginare un dribbling in 2d che vedere un'animazione fatta male 3d. siamo tutti qui a sperare che il 3d sia fatto bene e che gli screen non gli rendano giustizia! sperem
Old 12-09-2008, 14:40   #79
energy84
Senior Member

L'Avatar di energy84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
per quando è prevista l'uscita?
14 novembre
energy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 15:33   #80
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
Originariamente inviato da energy84 Guarda i messaggi
14 novembre
mmh uff così tanto
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian