|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
oltre la vers pc io sono interessato molto alla versione psp
avere FM08 su psp è stato fantastico^^ quest anno e in estate
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Mi sembra che per FM2009 ci saranno solo versioni PC\MAC senza versioni console.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non è così, invece
![]() Le versioni annunciate e confermate sono FM2009 per PC e Mac e FM2009 Handheld (portatile) proprio per PSP. Lo hanno ribadito sul forum (in inglese) della SI games, Marc Duffy e Miles Jacobson del team di sviluppo... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ah ok, avevo letto ieri una news dove dicevano che non ci sarebbero state versioni per console ed ho fatto di tutta l'erba un fascio
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Presente a rendere omaggio al futuro assasino della mia vita sociale!
![]() Speriamo prima di tutto che lo ottimizzino un po', con un pc di tutto rispetto ( superpi 17 sec.) mi giro i pollici durante le elaborazioni e le differenze col mio notebook che monta un "modesto" Dothan 1.7 Ghz sono impercettibili. ![]() Poi ci sono diversi bug, quello che piu' mi da fastidio e che certi giocatori anche se valgono 20 milioni di euri non li vuole nessuno nemmeno aggratis, quando nella realta' i calciatori sono come le donne per cessi che siano c'è sempre qualcuno che se li piglia. ![]() Saluti a tutti. PS Della grafica in 3d me ne stra-stra-strafotto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
Quote:
Ne video di presentazione hanno dichiarato un sistema dei trasferimenti completamente nuovo e ovviamente perfetto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15278
ho trovato questo piccolo resoconto su alcune novita di fm 09 non so voi ma a me oltre i temi trattati sulle novita come la conferenza stampa le migliorie tattiche i trasferimenti e le finanze piu realistiche piacerebbe in modo smisurato poter controllare sempre utilizzando le finanze del club lo sviluppo delle attrezzature dell'allenamento ( nel caso di squadre ti categorie inferiori ) oppure sviluppare il settore giovanile o il centro sportivo,oppure gestire direttamente la scelta dei diritti televisivi o degli sponsor... insomma se qualcuno di voi ha giocato al mitico Pc calcio 7 capira di cosa parlo ![]() se potessimo avere anche queste opzioni sul nuovo fm oltre a quelle annunciate sarebbe da ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
che ricordi pc calcio 7 ![]() cmq nn mi dispiacerebbe avere anche queste opzioni nel nuovo fm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
non ho mai giocato molto a pc calcio (ero "scudettiano") però la cosa che apprezzavo di più era la possibilità di occuparsi fin nel dettaglio delle finanze (prezzi dei biglietti, manutnezione dlel campo ecc). in pratica la differenza tra pc calcio e cm (fm) si può definire cosi:
in pc calcio si fa il manager in fm si fa l'allenatore all'inglese mi piacerebbe molto se introducessero in fm qualche opzione da manager in più, come ad esempio il merchandising (mai capito come si scrive ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
![]() preferirei invece fare il ds, potendo scegliere l'allenatore che poi seguirà la squadra, e occupandomi solo del mercato (su sue direttive), oppure essere l'allenatore in 2° gestendo solo le giovanili e interagendo col primo allenatore dando formazioni consigliate etc ![]() bei tempi quando col barça io vincevo lo scudetto, il barça B la 2° divisione ma non poteva salire in prima perchè c'era già la mia ![]() ![]()
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
|
Ragazzi io non so voi, ma guardando gli screen, a me la partita 3d fatta a quel modo proprio non piace...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
ti dirò: a vedere gli screen non piace nemmeno a me ma dal filmato sembra fata bene,,, mah vedremo, male che vada si imposterà la visuale 3d che sarà almeno bella quanto in fm08
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Invece io vado controcorrente e sono curiosissimo di vedere questa nuova veste grafica. Perchè? Perchè voglio capire come caz fa il mio Pato a bagliare gol da 2 metri, voglio "vedere" come e dove la tira; e voglio capire meglio le caratteristiche dei miei giocatori, vedere se è vero che alcuni di loro amano scartare veramente l'avversario e segnare, voglio vedere come il difensore sovrasta l'attaccante avversario o perchè sui rilanci la palla cade tra i 2...si ferma per un instante e vedo l'attaccante avviarsi verso la porta e il mio giocatore fermo sul posto, quasi tramortito.
Insomma, non è perchè ami la grafica o cosa, è solo per vedere riprodotte le azioni che spesso noi immaginiamo vedendo quei pallini che si muovono su schermo. Tutto qui. P.S. la versione '07 era compatibile con la '08 (i salvataggi, intendo); sapete se sarà così anche per questa versione 2009? Se posso importare la mia attuale partita (giochiamo in lan, in 3; perdere l'attuale partita è fuori discussione. Preferisco a questo punto lasciar perdere la nuova versione)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
eccome
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
per quando è prevista l'uscita?
![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.