Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2008, 11:21   #61
Feroz
Senior Member

L'Avatar di Feroz

Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
mi metto in coda, nel caso arrivasse il mio turno fammi un fischio in pvt
Old 22-08-2008, 12:43   #62
wario75
Senior Member

L'Avatar di wario75

Iscritto dal: May 2007
ciao a tutti
continuo a ricevere richieste di informazioni sul notebook che ho acquistato da minialex. quindi ri-recensisco il tutto.

il notebook è perfetto, assolutamente come nuovo.
sono totalmente soddisfatto.
Alex è stato gentilissimo e disponibilissimo.

le informazioni salienti sono

cpu t7250
piattaforma santa rosa.
scheda video x3100
sis op. win vista business (quindi downgradabile a xp professional)
hd 120 gb.
2gb ram
batteria 8 celle (non finisce mai! )
risoluzione monitor 1024x768 (che io sappia non esistono 12 pollici non tablet con fattore di forma 4:3 con risoluzioni superiori).
3 porte usb
1 firewire
porte audio mic + cuffie
porta vga per video esterno
lettore schede sd
pcmcia
ethernet
modem
wlan abg
entrata per ultrabase x6* con altre porte e masterizzatore (ah! nella ultrabase potete levare il masterizzatore ed infilarci ad esempio un lettore blue ray, o un secondo hard disk o una batteria supplementare)
garanzia residua 34 mesi circa (per i thinkpad non serve lo scontrino, anzi è proprio inutile, quello che conta è il numero seriale della macchina).
il prezzo è veramente ottimo...che volete di più?
è un super affare dai! altro che quella robaccia di netbook che trovate in giro sia per qualità dei materiali che per performance è abissalmente superiore.

sotto c'è la foto, ci ho già fatto un paio di ditate (scusate ma non avevo voglia di pulirlo) ma vi garantisco che l'ho ricevuto in condizioni veramente perfette (ammesso che riteniate che il notebook in foto non è in condizioni perfette... ). poi oh,se state in zona, passate dalle mie parti e ve lo faccio anche provare!
]

Ultima modifica di wario75 : 23-08-2008 alle 09:51.
wario75 è offline  
Old 22-08-2008, 12:53   #63
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Io sono stato ri-contattato ieri dal venditore che accettava il pagamento post prova
Anche io ero daccordo con il venditore già da ieri mattina (per non dire mercoledì sera) in questi termini e confermo la CODA a queste condizioni.
Ho già fornito i dati per la spedizione e sono pronto a fornire altri dati che il venditore ritenesse necessari. Attendo solo la spedizione...
Old 23-08-2008, 09:33   #64
minialex
Member

L'Avatar di minialex

Iscritto dal: Aug 2008
Facciamo un pò di chiarezza per la spedizione e per gli aquirenti a cui sono interessati al notebook, purtroppo devo dare nuove condizioni su chi e interessato alla spedizione dello stesso. Pagamento anticipato o metà subito e il saldo alla consegna, oppure come preferisco consegna a mano come ho fatto con wario. Sono disposto anche a venire vicino alla vostra città per farvi fare anni di viaggio. Quindi per chi in questo momento e in trattativa per la spedizione le nuove condizioni sono le sopracitate, chiedo scusa di questa decisione ma come voi non conoscete me io non conosco voi, e poi mi pare normale avere paura di dare un notebook a questo prezzo e non ricevere neanche quel denaro.

A disposizione di tutti,

Alex

MacBook Pro 13"
iPhone 3gs 16gb
iPod Nano 4g

Concluso felicemente con wario75, sat_syros, CabALiSt & 43crew43.
minialex è offline  
Old 23-08-2008, 10:04   #65
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Originariamente inviato da minialex Guarda i messaggi
Facciamo un pò di chiarezza per la spedizione e per gli aquirenti a cui sono interessati al notebook, purtroppo devo dare nuove condizioni su chi e interessato alla spedizione dello stesso. Pagamento anticipato o metà subito e il saldo alla consegna, oppure come preferisco consegna a mano come ho fatto con wario. Sono disposto anche a venire vicino alla vostra città per farvi fare anni di viaggio. Quindi per chi in questo momento e in trattativa per la spedizione le nuove condizioni sono le sopracitate, chiedo scusa di questa decisione ma come voi non conoscete me io non conosco voi, e poi mi pare normale avere paura di dare un notebook a questo prezzo e non ricevere neanche quel denaro.

A disposizione di tutti,

Alex
Avrei scommesso che la cosa sarebbe finita così.
Un minimo di coerenza non guasterebbe comunque è roba tua ed è giusto che tu ne faccia ciò che vuoi.
Per la cronaca: noi ci eravamo accordati su prezzo e modalità di spedizione che, come si vede dal mio post iniziale, quello con il quale mi sono messo in coda, è sempre stata POST PROVA. Il venditore era daccordo e mi sono reso disponibile a fornire tutte le garanzie del caso. Ora a trattativa conclusa cambia idea ed io non posso che augurargli buona vendita, seppur con un pizzico di dispiacere perchè, come ho detto gli accordi erano stati già presi.
Addirittura l'utente NuT ha scritto di essere stato contattato successivamente dal venditore che accettava il pagamento post prova anche da lui proposto, ed ora cambia tutto. Boh ! Non ci capisco molto.
Old 23-08-2008, 10:06   #66
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:

A disposizione di tutti,

Alex
Come ti ho appena scritto in PVT, riguardo le condizioni di pagamento ti ho rifatto un'ulteriore proposta. Mi sovviene solo ora, comunque, che potrei essere a Milano tra la fine di agosto e l'inizio di settembre (non c'è nulla di sicuro), in caso possiamo incontrarci lì eventualmente per uno scambio a mano? Ti riesce problematico?

Seconda cosa molto importante: il lettore ottico è o non è integrato? Insomma, senza ultrabay non c'è niente da fare?
NuT è offline  
Old 23-08-2008, 10:12   #67
minialex
Member

L'Avatar di minialex

Senza ultrabay non ce masterizzatore ne lettore, puoi usare qualcosa di esterno volendo. Per la consegna a mano mi devi contattare nel periodo in cui vai così posso vedere se e possibile.

Alex

MacBook Pro 13"
iPhone 3gs 16gb
iPod Nano 4g

minialex è offline  
Old 23-08-2008, 10:31   #68
minialex
Member

L'Avatar di minialex

Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
Un minimo di coerenza non guasterebbe comunque è roba tua ed è giusto che tu ne faccia ciò che vuoi.
Per la cronaca: noi ci eravamo accordati su prezzo e modalità di spedizione che, come si vede dal mio post iniziale, quello con il quale mi sono messo in coda, è sempre stata POST PROVA. Il venditore era daccordo e mi sono reso disponibile a fornire tutte le garanzie del caso. Ora a trattativa conclusa cambia idea ed io non posso che augurargli buona vendita, seppur con un pizzico di dispiacere perchè, come ho detto gli accordi erano stati già presi.
Addirittura l'utente NuT ha scritto di essere stato contattato successivamente dal venditore che accettava il pagamento post prova anche da lui proposto, ed ora cambia tutto. Boh ! Non ci capisco molto.
Hai ragione e per questo chiedo scusa, sono disponibile come detto a venire in contro al aquirente come km per fare consegna a mano, ma non mi fido a spedire così in giro per l'italia senza avere una minima certezza.

MacBook Pro 13"
iPhone 3gs 16gb
iPod Nano 4g

minialex è offline  
Old 23-08-2008, 10:34   #69
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Senza ultrabay non ce masterizzatore ne lettore, puoi usare qualcosa di esterno volendo. Per la consegna a mano mi devi contattare nel periodo in cui vai così posso vedere se e possibile.

Alex
Allora facciamo così: rimango comunque in coda, continuo ad informarmi sul notebook e in questi giorni, poi, saprà se e quando vado a Milano così in caso prendiamo accordi. Altrimenti vediamo, se le informazioni sul notebook sono convincenti, per la spedizione. Tanto se devi spedire comunque non puoi farlo prima di una settimana almeno stando a quanto mi hai detto, e con consegna a mano non vedo nessuno e comunque sono il primo della coda con fernando59.

Altre due domandine:

1) Confermi che gli altri notebook che hai hanno la stessa config di quello di wario75? In caso controlla appena puoi
2) L'ultrabay che potresti abbinare con il portatile ha il lettore ottico integrato? Su eBay trovo solo quelle senza...cioè c'è lo slot vuoto e il lettore va acquistato a parte.
3) Cosa aggiunge l'ultrabay, oltre al lettore ottico, al portatile?

Esco a fare la spesa, ci sentiamo quando torno.
NuT è offline  
Old 23-08-2008, 10:44   #70
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
Mi era sfuggito questo post

Sì in effetti si sta creando un po' di confusione. Con pagamento post-prova ci sarebbero più possibilità di prenderlo, quasi certe. Comunque è giusto che ognuno faccia ciò che vuole, anche se appunto bisognerebbe essere chiari da subito. Con questo non voglio fare nessuna polemica eh! Anzi per me la cosa finisce qui, perché è vero come dice alex che noi non conosciamo lui nè lui conosce noi, però, almeno per quanto mi riguarda, lui di me si può fidare viste le trattative (anche analoghe) e il numero di post ma ripeto ognuno è libero di giudicare come vuole, nessun problema.

Detto questo, prego alex di rispondere alle domande del mio post qui sopra Ah e giusto una precisazione: se vado a Milano, vorrei effettuare lì lo scambio a mano perché per una serie di motivi, anche personali, non posso muovermi da lì. Spero che questo non rappresenti un problema.
NuT è offline  
Old 23-08-2008, 10:46   #71
minialex
Member

L'Avatar di minialex

Quote:
Allora facciamo così: rimango comunque in coda, continuo ad informarmi sul notebook e in questi giorni, poi, saprà se e quando vado a Milano così in caso prendiamo accordi. Altrimenti vediamo, se le informazioni sul notebook sono convincenti, per la spedizione. Tanto se devi spedire comunque non puoi farlo prima di una settimana almeno stando a quanto mi hai detto, e con consegna a mano non vedo nessuno e comunque sono il primo della coda con fernando59.

Altre due domandine:

1) Confermi che gli altri notebook che hai hanno la stessa config di quello di wario75? In caso controlla appena puoi
2) L'ultrabay che potresti abbinare con il portatile ha il lettore ottico integrato? Su eBay trovo solo quelle senza...cioè c'è lo slot vuoto e il lettore va acquistato a parte.
3) Cosa aggiunge l'ultrabay, oltre al lettore ottico, al portatile?

Esco a fare la spesa, ci sentiamo quando torno.
Gli altri notebook sono identici a quello di wario75, l'ultrabay ha il lettore ottico integrato, oltre al lettore aggiunge seriale, parallela, 4 porte usb, 2 casse integrate un pochino migliori delle originali.

MacBook Pro 13"
iPhone 3gs 16gb
iPod Nano 4g

minialex è offline  
Old 23-08-2008, 11:33   #72
monotiz
Member

L'Avatar di monotiz

Iscritto dal: Mar 2008
Vorrei capire se il prezzo è 500€ come indicato nella seconda pagina del topic.
In tal caso mi metto in cosa a questo prezzo con spedizione in contrassegno (la spedizione la pago io).
monotiz è offline  
Old 23-08-2008, 11:45   #73
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Hai ragione e per questo chiedo scusa, sono disponibile come detto a venire in contro al aquirente come km per fare consegna a mano, ma non mi fido a spedire così in giro per l'italia senza avere una minima certezza.
Questa è una scusa: con me la certezza ce l'avevi. Ho più di 140 trattative anche rilevanti nel mercatino e spesso ho comprato post prova senza mai avere problemi, oltretutto sono una persona adulta con un lavoro che non mi consente certo di fare sciocchezze.
Non vado di certo a rovinare tutto per 500 euro.

Se vuoi rispettare gli accordi presi sei ancora in tempo. Spedisci ed entro 24 ore dalla consegna ti pago con bonifico bancario.
Diversamente passo e chiudo.
Cercherò altrove. Saluti

PS: Se vuoi fare consegna a mano e capiti a Rimini magari per un fine settimana sono naturalmente disponibile...
Old 23-08-2008, 12:10   #74
wario75
Senior Member

L'Avatar di wario75

Iscritto dal: May 2007
scusate, mi permetto di intervenire, se vi offendete pazienza. lo faccio perché minialex si è dimostrato una persona corretta e vedo che, essendo nuovo, ha commesso qualche errore di inesperienza nel gestire le regole e gli acquirenti.
minialex ha semplicemente cercato di venire incontro a questa assurda richiesta del pagamento post prova. che però è davvero troppo ed è normale che dopo aver fatto i suoi conti ci abbia ripensato. poi se arriva rotto o con un bel mattone dentro (come capita in italia) cosa indete fare e cosa fa lui? deve aspettare chissà quanto per avere forse il rimborso delle poste o magari vi deve anche pagare la spedizione per riaverlo indietro (se dentro c'è un computer rotto durante la spedizione)?
il prezzo è stratosferico, 500 euro costano quasi solo la batteria da 8 celle e i 2 anni di garanzia supplementare (che sull'x61, ripeto è un optional). quando il forum tornerà a riempirsi (magari anche di gente che sta più vicina alle sue parti) la prossima settimana fioccheranno gli acquirenti.
lui la consegna a mano l'ha messa (tra l'altro sta anche vicino a venezia e potreste farvi anche una bella gita), ha detto che vi viene anche incontro se andate a ritirarlo, se poi volete la spedizione, visto che la volete voi è giusto che il rischio lo corriate voi. il post prova comunque c'è se fate la consegna a mano.
ora dirgli che è incoerente perché alla fine ha ripensato sul soddisfare la richiesta di spedizione con pagamento post prova (!) mi sembra un po' troppo.
se lo vuole fare bene, se non lo vuole fare, visto il notebook di cui stiamo parlando, va bene uguale perché lo vende lo stesso in tempi brevi a questo prezzo. non vi fidate di lui (giustamente, non lo conoscete; neach'io mi sono fidato e ho fatto la consegna a mano) e la fate tanto lunga se lui non si fida di voi?
se avesse avuto un po' di esperienza avrebbe immediatamente salutato e ringraziato per l'attenzione ed avrebbe aspettato altri acquirenti (che, scommetto, non tarderanno ad arrivare).
sembra quasi che gli facciate un favore a prendere questo notebook a 500 euro!
Old 23-08-2008, 12:51   #75
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Originariamente inviato da wario75 Guarda i messaggi
scusate, mi permetto di intervenire, se vi offendete pazienza. cut
minialex ha semplicemente cercato di venire incontro a questa assurda richiesta del pagamento post prova.
Personalmente non mi offendo per così poco, ci mancherebbe, ma una risposta a questa affermazione pare d'obbligo:
Anche tu sei nuovo del forum quindi nessuno ti venderà con pagamento post prova ma non c'è nulla di assurdo in tale procedura di pagamento.

Io all'inizio ho accettato il post prova ed ora posso permettermi di chiederlo. Tutto qui. Poi nessuno ha obbligato il venditore, ci mancherebbe, è lui che ha accettato per poi tirarsi indietro e questo gli ho contestato quindi, a mio avviso, non vedo a chi possa servire il tuo intervento, che nulla aggiunge e nulla toglie a quanto già detto: senza entrare nel merito della questione il venditore ha prima accettato delle condizioni per poi rimangiarsele.

In ogni caso non sta a te definire assurda una modalità di pagamento che invece viene spesso utilizzata sul mercatino con reciproca soddisfazione di venditore ed acquirente e che ha spesso evitato problemi.

Poi per te può essere assurda ma questo non ti autorizza a definirla tale universalmente.

Cordialmente
Old 23-08-2008, 13:00   #76
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Tento di rispondere per punti...senza voler offendere nessuno nemmeno io

Quote:
scusate, mi permetto di intervenire, se vi offendete pazienza. lo faccio perché minialex si è dimostrato una persona corretta e vedo che, essendo nuovo, ha commesso qualche errore di inesperienza nel gestire le regole e gli acquirenti.
Ma infatti non ci sono problemi...

Quote:
minialex ha semplicemente cercato di venire incontro a questa assurda richiesta del pagamento post prova. che però è davvero troppo ed è normale che dopo aver fatto i suoi conti ci abbia ripensato. poi se arriva rotto o con un bel mattone dentro (come capita in italia) cosa indete fare e cosa fa lui? deve aspettare chissà quanto per avere forse il rimborso delle poste o magari vi deve anche pagare la spedizione per riaverlo indietro (se dentro c'è un computer rotto durante la spedizione)?
Personalmente ripagherei di tasca mia la spedizione...E poi il post-prova è il metodo più sicuro, ma capisco che è anche quello meno conveniente e meno sicuro da parte del venditore. Tuttavia di gente come me e fernando59, iscritti da tempo e con alle spalle diverse trattative anche con queste modalità, ci si può fidare pressoché ciecamente. Se potessi fare il viaggio fino a Venezia come hai fatto tu, a quest'ora sarei già sul treno. E questo aspetto dimostra come anche tu in fondo non è che ti fidassi più di tanto, visto che sicuramente è più comodo farselo arrivare a casa, no?

Quote:
il prezzo è stratosferico, 500 euro costano quasi solo la batteria da 8 celle e i 2 anni di garanzia supplementare (che sull'x61, ripeto è un optional). quando il forum tornerà a riempirsi (magari anche di gente che sta più vicina alle sue parti) la prossima settimana fioccheranno gli acquirenti.
Infatti il prezzo è ottimo, se non lo fosse non starei di certo ancora qui a trattare anche per il fatto dei nuovi acquirenti. Io sono il primo in coda per cui tratto finché concludo o meno.

Quote:
lui la consegna a mano l'ha messa (tra l'altro sta anche vicino a venezia e potreste farvi anche una bella gita), ha detto che vi viene anche incontro se andate a ritirarlo, se poi volete la spedizione, visto che la volete voi è giusto che il rischio lo corriate voi. il post prova comunque c'è se fate la consegna a mano.
Io infatti sto vedendo per la consegna a mano. Lui è di Venezia, io del sud Italia non conviene a nessuno dei due avvicinarsi per la consegna a mano. Se vado a Milano spero di combinare, altrimenti vedo come possiamo accordarci per questa spedizione.

Quote:
ora dirgli che è incoerente perché alla fine ha ripensato sul soddisfare la richiesta di spedizione con pagamento post prova (!) mi sembra un po' troppo.
Personalmente non l'ho accusato, ho semplicemente detto che è mancata solo un po' di chiarezza visto che ogni giorno cambiano le condizioni di vendita...tutto qui. Ma per me non è un problema, l'importante è trovare una soluzione. Esempio: se l'acquirente dice "voglio solo postepay come pagamento" però io prendo a mano e pago in contanti, credo che non dispiaccia a nessuno no? Cioè alla fine l'importante è non truffare e rispettare la coda principalmente, almeno credo sia così. E poi cambiare le regole in corsa sono frutto appunto come dici tu dell'inesperienza su questo forum...e non è un problema. Almeno per me e almeno finché le principali condizioni di vendita mi soddisfano.

Quote:
se lo vuole fare bene, se non lo vuole fare, visto il notebook di cui stiamo parlando, va bene uguale perché lo vende lo stesso in tempi brevi a questo prezzo. non vi fidate di lui (giustamente, non lo conoscete; neach'io mi sono fidato e ho fatto la consegna a mano) e la fate tanto lunga se lui non si fida di voi?
se avesse avuto un po' di esperienza avrebbe immediatamente salutato e ringraziato per l'attenzione ed avrebbe aspettato altri acquirenti (che, scommetto, non tarderanno ad arrivare).
Ma infatti per questo lo ringrazio sin da adesso. L'unica perplessità deriva dal fatto che uno l'ha già dato a te, e siccome non l'ha specificato subito è strano che siano saltati fuori altri 2-3 portatili (ancora non ho ben capito quanti sono, onestamente spero che ce ne sia uno per me), tutto qui. Tu non avresti un attimino dubitato al posto mio o degli altri? Sempre senza voler polemizzare eh...

Quote:
sembra quasi che gli facciate un favore a prendere questo notebook a 500 euro!
Dai non esageriamo!
NuT è offline  
Old 23-08-2008, 13:29   #77
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
cut.. L'unica perplessità deriva dal fatto che uno l'ha già dato a te, e siccome non l'ha specificato subito è strano che siano saltati fuori altri 2-3 portatili (ancora non ho ben capito quanti sono, onestamente spero che ce ne sia uno per me), tutto qui. Tu non avresti un attimino dubitato al posto mio o degli altri? Sempre senza voler polemizzare eh...
Su questo punto mi pare abbia risposto già il venditore subito dopo aver concluso la prima (e per ora mi par di capire unica) vendita:

21-08-2008, 19:08 #55
Per la cronaca di notebook ne ho ancora 3, mi sto accordando con un corriere per avere una spedizione sicura
Old 23-08-2008, 13:37   #78
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
minialex spiegami in pvt la situazione e da dove saltano fuori altri 3 portatili... la vendita è stata gestita male dalla partenza.... e da quanto vedo è finita peggio.

resto in attesa di notizie.

Thread chiuso.
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Fine del supporto anche per Windows 11 2...
Maxi sconti su lavatrici, lavasciuga, la...
Droni AI per l'Ucraina: gli USA investon...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian