|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
mi metto in coda, nel caso arrivasse il mio turno fammi un fischio in pvt
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao a tutti
continuo a ricevere richieste di informazioni sul notebook che ho acquistato da minialex. quindi ri-recensisco il tutto. il notebook è perfetto, assolutamente come nuovo. sono totalmente soddisfatto. Alex è stato gentilissimo e disponibilissimo. le informazioni salienti sono cpu t7250 piattaforma santa rosa. scheda video x3100 sis op. win vista business (quindi downgradabile a xp professional) hd 120 gb. 2gb ram batteria 8 celle (non finisce mai! ![]() risoluzione monitor 1024x768 (che io sappia non esistono 12 pollici non tablet con fattore di forma 4:3 con risoluzioni superiori). 3 porte usb 1 firewire porte audio mic + cuffie porta vga per video esterno lettore schede sd pcmcia ethernet modem wlan abg entrata per ultrabase x6* con altre porte e masterizzatore (ah! nella ultrabase potete levare il masterizzatore ed infilarci ad esempio un lettore blue ray, o un secondo hard disk o una batteria supplementare) garanzia residua 34 mesi circa (per i thinkpad non serve lo scontrino, anzi è proprio inutile, quello che conta è il numero seriale della macchina). il prezzo è veramente ottimo...che volete di più? è un super affare dai! altro che quella robaccia di netbook che trovate in giro sia per qualità dei materiali che per performance è abissalmente superiore. sotto c'è la foto, ci ho già fatto un paio di ditate (scusate ma non avevo voglia di pulirlo) ma vi garantisco che l'ho ricevuto in condizioni veramente perfette (ammesso che riteniate che il notebook in foto non è in condizioni perfette... ![]() ![]()
thinkpad t61 acquisti da: ollavaollah,minialex,HcK190 vendite a: spartans7,capleo,Jeff037,ufo86,andre87,Luca585 Ultima modifica di wario75 : 23-08-2008 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Ho già fornito i dati per la spedizione e sono pronto a fornire altri dati che il venditore ritenesse necessari. Attendo solo la spedizione...
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Facciamo un pò di chiarezza per la spedizione e per gli aquirenti a cui sono interessati al notebook, purtroppo devo dare nuove condizioni su chi e interessato alla spedizione dello stesso. Pagamento anticipato o metà subito e il saldo alla consegna, oppure come preferisco consegna a mano come ho fatto con wario. Sono disposto anche a venire vicino alla vostra città per farvi fare anni di viaggio. Quindi per chi in questo momento e in trattativa per la spedizione le nuove condizioni sono le sopracitate, chiedo scusa di questa decisione ma come voi non conoscete me io non conosco voi, e poi mi pare normale avere paura di dare un notebook a questo prezzo e non ricevere neanche quel denaro.
A disposizione di tutti, Alex
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un minimo di coerenza non guasterebbe comunque è roba tua ed è giusto che tu ne faccia ciò che vuoi. Per la cronaca: noi ci eravamo accordati su prezzo e modalità di spedizione che, come si vede dal mio post iniziale, quello con il quale mi sono messo in coda, è sempre stata POST PROVA. Il venditore era daccordo e mi sono reso disponibile a fornire tutte le garanzie del caso. Ora a trattativa conclusa cambia idea ed io non posso che augurargli buona vendita, seppur con un pizzico di dispiacere perchè, come ho detto gli accordi erano stati già presi. Addirittura l'utente NuT ha scritto di essere stato contattato successivamente dal venditore che accettava il pagamento post prova anche da lui proposto, ed ora cambia tutto. Boh ! Non ci capisco molto.
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Seconda cosa molto importante: il lettore ottico è o non è integrato? Insomma, senza ultrabay non c'è niente da fare?
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
Senza ultrabay non ce masterizzatore ne lettore, puoi usare qualcosa di esterno volendo. Per la consegna a mano mi devi contattare nel periodo in cui vai così posso vedere se e possibile.
Alex
#68 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Altre due domandine: 1) Confermi che gli altri notebook che hai hanno la stessa config di quello di wario75? In caso controlla appena puoi 2) L'ultrabay che potresti abbinare con il portatile ha il lettore ottico integrato? Su eBay trovo solo quelle senza...cioè c'è lo slot vuoto e il lettore va acquistato a parte. 3) Cosa aggiunge l'ultrabay, oltre al lettore ottico, al portatile? Esco a fare la spesa, ci sentiamo quando torno.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì in effetti si sta creando un po' di confusione. Con pagamento post-prova ci sarebbero più possibilità di prenderlo, quasi certe. Comunque è giusto che ognuno faccia ciò che vuole, anche se appunto bisognerebbe essere chiari da subito. Con questo non voglio fare nessuna polemica eh! Anzi per me la cosa finisce qui, perché è vero come dice alex che noi non conosciamo lui nè lui conosce noi, però, almeno per quanto mi riguarda, lui di me si può fidare viste le trattative (anche analoghe) e il numero di post ![]() Detto questo, prego alex di rispondere alle domande del mio post qui sopra ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Vorrei capire se il prezzo è 500€ come indicato nella seconda pagina del topic.
In tal caso mi metto in cosa a questo prezzo con spedizione in contrassegno (la spedizione la pago io). |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vado di certo a rovinare tutto per 500 euro. Se vuoi rispettare gli accordi presi sei ancora in tempo. Spedisci ed entro 24 ore dalla consegna ti pago con bonifico bancario. Diversamente passo e chiudo. Cercherò altrove. Saluti PS: Se vuoi fare consegna a mano e capiti a Rimini magari per un fine settimana sono naturalmente disponibile...
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
scusate, mi permetto di intervenire, se vi offendete pazienza. lo faccio perché minialex si è dimostrato una persona corretta e vedo che, essendo nuovo, ha commesso qualche errore di inesperienza nel gestire le regole e gli acquirenti.
minialex ha semplicemente cercato di venire incontro a questa assurda richiesta del pagamento post prova. che però è davvero troppo ed è normale che dopo aver fatto i suoi conti ci abbia ripensato. poi se arriva rotto o con un bel mattone dentro (come capita in italia) cosa indete fare e cosa fa lui? deve aspettare chissà quanto per avere forse il rimborso delle poste o magari vi deve anche pagare la spedizione per riaverlo indietro (se dentro c'è un computer rotto durante la spedizione)? il prezzo è stratosferico, 500 euro costano quasi solo la batteria da 8 celle e i 2 anni di garanzia supplementare (che sull'x61, ripeto è un optional). quando il forum tornerà a riempirsi (magari anche di gente che sta più vicina alle sue parti) la prossima settimana fioccheranno gli acquirenti. lui la consegna a mano l'ha messa (tra l'altro sta anche vicino a venezia e potreste farvi anche una bella gita), ha detto che vi viene anche incontro se andate a ritirarlo, se poi volete la spedizione, visto che la volete voi è giusto che il rischio lo corriate voi. il post prova comunque c'è se fate la consegna a mano. ora dirgli che è incoerente perché alla fine ha ripensato sul soddisfare la richiesta di spedizione con pagamento post prova (!) mi sembra un po' troppo. se lo vuole fare bene, se non lo vuole fare, visto il notebook di cui stiamo parlando, va bene uguale perché lo vende lo stesso in tempi brevi a questo prezzo. non vi fidate di lui (giustamente, non lo conoscete; neach'io mi sono fidato e ho fatto la consegna a mano) e la fate tanto lunga se lui non si fida di voi? se avesse avuto un po' di esperienza avrebbe immediatamente salutato e ringraziato per l'attenzione ed avrebbe aspettato altri acquirenti (che, scommetto, non tarderanno ad arrivare). sembra quasi che gli facciate un favore a prendere questo notebook a 500 euro!
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche tu sei nuovo del forum quindi nessuno ti venderà con pagamento post prova ma non c'è nulla di assurdo in tale procedura di pagamento. Io all'inizio ho accettato il post prova ed ora posso permettermi di chiederlo. Tutto qui. Poi nessuno ha obbligato il venditore, ci mancherebbe, è lui che ha accettato per poi tirarsi indietro e questo gli ho contestato quindi, a mio avviso, non vedo a chi possa servire il tuo intervento, che nulla aggiunge e nulla toglie a quanto già detto: senza entrare nel merito della questione il venditore ha prima accettato delle condizioni per poi rimangiarsele. In ogni caso non sta a te definire assurda una modalità di pagamento che invece viene spesso utilizzata sul mercatino con reciproca soddisfazione di venditore ed acquirente e che ha spesso evitato problemi. Poi per te può essere assurda ma questo non ti autorizza a definirla tale universalmente. Cordialmente
![]() |
#76 | |||||||
Senior Member
|
Tento di rispondere per punti...senza voler offendere nessuno nemmeno io
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
21-08-2008, 19:08 #55 Per la cronaca di notebook ne ho ancora 3, mi sto accordando con un corriere per avere una spedizione sicura
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
minialex spiegami in pvt la situazione e da dove saltano fuori altri 3 portatili... la vendita è stata gestita male dalla partenza.... e da quanto vedo è finita peggio.
resto in attesa di notizie. Thread chiuso.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.