|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non sono palloso... parole loro...
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
i Testament hanno cambiato stile con The Gathering e han fatto un gran lavoro, i metallica han fatto pena invece cambiando... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
a me piace ricrodarli così...nello loro essere thrasharolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Meno male che dovevano tornare al loro antico splendore. Hard rock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
è un gruppo che sopravvive solo grazie al nome e alla credibilità che si è costruito negli anni '80 (e che hanno determinato il successo di vendite del black album). musicalmente sono quasi vent'anni che stanno a zero.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
E' ancora aperta questa discussione?
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mamma l' ultima canzone è insentibile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Disponibile Cyanide in versione studio completa :
http://www.youtube.com/watch?v=3SO3AkMqzck Piccole variazioni vocali rispetto all' edizione Live dell' Ozzy. Nel complesso confermo il giudizio sommario espresso giorni fa : discreta, ma considero 'The Day That Never Comes' su un altro livello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() |
#72 |
Senior Member
|
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
ieri in macchina ascoltavo ...And Justice... James su un altro pianeta... incazzato nel cantare...
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Se tentano di fare qualcosa di nuovo sono dei venduti, se fanno qualcosa di più thrash, con tutto quello che c'è, ed è stato fatto in questi anni, risultano strapassati. Se fanno qualcosa di simile ai vecchi album, allora sono la povera copia di se stessi. Io cerco di apprezzarli per come sono, hanno 25 anni di carriera sulle spalle ed un nome troppo importante ( a torto o a ragione ) ed ingobrante per non essere sommersi da critiche qualsiasi cosa facciano. Rispetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
mi riferisco a Slayer, Exodus, Voivod, alla carriera di Dan Lilker, etc. chi fa dischi tanto per fare, (eh, ma siamo i Metallica eh!) con solo il nome a dar lustro all'opera, non merita che critiche. devo dire che dal poco che ho sentito di questo Death Magnetic, un certo impegno compositivo, maggiore che in passato, si nota. ma la strada per recuperare credibilità nei confronti di chi li amava vent'anni fa è ancora lunga.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Se avessero fatto Death Magnetic subito dopo il Black Album sarebbe tutto diverso. Io amo gli Slayer, ad esempio, ma è da un bel pò che sinceramente mi annoiano..........anche loro sono una copia di se stessi, come tanti altri gruppi della vecchia guardia. Dell'integrità......beh per me la musica non è una questione di principio! Se domani gli Slayer fanno qualcosa di diverso che mi piace, cerco di non pensare che siano gli Slayer, ma un gruppo che fa musica che mi piace in quel momento. Mi rendo conto della difficoltà del mio discorso ma, io mi metto nei loro panni, visto che quando suonavo, anche a me veniva voglia di cambiare e suonare altro............. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
se noti ho citato i Voivod che non hanno mai fatto un disco uguale all'altro, facendo dell'eclettismo e della trasversalità musicale, la loro bandiera. gli Slayer, è vero hanno avuto anche loro dei bassi, ma hanno saputo risollevarsi. l'ultimo disco può non piacere, ma è comunque valido stilisticamente. io dai Metallica, visto il loro pedigree (mi riferisco ai primi 4 album, che sono leggendari) mi aspetto il massimo. ma i dischi che hanno fatto, dal Black Album a St.Anger, non sono degni del più scalcinato gruppo da cantina. ed è qui che il nome conta, perchè se non avessero sopra il logo Metallica, non se li avrebbe filati nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto preferisco loro che hanno cambiato, in male o meglio sono gusti soggettivi visto che nn disprezzo Load e Reload, che gli Irona maiden che sono 30 anni che fanno lo stesso disco ,e non ho visto neanche le critiche per l'utlimo album che trovo vergognoso IMHO!
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
ma dai su ammettiamo che i metallica sono morti e che quelli di adesso sono la cover band dei vecchi album, è così, non raccontiamocela...
ovvio si è + critici con un gruppo che porta quel nome, ma se le meritano tutte le critiche... se fai dischi del chezz, cambiamento o ritorno alle origini, dischi del chezz rimangono... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.