|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aggiornamento:
La pillola l'ha presa entro le 24 ore... Facciamo l'Amore di nuovo ieri sera con il preservativo... il preservativo si rompe!! ![]() Ora non avevo raggiunto ancora l'orgasmo quindi l'unico dubbio che mi rimane e' sempre riguardo alle possibili goccioline di precum che si possono avere prima dell'orgasmo stesso.Lei avendo gia preso la pillola da pochissimi giorni dice che un altra pillola di nuovo la farebbe stare male davvero stavolta e tuttosommato e' abbastanza tranquilla al riguardo. Immagino che nonostante tutto a molti sia capitato di usare il coito interrotto come metodo contraccettivo...nessuno di voi aveva paranoie riguaro al precum? Quello che vorrei capire e' non avendo cmq appunto raggiunto l'orgasmo dentro di lei ho davvero motivo di dovermi preocupare? che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Con la fortuna che hai, ti conviene rinunciare al sesso per il resto della tua vita... ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
mumble.. non serve prenderla per ste robette
![]()
![]() |
#64 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
![]() ![]() Come hanno già detto altri, le possibilità non sono pari a zero, ma spera che ti vada di chiù... In che giorni è lei?
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
I casi sono 3: - non sei incapace di infilarlo e lo laceri con le unghie o non svuoti dall'aria il serbatoio - effettui la penetrazione senza prima far sì che la tua partner sia sufficientemente lubrificata - utilizzi il preservativo in modo non corretto o per scopi non adatti (es. rapporti anali con profilattici non specificamente studiati) Più che pensare a sfiga penso che ti occorrerebbe un po' più di accortezza. E se ti dovesse ricapitare ti consiglio di utilizzare prodotti rinforzati (durex defensor ad es.), ne perdi in sensibilità, ma ne acquisti in sicurezza e tranquillità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
non sono ginecologa, per questo una volta mi sono trovata nei tuoi stessi panni e l'ho chiamata per delucidazioni...mi ha detto che se avevo preso la pillola del giorno dopo il giorno prima ()
![]()
![]() |
#70 |
Junior Member
|
E perché aumenterebbero le probabilità? Uhm...
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uhm, qua siamo di fronte a un Lord of the Sfiga
![]() Seriamente, sei sicuro di metterlo bene sto gommino? Tanto per cominciare non deve rimanere aria all'interno, poi non devi tenerlo nel portafoglio, non prenderlo troppo con le unghie... Cmq no, non dargli un'altra pillola del giorno dopo, che se no davvero finisce all'ospedale Spera che tutto vada bene.... se no quando nasce ce lo dici che ti facciamo gli auguri che sei padre
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
perchè la pillola del giorno dopo ritarda l'ovulazione di qualche giorno (la procrastina e solo in rari casi impedisce che avvenga): probabilmente, ritardandole l'ovulazione in seguito alla prima assunzione, c'erano più possibilità che fosse feconda proprio in concomitanza con la seconda rottura del preservativo (che è avvenuta a qualche giorno di distanza)!
![]() |
#73 |
Junior Member
|
Ah sìsì, giusto, non ci avevo pensato, non avevo collegato!
Grazie ![]()
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 |
|
va che la pillola del giorno dopo non è mica una caramella eh
e poi, ti fai le paranoie e la sera dopo lo rifai ... ma usare la testa no? non è che il pisello ti esplode se non lo usi un giorno! te l'ha spiegato la mamma che a fare sesso c'è sempre un minimo rischio di gravidanza? e allora o ti astieni oppure usi la testa, sennò il pargoletto prima o poi ci scappa e non potete usare come metodo contraccettivo la pillola del giorno dopo... anche perchè sono talmente tanti ormoni !!! ![]() MA USARE LA TESTA NO? ![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
Quote:
![]() comunque cosa impedisce, per evitare ansie, odissee, perdite di tempo, figure di M. , interrogatori di medici segaioli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
|
Spero di non interpretare male questa tua stupidissima frase.
![]() Cosa vuol dire,che una coppia giovane può fare queste str*****e??? Io sono giovane, ho 17 anni, una relazione da 2 anni e da quasi 3 mesi prendo la pillola. Non ci è voluto un gran genio per arrivarci...il preservativo si è rotto una volta, pillola del giorno dopo all'istante e poi pillola anticoncezionale. (il preservativo comunque è sicuro, ma io dopo quella volta non lo ero più!) Non giustificare i giovani ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.