| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#61 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2006 

| 

Quote: 

|POWER SUPPLY| LC-Power Silent Giant 14cm 550W |MB| Asus P5B Deluxe WiFiAP edition |CPU| Intel Core2Duo E6600 (2.4 GHz) @ 3.87GHz (1.4v) |COOLING| Tuniq Tower 120 + 2x xilent 8cm |MEMORY| 2x 1GB DDR2 Team Xtreem Dual Channel @ 1075MHz 5-5-5-15 |VGA| Sapphire Radeon X1950pro 512 PCI-e |STORAGE DRIVE| HD Seagate 320GB SATA 2 (3Gb/s) |MONITOR| Asus VW192s Wide @ 1440x900   Ho conluso affari positivamente con: Sirus & Kanopus, Khry, giorgioprimo, catfish, antonyfirst
			 | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#62 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Oct 2004 

| 

Quote: 

"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#63 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Dec 2005 

| 

come direbbe montesano: 

"l'iphone è la più grande stronzata da quando l'uomo inventò il cavallo"  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#64 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2001 
				Città: Livorno 

| 

Quote: 

![]() Come mininmo per telefonare devi usare la riga di comando  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#65 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2005 
				Città: Torino 

| 

Cmq , per chi continua a dire ironicamente che apple ha inevato il mouse con un tasto solo..... 

Il primo computer commercializzato nella storia, con un mouse e un sistema con interfaccia grafica moderna , senza nessuna differenza sostanziale da window os ox ed altri fu proprio apple con Lisa .  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#66 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2003 
				Città: Ischia 

| 

Quote: 

Non dico che esiste un telefono adatto a tutti, ognuno si sceglie il cellulare in base alle proprie esigenze. Rabbrividisco al solo pensiero di tornare a un sistema di sms diverso da quello dell'iPhone...  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#67 | ||||
| 

Bannato 

Iscritto dal: Mar 2002 
				Città: Pescara - 未婚・恋人なし      Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3 

| 

Quote: 

Pensa che lo fa un "comunissimo" K850 SonyEricsson con WayFinder Navigator... ![]() Quote: 

Quote: 

Quote: 

| 
||||
| 

| 

| 
| 		

| 
		#68 | 
| 

Bannato 

Iscritto dal: Mar 2002 
				Città: Pescara - 未婚・恋人なし      Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3 

| 

Quello, caro mio, può essere brutto quanto vuoi, ma i progetti di quel telefono sono liberamente distribuibili in formato Autocad. Significa che l'hardware è aperto e i progetti sono liberi (sia il software che è basato su Linux sia l'hardware). Ergo, non ci vuole molto che qualche produttore ne prenda i progetti e si metta a implementare qualcosa con un design che sia piu' evoluto...

| 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#69 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Sep 2005 

| 

@mjordan: 

Ma veramente pensi di paragonare Opera Mini a Safari dell'iphone?  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#70 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2007 
				Città: Messina 

| 

Quote: 

http://en.wikipedia.org/wiki/Xerox_Star Probabilmente Apple si è limitata a farne una versione bianca e che costasse il doppio (all'epoca non aggiungeva ancora la "i" ai sui prodotti) :-D .  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#71 | 
| 

Senior Member 

| 

E' chiaro che chiunque è libero di sprecare i soldi come vuole, ma poi non si deve stizzire quando la gente gli fa notare quanto è stato... uhm... impulsivo  

Siccome il lancio di questo dispositivo è stato accompagnato da fanfare e celebrazioni come non se ne ricordano da lungo tempo, mi sembra giusto che la gente continui a evidenziarne le limitazioni per mettere in guardia chi è meno accorto e, sentendo tutto il parlare che se ne fa, si potrebbe convincere che si tratti di un dispositivo adatto alle proprie esigenze. Quindi gente: se volete compratevelo perché è una figata, ma poi non lamentatevi se siete in vacanza e non potete inviare una foto ai vostri amici, se volete mettere un mp3 come suoneria e non lo potete fare, se dovete inviare un contatto a un collega e non potete usare il bluetooth (probabilmente mi sentirò rispondere da qualche possessore di iPhone che tanto lui va sempre in giro con carta e penna  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#72 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Ecco, quello che sfugge probabilmente a te e a tutta la massa di chi spara sentenze: 1) Prima di giudicare un terminale (e per provare non intendo accenderlo, giocarci 10 minuti e poi rimetterlo nella scatola), non basta leggere quello che gli altri scrivono su internet. Allora FORSE scopriresti quali sono le vere pecche dell'iPhone, almeno secondo il MIO punto di vista. 2) Le tue esigenze non sono quelle di tutti, ho comprato il primo iPhone un anno fa e da allora non ho più guardato nessun altro cellulare, adesso gli ho affiancato un 3g e ringrazio Dio per la fine dell'incubo di dover aspettare vari jailbreak, unlock etc. 3) Non tutti sono bimbominchia che si comprano un cellulare perchè fa figo. È diventato stancante leggere le stesse cose trite e ritrite. E non ha il bluetooth per i dati, e non ha una fotocamera decente, e non ha gli mms ecc. Poi parliamo di sprecare soldi, ma chi compra un htc per usarlo come navigatore quanto spende? Come mai nessuno si è mai lamentato che l'iPhone non ha le chiamate vocali (Questo si che è un difetto miope)??  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#73 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2002 

| 

Quote: 

Certo che se prendiamo Opera Mobile 9.5, in bundle con cellulari del costo dell'iphone (e pure meno), allora il confronto diventa impietoso ![]() O fanno uscire Safari 2 in fretta o non c'è proprio storia. 

If ain't broken keep tweakin' till it will!  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#74 | 
| 

Bannato 

Iscritto dal: Jun 2005 
				Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove... 

| 

|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#75 | ||
| 

Bannato 

Iscritto dal: Jun 2005 
				Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove... 

| 

Quote: 

Quote: 

| 
||
| 

| 

| 
| 		

| 
		#76 | ||||||
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

E beninteso, io credo che l'iphone sia assolutamente, rivoluzionariamente, senza dubbio, fighissimo. Quote: 

Quote: 

Quote: 

Cioè non telefona? No serio, intendi dire il riconoscimento vocale? [P.S. il mio post voleva avere un tono scherzoso, mi dispiace se qualche utente dell'iphone si è sentito offeso dalle mie affermazioni]  | 
||||||
| 

| 

| 
| 		

| 
		#77 | 
| 

Senior Member 

| 

|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#78 | ||||||||
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Ma il passo successivo è di non annoiare chi l'ha comprato secondo le proprie esigenze. Quote: 

Ovvio poi che l'unica scocciatura era quella di dover cercare nel sottobosco per farlo funzionare, quindi quando poi è uscito il 3g non ho avuto dubbi a comprarlo. Quote: 

Quote: 

Tralasciando la questione, trovami un cellulare costruito altrettanto bene qualitativamente parlando... Quote: 

Quote: 

Quote: 

Come vedi non mi interessa esclusivamente l'iPhone, ma inizia a darmi enormemente fastidio chi dice: "Che pirla hai speso 600 euro per un cellulare che non manda manco gli MMS" Qualsiasi 3d sull'iPhone calamita questo tipo di gente, anche quando si tratta di notizie che non riguardano chi l'iPhone non lo possiede. Trovo sempre piacevole che un produttore implementi delle funzioni aggiuntive (psp, ps3, wii, xbox360) e dovrebbe esserci un plauso, invece c'è sempre e solamente lo stesso discorso monocorda. Quote: 

| 
||||||||
| 

| 

| 
| 		

| 
		#79 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2001 
				Città: Salerno 

| 

Non ci sono santi. Da snobbatore apple vi dico che l'iphone ha una usabilità incredibile. E' l'unico dispositivo che ti consente di andare su internet in modo piacevole,veloce e senza quei maledetti pennini o tasti. Apple lo ha capito prima di tutti, anche se si è dimenticata del copia e incolla... 

Prima di usarlo dicevo: "Non lo comprerò mai". Dopo averlo usato dico:"E' mio." ciao  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#80 | ||||||
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

Quanto all'insinuazione riguardo alla pirateria, ovviamente io parlo di brani musicali privi di copyright o per i quali detengo i diritti [anzi, non eri tu che poche righe fa parlavi di "sottobosco" e "jailbreak"? Perché hai acquistato la concessione di licenza d'un prodotto se poi non ne vuoi rispettare i termini d'uso?]. Ma perché limitarsi alla musica? E' molto più comune trasferire una foto che si è scattata, della quale si detengono ovviamente i diritti d'autore, al computer o al telefonino di una persona vicina. Sono quel genere di cose che il passaggio al digitale ci ha abituato a poter fare. Le potrò ancora fare quando avrò acquistato il mio nuovo iPhone? O potrò in generale trasferire dei generici file, diciamo fogli elettronici o archivi zip, dall'iPhone alle macchine circostanti? Potrò eseguire la mia applicazione Java preferita? Magari a te queste funzioni non interessano, ma se è così perché ti arrabbi quanto la gente mette in guardia gli altri dall'acquistare un telefono che non consente di farle? Non sarà che non sei tanto convinto nemmeno tu dell'acquisto che hai fatto? Quote: 

Quote: 

? OK la smetto. ;-)
		 | 
||||||
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.

Ho conluso affari positivamente con: Sirus & Kanopus, Khry, giorgioprimo, catfish, antonyfirst

Pensa che lo fa un "comunissimo" K850 SonyEricsson con WayFinder Navigator... 

? OK la smetto. ;-)