|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
sono d'accordo
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
cmq si beve bene l'Ichnusa, bella fresca.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi raccomando... è una questione di cultura generale...
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E me non piacciono le birre da quattro soldi, forse sono schizzinoso
Una buona qui è anche la Paulaner.P.S. A me la Corona piace molto, sono fighetta pure io?
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
la birra in bottiglia mi fa schifo... fanno la pubblicità di quella non pastorizzata "buona come alla spina", dicono... l'avete mai provata?
Ho trovato un pub grande come camera mia che tiene tutte le birre più strane, bisogna vedere se le hanno disponibili, mi sa che erano quasi a secco l'ultima volta. Sarebbero da provare
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cl,aa;l,
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Per il resto, ci sono birre e birre in bottiglia, rifermentate per esempio e la bottiglia permette anche di avere vasta scelta con meno problemi.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
no è che sono davvero 5 tavoli, contati.
me lo ricordassi Quote:
La scelta sarà vasta ma propio mi fanno schifo... preferisco una tennets super spillata che una guinnes in lattina. Se devo berle per rinfrescarmi, sono fuori e me la offrono anche anche ![]() Come funziona la rifermentazione? protrei provarle.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 04-07-2008 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Se devo bere la sera quando si esce, a stomaco vuoto, preferisco dudemon o tennent's.
Ammetto di odiare le birre italiane..però la Peroni va proprio a braccetto nella serata pizza =P
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una Chimay rende benissimo anche in bottiglia, anche perchè fino a poco tempo fa alla spina era una rarità. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...481573&page=12
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
sinceramente non capisco come si riesca a bere la peroni
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Comunque, visto che ci siamo, la birra più brutta che abbia mai assaggiato è la Paulaner. Amarissima. E' stata la prima e ultima volta in vita mia che non ho finito una birra. Cavolo, a me amare piacciono, ma la Paulaner è eccessiva.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
vabbè che è questione di gusti....ma la Leffe dove la metti?
e la lutece?e le inglesi(bull-dog,chester-gold e worthington) e le trappiste? Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
E' la prima che mi è venuta in mente perchè l'ho appena bevuta e ne stavo parlando giusto con il ragazzo della birreria che mi diceva che Chimay si è ingrandita, sempre controllata da monaci la produzione ma collabora anche gente esterna e quindi hanno avuto modo di produrre più fusti e non solo i pochi che facevano prima.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ah beh, ma siamo passati dallo schifo delle birre light a qual'è la birra migliore ditelo però
Allora, ho recentemente assaggiato una birra amiata Aldobrandesca, un gusto decisamente particolare da provarehttp://www.birra-amiata.it/ |
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.

Una buona qui è anche la Paulaner.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!