|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
quando parlo di fonti mi riferisco non alla testata giornalistica o quel che sia, ma a citazioni di dati certi ed affermati. Non basta scrivere tribunale di città X per rendere un'intercettazione vera.
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() Una risata vi seppellirà [cit.] Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 02-07-2008 alle 08:10. |
||
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
il meglio che sia riuscito ad ottenere berlusca è un'assoluzione perchè il fatto non costituisce PIU' reato,dopo aver varato una norma retroattiva per salvarsi le chiappe. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Anzi, cogli il pretesto per continuare a non rispondere. E questo mi fa pensare che scherzando scherzando ho colto nel segno. Come dire, sei abboccato all'amo. Ti ripeto la domanda con parole più semplici: Se io da "sinistro" riesco a condannare i comportamenti di Rutelli, Fassino, D'alema fino al punto di non votarli, perchè tu non riesci a muovere una critica a Berlusconi? Per gli stessi motivi che ti portano a criticare Rutelli e Fassino intendo. Perchè loro si e Lui no? In fondo siamo qui per scambiarci opinioni...
Ultima modifica di John Cage : 02-07-2008 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Edit
è meglio
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 02-07-2008 alle 08:35. |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ilvio tenta di scappare perchè sa di essere colpevole, tra l'altro come DA LUI STESSO AMMESSO in passato pur di beccarsi le attenuanti. Solo io colgo qualche *lievissima* differenza tra i due comportamenti?
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
a me questa situazione ricorda il duo comico Scaramella&Marini.. mamma che memoria corta
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' impossibile continuare.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.

Anzi, cogli il pretesto per continuare a non rispondere. E questo mi fa pensare che scherzando scherzando ho colto nel segno. Come dire, sei abboccato all'amo.