|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
D'altronde indossare il doppiopetto di giorno in giugno non mi sembra un gran mossa! Non capisco perché si ostini ad indossarlo quando fa caldo...
![]()
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() no, perchè sinceramente io mi sento *abbastanza* superiore a questa tipologia di persone.. Se poi voi siete d'accordo con Ilvio... beh.. contenti voi... ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi mancava l'ennesima dimostrazione di come avete a cuore solo il cieco tifo da stadio piuttosto che il bene del paese ![]() ..infatti non mi pare di aver letto interventi di critica nel thread sull'abolizione delle intercettazioni ad esempio ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
4 pagine a pontificare su silivio.
ehhhh propongo la rinomina della sezione in : storia,politica e ...attualità su berlusconi . ![]()
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Tutti a gufare Berlusconi... sono senza parole
![]()
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente la botta per le elezioni c'è stata ma adesso? 1. Quelli che hanno votato Berlusconi in Campania lo maledicono visto le "modalità di risoluzione adottate" (vedi intervista all'ospedale del ragazzo caduto dal muretto che lo dichiara apertamente) 2. Quelli che hanno votato Berlusconi in Sicilia e Calabria staranno bestemmiando visto che gli hanno fregato i soldi per pagare l'ici e infatti Lombardo non è al settimo cielo (se non erro voleva combinare qualcosa ma nn ho capito cosa). 3. Quelli che lavorano in Alitalia rischiano il posto (20.000?) grazie ai voli pindarici del presidente e le sue cordate. (e penso che TUTTI gli italiani non arrivano a fine mese siano stati felicissimi di regalare altri 300.000 euro al carrozzone in fallimento) 4. Sempre gli italiani che non arrivano a fine mese saranno felicissimi di pagare anche la multa del presidente per rete4 (se ce la danno) 5. Sempre gli italiani di fine mese saranno contenti di sapere che il presidente vuole regalare i libri a quelli che vanno nelle scuole cattoliche mentre loro non si possono permettere magari i libri per i propri figli. Per non parlare delle leggi ad papam. A riguardo IMHO per fare 13 bisognerebbe nell'ordine abolire la 194, abolire i matrimoci civili, abolire qualsiasi cosa che somigli ad eutanasia, abolire la fecondazione assistita, abolire l'uso del profilattico, obbligare a raggiungere vergini il matrimonio (cinture di castità da portare fino alla prima notte di nozze), ecc.ecc. Se bisogna rispettare le regole della chiesa, bisogna rispettarle tutte (forse le ultime 2 regole potrebbero far risvegliare gli italiani). A me sembra che chi rosica siete voi che a poco più di un mese dall'elezione dovete difendere il presindente dalle sua opera. Esempi sul forum se ne vedono a bizzeffa con il vostro silenzio IMBARAZZANTE in topic quali quello di de magistris o delle intercettazioni. Ma infondo cosa potreste scrivere? EDIT. Al di la della tragedia in cui il paese sta velocemente scivolando, io me la sto spassando da quando ha vinto Berlusconi. Meno male che silvio c'èèèèèèèèèèèèè.!!! ![]()
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014) Ultima modifica di fracarro : 07-06-2008 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Basta gufare!
![]()
#71 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sì è più che sicuro.
Thread grotteschi come questo ne sono un indicatore evidente. Quote:
Capisco che se si cominciasse a intravvedere una qualche via d'uscita a molti la cosa darebbe fastidio non poco. Le tragedie non le temete ma in realtà le auspicate quando addirittura non le invocate. Fa piacere sapere che almeno tu te la spassi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Facciamo il Tunnel sotto lo stretto ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
#73 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Ma sono solo semplice e innocenti BATTUTE. [Silvio fanboy mode on] Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
![]() Da aprile il forum ne è quasi completamente saturato e leggerle tutte è praticamente un'impresa impossibile. ![]() P.S. di ilvio boy chi conosci ? tua sorella ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
beh..
sinceramente mi viene una PROFONDA tristezza a vedere come si cerchi di dare importanza ad una ininfluente polemica per quanto detto da Furio Colombo, mentre per i problemi veri del paese, come l'eliminazione delle intercettazioni, non si ha il coraggio di muovere una critica che sia una al proprio sommo mito... ![]() ah già.. e ovviamente chi cerca di mettere in evidenza tali GRAVISSIMI problemi viene etichettato come ROSICATORE.. ![]() beh.. il mondo sta andando alla rovescia... non c'è niente da fare.. ![]()
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma che ha avuto, mica si capisce..
il cagotto? |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
Una nuova moda.
Postare a caso, dove capita capita. Non importa il thread basta postare. Effettivamente il disco è sempre quello e va bene dappertutto... ![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
|
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.