|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Qui è un po' più bizzarra ed è di legittimare criminali (ma perché poi? non credo che AN o i comunisti abbiano mai detto che approvano questi estremisti). Questo paese non ha il senso del ridicolo... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la dinamica dei fatti è tutt'altro che chiara e speriamo venga fatta luce. Una cosa però mi pare chiarissima: la violenza si condanna sempre a prescindere dal colore politico. Qua purtroppo pare che diritti e doveri dei cittadini dipendano dal colore politico...
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma no, sò ragazzi, degli "imbecilli", come dice l'Ale croce-celtica-ma-etnica.
Mica parliamo di membri di partiti di estrema destra come Martin Avaro coordinatore provinciale di Forza Nuova, tra i quattro arrestati neofascisti, peraltro pure stato coinvolto nell'inchiesta sul RAID di Villa Ada. Mica parliamo di persone che seguono e professano in precisi partiti una precisa ideologia politica, quella fascista, di cui da sempre fanno parte le squadracce di picchiatori contro gay, immigrati e avversari politici. Mica questi partiti fascisti sono stati sdoganati dal presidente del consiglio in particolare dal 2006 quando ne aveva più di uno in lista con lui. Mica è mai successo di sentire cori "duce, duce" e vedere bandiere nere di FN ai comizi di Berlusconi, (e di avere pure video che lo documentano), e Silvio&co non fare nulla anzi. Mica alla manifestazione del dicembre 2006 contro Prodi c'erano insieme ai leader della CDL Luca Romagnoli leader del partito neofascista Fiamma Tricolore e la Mussolini meglio-fascisti-che-froci, peraltro ora inglobata. Mica a Roma e non solo ci sono sempre più aggressioni di membri di partiti neofascisti o rifacenti a questi che con spranghe e coltelli premeditano ed eseguono pestaggi verso gay, immigrati e sinistorsi. Mica alcuni partiti come la Lega hanno vinto le elezioni giocando sulla paura della gente ed esasperando il clima con dichiarazioni al limite della guerra civile. No, fortunatamente tutte queste cose non sono mai successe. Anzi, la colpa è del clima instaurato dalla sinistra, come ha detto Ale. Ultima modifica di sander4 : 27-05-2008 alle 21:42. |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
La violenza è il problema ovviamente, ma anche le ideologie estreme proprio perchè la contemplano e/o incoraggiano (vedi neofascismo). In questo caso, ci sono in ballo appartenenti a partiti di estrema destra, area che si rifà a quel fascismo che dal ventennio ad oggi ha portato spesso a episodi di squadracce e violenza organizzata. Quote:
Non è vero che non si sa nulla. Si sa che sono scesi da almeno una macchina individui armati di coltelli e spranghe, tra cui i 4 arrestati di estrema destra (tra cui M.A coordinatore prov. di FN), e hanno malmenato e accoltellato dei ragazzi di sx che avevano a che fare con dei manifesti; fatto da cui è scaturita una rissa. Sono stati arrestati anche due studenti di sinistra e se loro non si sono limitati a difendersi è bene che paghino. Se si scoprirà che sono stati gli studenti sinitorsi ad aggredire gli incursori coi coltelli O sarà stravolta la corrente versione dei fatti, allora ritirerò il mio pensiero che questa è stata l'ennesima aggressione premeditata contro avversari politici con coltelli e spranghe, ma non credo proprio che succederà. Quote:
Ultima modifica di sander4 : 27-05-2008 alle 22:41. |
|||
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
A me sembra che in questo fatto gli imbecilli stiano sia da una parte sia dall'altra e che non sia possibile fare una classifica tra chi di questi sia più imbecille...
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Pensa un po', lo Stato differenzia tra una provocazione verbale e una coltellata Ultima modifica di lowenz : 27-05-2008 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
[Sarcasmo=ON]
Qui si vede la differenza fra facolta' scientifiche e facolta' umanistiche: una cosa del genere non sarebbe mai successa davanti ad un dipartimento di chimica o di matematica, dove lo studente medio alla domanda "sai che cosa vuol dire CL" risponde combinazione lineare e dove i collettivi si appostano per convincere gli studenti a partecipare ad importantissime assemblee o votazioni di cui i malcapitati, nel 99% dei casi, ignorano pure l'esistenza [/Sarcasmo] ![]() Che palle tutta sta politica nell'universita': e' un posto per studiare, non per cazzeggiare. Se si iniziasse a raddoppiare le tasse a chi e' fuori corso di un anno, quadruplicarle a chi e' fuori di due e cosi' via questi problemi non ci sarebbero.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
... e però così uno non può andare fuori corso per, diciamo, 10 anni, che subito non gli viene più garantito il diritto allo studio! Questa è discriminazione! ITALIANO RAZZISTA, ATTENTO A TE! ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() L'esempio proviene appunto da un mio conoscente matematico ![]() E' un po' come chiedere a me che cos'e' il calcio: il calcio e' un metallo alcalino terroso Quote:
![]() D'altra parte e' assurdo pretendere che in Italia ci sia meritocrazia almeno nella scuola...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Scusa se mi sono ammalato e ho perso un anno di università e ora mi trovo indietro di 2....
Estremi da una parte all'altra eh.... fosse per me l'università dovrebbe essere gratis... e tutti potrebbero accedervi, poi ci pensano gli esami a scremare...
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema si risolve con un certificato medico L'universita' e' gia' "quasi" gratis in Italia, e per chi non puo' permettersi le tasse c'e' un sistema di borse di studio che (almeno da me) funziona bene, inoltre ci sono le scuole di eccellenza... Direi che non ci si puo' proprio lamentare.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella ricostruzione che ho sentito risulta che gli imbecilli di sinistra stavano strappando i manifesti di FN, una macchina con dentro 4 imbecilli di destra si è fermata e hanno iniziato a provocare e poi il tutto è sfociato in rissa con il sopraggiungere di altri imbecilli di sinistra e di destra... Se le cose sono realmente andate così si può dire che gli imbecilli e incivili di sinistra potevano benissimo fare a meno di strappare i manifesti e che tutti quegli imbecilli potevano benissimo fare a meno di pestarsi...probabilmente però gli imbecilli di sinistra e di destra sono troppo imbecilli per arrivare a questo, poi però mi stupisco che ci siano altri imbecilli che seguono e che danno credito ai primi imbecilli...sempre che le cose siano andate così e sinceramente mi fido più della mia fonte che non fa delle dichiarazioni di quelli dei collettivi di sinistra... Per finire anche se ci fosse un accoltellato tutti questi rimangono imbecilli di sinistra e imbecilli di destra... Rileggendo forse ho ripetuto un pò troppe volte imbecilli ma se delle persone sono imbecilli è giusto farglielo capire... Per ultimo mi stupisco, ma forse non dovrei frequentando ormai da un pò di tempo questa sezione del forum, come certi fatti vengano strumentalizzati da certi utenti... |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto ciò non toglie che l'università italiana faccia schifo da quando è stata portata al 3+2 (confermato da prof di ingegneria aereospaziale) e che la meritocrazia non sia mai esistita... Infine se i prof non fossero politicizzati neanche gli studenti lo sarebbero... E questi dementi fascisti dovrebbero rinchiudersi in casa e non uscire mai più...
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
se hai frequentato una università che permettesse ciò non vedo dove sia il problema... ti hanno arrecato danno?
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ...ma non è proprio la norma devo dire
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
e anche se fosse è normale 'na scena del genere? ![]() Comunque che gli estremisti di una certa parte politica stiano rialzando la testa sentendosi "legittimati" mi pare innegabile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.