Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2008, 00:28   #61
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Infinity92 Guarda i messaggi
Cercavo un nuovo gdr magari a cui non abbia già giocato, e di genere fantasy:
Oblivion, gothic3, down of magic, the witcher, titan quest.
Ci sono altri titoli degni di essere giocati secondo voi?
gioca a the witcher, c'è sesso, droga e rock'n'roll. un gdr unico secondo me. Il resto è fuffa
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 00:31   #62
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
oblivion non è un gdr, è un simulatore di postino
m'ha fatto scassare
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 00:33   #63
Akron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Negli anni 80 si diceva shoot'em-up...... E' solo una questione di nomenclatura, ma quando si vuole aggrapparsi a qualsiasi pretesto per insultare il prossimo.....
Esatto. Sparatutto era il termine casereccio per Shoot'em up, così come Picchiaduro per Beat'em up!
Più che insulti sono gli starnazzamenti di un galletto che vuole passare per gallo cedrone!
E tra l'altro è proprio convinto di essere un grande oratore, tanto è innamorato della sua voce... Peccato non noti quanto sia stentato il modo in cui si esprime.
Akron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 07:16   #64
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Capisco iltuo punto di vista
Ma ritengo più importante la classificazione in base ai contenuti piuttosto che al sistema di combattimento,secondo me è la a fare la profondità il gdr,se no l'unico gdr uscito negli ultimi 6 anni e Neverwinter nights 2,a parte titoli di nicchia
Ed infatti è così. La classificazione storicamente si basa su quello. Una distinzione per contenuti non sarebbe mai altrettanto significativa e risulterebbe in molti casi soggettiva.

Ultima modifica di Darkless : 27-05-2008 alle 07:20.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 07:19   #65
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Akron Guarda i messaggi
Ma per favore! "Al giorno d'oggi"...
Ascolta, pensi di essere l'unico che conosce il significato dell'acronimo FPS? Forse il solo a cogliere la contraddizione tra First e "terza persona"? Semplicemente FPS è per molti sinonimo di shooter, o sparatutto che dir si voglia. Punto.
Le vere uscite ridicole sono quelle di chi si atteggia con arroganza. E soprattutto, ottieni il risultato opposto a quello desiderato, in quanto vorresti proiettare un immagine di saggio ed esperto, quando in realtà si capisce che sei un immaturo.
Shooter è sinonimo di fps solo per gli ignoranti. Certo se per te space invaders, doom e max payne son la stessa cosa chimali pure tutti fps ma poi non pretendere di non coprirti di ridicolo
Old 27-05-2008, 07:59   #66
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
non ci credo....
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 08:09   #67
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Cosi son tutti felici

http://en.wikipedia.org/wiki/Action_role-playing_game

E non è stato gothic il primo a-rpg....

Ultima modifica di dani&l : 27-05-2008 alle 08:11.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 08:21   #68
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ogni tanto spunta fuori una discussione come questa, dove alla fine si discute sempre delle stesse cose....

Guardate il mio avatar, non voglio dire altro
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 08:37   #69
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ogni tanto spunta fuori una discussione come questa, dove alla fine si discute sempre delle stesse cose....

Mi imbarazza un po' a dirlo ma a me quel gioco mi ha davvero annoiato, sono arrivato fino al livello delle fogne, credo, e poi ho mollato.

Pur avendomi annoiato da subito l'ho continuato per dovere un po' come quando si legge "Guerra e pace", romanzo di una noia assoluta ma importante nella narrativa ottocentesca.

Però alla fine nememno il dovere.....

Nota di merito per le musiche però
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 08:43   #70
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:

Non mettiamo in discussione i vecchi titoli, ma comunque il thread chiede gdr del momento ..... anche se planescape con la nuova mod widescreen che permette di alzare la risoluzione diventa quasi contemporaneo

http://www.gibberlings3.net/widescreen/

http://img218.imageshack.us/img218/3...ent1440al3.jpg
Old 27-05-2008, 08:47   #71
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Mi imbarazza un po' a dirlo ma a me quel gioco mi ha davvero annoiato, sono arrivato fino al livello delle fogne, credo, e poi ho mollato.

Pur avendomi annoiato da subito l'ho continuato per dovere un po' come quando si legge "Guerra e pace", romanzo di una noia assoluta ma importante nella narrativa ottocentesca.

Però alla fine nememno il dovere.....

Nota di merito per le musiche però
Non è scritto che a tutti debba piacere.

C'è a chi piace e a chi non piace. A me piace.

*(ps .... non ho voglia di dire per la millesima volta cose trite&ritrite.....e poi siamo anche OT... )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 08:54   #72
Infinity92
Member

L'Avatar di Infinity92

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
gioca a the witcher, c'è sesso, droga e rock'n'roll. un gdr unico secondo me. Il resto è fuffa
Si ma.... l'ho già giocato......
Old 27-05-2008, 08:56   #73
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Non è scritto che a tutti debba piacere.

C'è a chi piace e a chi non piace. A me piace.

*(ps .... non ho voglia di dire per la millesima volta cose trite&ritrite.....e poi siamo anche OT... )
Non volevo fare polemica tranquilllo

Anzi, lo dico con molto dispiacere visto che amo le trame profonde.

Ma siamo andati off topic!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 09:00   #74
Akron
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Shooter è sinonimo di fps solo per gli ignoranti. Certo se per te space invaders, doom e max payne son la stessa cosa chimali pure tutti fps ma poi non pretendere di non coprirti di ridicolo
"Coprirmi di ridicolo"?! Ma in che mondo vivi? Stavo semplicemente prendendo le difese di un altro utente che hai insultato senza motivo. L'ignoranza è un male ben più radicato delle dubbie distinzioni tra generi videoludici. La tua ottusità e presunzione sono ben più gravi, ma non trascendentali se confrontate coi veri problemi del mondo. Sei ininfluente. E indubbiamente non sarai tu a coprire di ridicolo il prossimo.

p.s. Cresci e poi ne riparliamo.
Old 27-05-2008, 09:03   #75
Infinity92
Member

L'Avatar di Infinity92

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
P.S.La classifica di GMC è stata cambiata The witcher è ora al primo posto
Si vabbè.. è di natale l'ultimo gmc che ho preso...............
Old 27-05-2008, 09:06   #76
Akron
Senior Member

Tornando al discorso sui GDR, qualcuno ha giustamente nominato gli indimenticabili Fallout I e II (il "terzo", Tattics, era uno spin-off molto deludente). A questo proposito saprai che sta per uscire il vero terzo capitolo della serie, anche se non si tratta di un fantasy. La veste grafica sembra molto curata, ma ciò che conta è che alla fine questo sequel sia all'altezza dei predecessori. Speriamo.
Arcanum (fantasy steampunk), era partorito dalla mente geniale del creatore di Fallout - purtroppo la grafica era datatissima già quando uscì e ne decretò l'insuccesso. Peccato!
Old 27-05-2008, 09:09   #77
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Fallout 3 è un titolo che mi interessa, ma dei precedenti avrà in comune solo l'ambientazione, credo sia difficile poter fare un paragone tra i titoli vecchi di 10 anni. Cambierà il gameplay, ciò non toglie che il titolo potrebbe essere bello lo stesso.
Old 27-05-2008, 09:18   #78
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Non volevo fare polemica tranquilllo

Anzi, lo dico con molto dispiacere visto che amo le trame profonde.

Ma siamo andati off topic!
E' un gioco particolare profondamente diverso da tutti gli altri che in effetti estremizza anche un po' certi concetti e parte già di suo con un'ambientazione la cui struttura da sola basta a mandare in confusione. Se poi ci aggiungi una trama intricata e lasciata tutta alla scoperta del giocatore (puoi finire il gioco anche scoprendone solo metà o anche meno) il mattone è servito.
Ci sta che possa non piacere, l'importante è sempre e cmq riconoscerne i valori.
Anche le idee abbozzate da Avellone per un Torment 2 non eran niente male ma purtroppo le ha sempre accantonate. Ripensandoci forse però è meglio così, di Torment ce n'è uno solo
Old 27-05-2008, 09:20   #79
Infinity92
Member

L'Avatar di Infinity92

Quote:
Originariamente inviato da Akron Guarda i messaggi
Tornando al discorso sui GDR, qualcuno ha giustamente nominato gli indimenticabili Fallout I e II (il "terzo", Tattics, era uno spin-off molto deludente). A questo proposito saprai che sta per uscire il vero terzo capitolo della serie, anche se non si tratta di un fantasy. La veste grafica sembra molto curata, ma ciò che conta è che alla fine questo sequel sia all'altezza dei predecessori. Speriamo.
Arcanum (fantasy steampunk), era partorito dalla mente geniale del creatore di Fallout - purtroppo la grafica era datatissima già quando uscì e ne decretò l'insuccesso. Peccato!
Sisi.. Ne ho sentito molto parlare, ma la data di uscita è prevista a settembre/ottobre se non sbaglio. Se poi consideriamo che ormai ogni game esce con ritardi di almeno 3 mesi
Old 27-05-2008, 09:21   #80
Akron
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No, non lo è. E' un agdr

Una rinnovazione non puo' andare contro ai canoni basilari di un genere altriementi non fai altro che distruggere il genere di partenza, il che è solo negativo. E' come voler rinnovare una repubblica proclamando una dittatura.
Tra parentesi, prima di discutere termini difficili in inglese, cerca di ricorrere a un lessico appropriato: "rinnovazione" si usa per contratti, "rinnovamento" forse era più consono.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian