|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
gioca a the witcher, c'è sesso, droga e rock'n'roll. un gdr unico secondo me. Il resto è fuffa
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
m'ha fatto scassare
![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Più che insulti sono gli starnazzamenti di un galletto che vuole passare per gallo cedrone! E tra l'altro è proprio convinto di essere un grande oratore, tanto è innamorato della sua voce... Peccato non noti quanto sia stentato il modo in cui si esprime. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Ultima modifica di Darkless : 27-05-2008 alle 07:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non ci credo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Cosi son tutti felici
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Action_role-playing_game E non è stato gothic il primo a-rpg.... Ultima modifica di dani&l : 27-05-2008 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ogni tanto spunta fuori una discussione come questa, dove alla fine si discute sempre delle stesse cose....
![]() Guardate il mio avatar, non voglio dire altro ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Pur avendomi annoiato da subito l'ho continuato per dovere un po' come quando si legge "Guerra e pace", romanzo di una noia assoluta ma importante nella narrativa ottocentesca. Però alla fine nememno il dovere..... Nota di merito per le musiche però |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.gibberlings3.net/widescreen/ http://img218.imageshack.us/img218/3...ent1440al3.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() C'è a chi piace e a chi non piace. A me piace. ![]() *(ps .... non ho voglia di dire per la millesima volta cose trite&ritrite.....e poi siamo anche OT... )
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Anzi, lo dico con molto dispiacere visto che amo le trame profonde. Ma siamo andati off topic! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. Cresci e poi ne riparliamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
Si vabbè.. è di natale l'ultimo gmc che ho preso...............
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Tornando al discorso sui GDR, qualcuno ha giustamente nominato gli indimenticabili Fallout I e II (il "terzo", Tattics, era uno spin-off molto deludente). A questo proposito saprai che sta per uscire il vero terzo capitolo della serie, anche se non si tratta di un fantasy. La veste grafica sembra molto curata, ma ciò che conta è che alla fine questo sequel sia all'altezza dei predecessori. Speriamo.
Arcanum (fantasy steampunk), era partorito dalla mente geniale del creatore di Fallout - purtroppo la grafica era datatissima già quando uscì e ne decretò l'insuccesso. Peccato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
Fallout 3 è un titolo che mi interessa, ma dei precedenti avrà in comune solo l'ambientazione, credo sia difficile poter fare un paragone tra i titoli vecchi di 10 anni. Cambierà il gameplay, ciò non toglie che il titolo potrebbe essere bello lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sta che possa non piacere, l'importante è sempre e cmq riconoscerne i valori. Anche le idee abbozzate da Avellone per un Torment 2 non eran niente male ma purtroppo le ha sempre accantonate. Ripensandoci forse però è meglio così, di Torment ce n'è uno solo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Tra parentesi, prima di discutere termini difficili in inglese, cerca di ricorrere a un lessico appropriato: "rinnovazione" si usa per contratti, "rinnovamento" forse era più consono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.