|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho pagato con bonifico online che in 2-3 giorni arriva alla loro banca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Come hai fatto a cambiare scheda video ad un Vostro? A me sembra che non si possa cambiare la intel x3100 di base... dove sbaglio?
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
se tu vedi ci sono 3 configurazioni di vostro,io ho preso quella intermedia.E' presente di default la geforce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
un utente aveva linkato il thread sulla garanzia!
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
da quello che ho capito anche se ti prendi un notebook per privati hai sempre e solo 1 anno, a meno che ti compri l'estensione per gli anni successivi
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
mamma mia che dubbi ...
la garanzia che comprate da dell è particolare oltre la normale garanzia ... chiamate asus per un gusto, per esempio, se vi va bene 1 mese in assistenza e trasporto a vs spese ... quando ho preso un delle ho chiesto al commemciale che mi ha seguito e mi ha detto che il secondo anno è coperto dalla garanzia europea, ovviamente con tempistiche diverse da quelle fornite dal servizio a pagamento di dell (che si può esterndere in qualsiasi momento, tra l'altro) per cui se avete dubbi chiedere a dell invece di inventarvi certe ipotesi sulla garanzia ...
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
vediamo di chiarire un po la questione garanzia...
![]() avevo già postato a pagina preced. una guida sulla garanzia, presa dal thread xps m 1530..... funziona così... la legge italiana decreta 2 anni minimi di garanzia suddivisi in questo modo: -nei primi SEI MESI della garanzia qualsiasi guasto che avete è una rogna per il produttore dell'oggetto, che per evitarsi la riparazione può solo dimostrare che il guasto è dovuto all'utente/utonto ![]() ![]() -per il resto della garanzia (anche se la estendete di millemila anni!!! ![]() ![]() quello che vi offre dell è una cosa ben diversa: vi da 1 ANNO di garanzia minima con il tecnico che viene a casa vostra a operare... in pratica, per QUALSIASI COSA E SENZA SPESE ci pensa dell.. se estendete la garanzia estendete il periodo in cui avete il ![]() questo tipo di garanzia ve lo offre solo dell che io sappia.. se ancora non mi sono spiegato... se voi fate un anno di garanzia sul portatile, non avete sei mesi in cui il produttore si assume la responsabilità, ma un anno, e così a seguire, se fate 4 anni di garanzia, per 4 anni potete dormire sonni tranquilli ![]() sono stato spiegato??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
hai praticamente detto in altre parole il mio pensiero ... però non sono 6 mesi ma 1 anno ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me risulta X3100 su tutte e tre le configurazioni... sicuro che sia un Vostro?
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ero obbligato ad acquistare la garanzia estesa. A quel punto ho optato per un Ispiron, che almeno è più "cool", anche se a dire il vero ero tentato di acquistare un'altra marca. Alla fine però le proposte Dell mi sono parse le più vantaggiose, a meno di ripiegare su qualche mega offerta Acer o Hp, ma ho desististo di fronte alla tristezza dei materiali impiegati per il case. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
le conf. con x3100 sono quelle con Vostro 1500 ... il link per i 1510 si trova entrando per esempio ocn il 1700 e nei tab si dovrebbe vedere ...
per Rudyduca: bisogna chiamare i comemrciali giusti ... ![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
![]() Anche a me interessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi sono fatto fare un preventivo: tra me (privato) e uno con partita iva per ogni modello di Vostro ci sono 180 euro di differenza (a causa dei 2 anni di assistenza obbligatori)!
E' assurdo, e perde tutta la convenienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
prova a chiamare per verificare lo stato di avanzamento ...
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() Ultima modifica di u2pop : 22-05-2008 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io ne ho ordinati 2 il 20 con la configurazione base e oggi è entrato in preproduzione... con consegna prevista entro il 13/06 .... speriamo bene!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Junior Member
|
Quote:
sembra però che da oggi è in fase 3 - produzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.