|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Capezzone a Luglio 2006 era all'incontro nazionale di Azione Universitaria (per chi non lo sapesse ramo universitario di Azione Giovani, associazione giovanile di Alleanza Nazionale) a slinguazzarci perbenino.
Luglio 2006. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
|
NOOOO!! NON CI CREDO!
|
![]() |
![]() |
#63 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
NEL MIRINO anche il nuovo coordinatore Denis VerdinI
Capezzone voce di Fi, Avvenire insorge Il quotidiano dei vescovi contro l'ex radicale: «Nomina allarmante: è colpo ai valori cattolici» ROMA - Dura presa di posizione del quotidiano dei vescovi, L'Avvenire, contro la nomina, da parte del coordinatore di FI, Denis Verdini, di Daniele Capezzone a portavoce di Forza Italia. L'ex esponente radicale viene descritto come «impegnatissimo in una lotta senza quartiere contro la legge 40» e poi si sottolinea: «Il partito azzurro, proprio mentre si avvia a confluire nel PdL, si ritrova a mostrare di colpo un volto (Verdini) e una voce (Capezzone) inediti, inattesi e, su un piano politico-culturale, spiazzanti. Scelte che, anche alla luce delle ultime analisi sui flussi di voto, appaiono ostentatamente diverse e dissonanti rispetto alle convinzioni di tantissimi elettori, soprattutto cattolici, della prima forza del centrodestra. È davvero strano. E, fino a prova contraria, è allarmante». |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() capezzone come per magia diventerà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il trasformismo è una brutta malattia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Da militante radicale, da iscritto, da sostenitore dei valori libertari, mi sento profondamente ferito e deluso da questa notizia.
Faccio parte di coloro che hanno votato Capezzone alla segreteria del partito, e ho stimato e amato Capezzone, persona di straordinaria intelligenza e spessore umano e politico. Ora me lo ritrovo portavoce di Forza Italia. Lo abbiamo seguito fin dall'inizio, quando giovane e sbarbatello ci faceva rimanere sbigottiti per la bellezza dei suoi interventi su Radio Radicale, ci siamo commossi per le battaglie sue, di Pannella e di Luca Coscioni, lo abbiamo votato, sostenuto, incoraggiato. Vedo che di strada ne ha fatta, e molto in fretta. Una carriera fulminante, meglio di quella di Rutelli. Capezzone rinnegherà sè stesso, e tutte le sue battaglie liberali e nonviolente, tutti i suoi eroici scioperi della fame. Diventerà sostenitore del Vaticano, difensore di Berlusconi e delle politiche proibizioniste talebane. Bravo Daniele, complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.