|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
|
Dite che non c'è nessuna possibilità che abbia ragione paulus?
![]()
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
nessuna. Il teorema non vale per i rapporti sentimentali
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
NO
![]() |
![]() |
#67 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
In effetti, ha cambiato "aria"... Io gli direi di no seduta stante... va bene mettere da parte l'orgoglio, ma non la dignità...
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Ma in questo forum sono tutti uomini duri con grande esperienza sentimentale alle spalle o sbaglio?
Maledetto me che pensavo che gli appassionati di computer e videogames fossero tutti brutti, nerd e senza donne! ![]() Non conoscendo la situazione nel dettaglio non posso dirti con sicurezza cos'è giusto e cos'è sbagliato, però a me fanno un po' sorridere tutti questi cinici giustizialisti che manderebbero a quel paese qualsiasi donna al primo sgarro dopo un amore di anni. L'unico amore che ho avuto è venuto proprio da una donna che dopo 3 mesi mi aveva lasciato mettendosi con un altro dopo non molto; dopo 1 mese s'è lasciata con questo ragazzo, s'è risentita con me e dopo qualche mese di frequentazione è cominciata una vera storia d'amore durata 2 anni. Se avessi ascoltato i vari illuminati che mi consigliavano di lasciare perdere per il mio bene, sicuramente avrei perso un'esperienza importante della mia vita.
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
no dài...questa ti ha mollato sperando di trovare qualcosa di meglio facilmente e così ha mollato il tipo dopo solo 3 settimane perché non era poi tanto facile...se la perdoni, il tempo che gli gironzola un altro che ritiene più interessante e ti molla di nuovo..
questo comportamento non lo perdonerei mai, lo so è difficile se si è ancora presi però mai essere succubi del partner |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
![]() Stai confermando tutto quello che gli stiamo suggerendo. ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Io sarei propenso per il NO
Cmq ti porto un esempio: conosco una ragazza che stava con uno; lo molla e si mette con un mio amico per almeno 4 anni; dopo di che molla lui per rimettersi col ragazzo di prima: ora sono sposati e hanno una bambina... In questo caso l'uomo-parentesi l'ha fatto il mio amico, per ben 4 anni...... ![]() Animali strani le donne..........meditate gente.......... ![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
In effetti è una storia più unica che rara....
Che vuoi che ti dica? Con le donne tutte le possibilità sono aperte.....e dico tutte......
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Digli che nel frattempo sei diventato frocio così se ne farà una ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
se lei ha più o meno la tua età (23?), lascia stare!! Non credo che esista molta voglia di una relazione seria in una donna così giovane (non lo sanno neanche loro
![]()
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
cercatene un'altra.
nel frattempo pisellati l'ex per tenerti in esercizio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.