|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Anvedi... ma come fa?!
![]() ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Prova a copiare da un'altra parte la cartella c:\windows\system32\config... non puoi...
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
VSS (Volume Shadow Services) http://technet.microsoft.com/en-us/l.../cc785914.aspx Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Muravera (CA)
|
ciao raga sono nuovamente qui a rompere, avevo mollato un po la cosa infatti non ho ancora un immagine dell'HD , ma mi serve e quindi ho provato sia con acronis true image 2009, e mi dava il messaggio di errore postato tempo fa, e poi ieri ho provato ad installare norton ghost 14, quest'ultimo mi fa l'immagine e va a buon fine, ma provando un ripristino avviandolo naturalmente da dc di boot di ghost arriva al punto di farmi scegliere il file da ripristinare , ma aime non mi vede ne C ne D, nel contesto inserendo un HD esterno ide me lo rileva, ma come e possibile qualcuno sa come rimediare a sta cosa che da tempo mi sta facendo soffrire...........
riccordo che il SO e montato du due HD s-ATA da 160 gb in raid 0 grazie ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ali:corsair 550w CPU: AMD Phenom II X4 940 (3GHz) BE HD:2 Seagate Barracuda 160Gb in raid 0 HD: Western digital 500GB DVD Pioneer DVR- RAM Corsair ddr2 4gb cas 4 MOBO: Asus M3A78-VM DISS: Arctic Cooling Alpine SO:Win XP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Rimasto orfano dell'ottimo e mai dimenticato PowerQuest Drive Image, mi sono rivolto a Acronis True Image, versione 10 se non sbaglio, ma il programma non funzionava. Allora ho provato Paragon Drive Backup, che adesso uso regolarmente con soddisfazione: semplice, veloce, mai un problema!
Caio |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Muravera (CA)
|
in esito a quanto scritto ieri, qualcuno mi puo spiegare questa?????????
stamattina ho installato norton ghost 14 in un pc di un mio amico, con un solo HD serial-ATA partizionato, morale della favola riesco a fare l'immagine e lanciando il restore da cd in boot mi vede le sia C che D, misterooooooooooo ![]() ![]() ![]() vada per gi HD in raid 0, ma almeno il 3 HD da 500 che ho sempre sata per lo storage dati , cavoli quello almeno me lo deve rilevare booooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]()
Ali:corsair 550w CPU: AMD Phenom II X4 940 (3GHz) BE HD:2 Seagate Barracuda 160Gb in raid 0 HD: Western digital 500GB DVD Pioneer DVR- RAM Corsair ddr2 4gb cas 4 MOBO: Asus M3A78-VM DISS: Arctic Cooling Alpine SO:Win XP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Dopo onorata carriera ho abbandonato ATI e sono passato a Ghost 14 perchè il primo non vedeva il raid 0 della mia scheda madre.
Sono entrambi molto validi....ma ATI è più "friendly-user". Cmq, ribadisco, Ghost va a gonfievele e mi ha salvato il c... più di una volta sia col fisso che col portatile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
qualche alternativa gratuita ?
Sapete se esiste qualche alternativa a Norton Ghost oppure Acronis True Image,e che soprattutto sia gratuita ?
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
immagine di True Image ripristinata su Raid 0 ?
![]() creata precedentemente con Acronis True Image di un Hard-Disk non raid, su due in raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Il disco di boot del True Image 2010 Home, non mi vedeva i dischi ed invece con l'opzione safe vedeva i due dischi come separati. Ho fatto qualcosa di sbagliato io, oppure è l'Acronis che non è adatto in queste condizioni ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
Quote:
![]() è pure molto semplice da usare, e secondo me ha poco da invidiare ai programmi a pagamento
![]() |
![]() |
#73 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Acronis True Image WD Edition Software http://support.wdc.com/product/downl...19&wdc_lang=it Seagate (DiskWizard) http://www.seagate.com/ww/v/index.js...00dd04090aRCRD Maxtor (MaxBlast 5) http://www.seagate.com/ww/v/index.js...00f5ee0a0aRCRD ovviamente l'unico prerequisito è avere un hard disk di questi produttori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.