|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
up
Ultima modifica di DiAVOLOSICILIANO : 17-07-2008 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
ciao vorrei sapere quanto vorresti per il celluare piu la spedizione e se potrei pagare con paypal ciao
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
ciao... 110 euro + spese di spedizione a carico tuo, quindi per me non fa differenza decidi tu come te lo devo spedire e quanto vuoi pagare. per il pagamento a giorni mi verra' rinnovata la postepay quindi puoi tranquillamente pagarmi da li cosi' hai una ricevuta di versamento per tua tutela.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
diavolo ti ho risp al mp! ciao e fammi sapere! cmq ora che ricordo non credo che da paypal tu possa caricare i soldi sulla mia postepay!
Ultima modifica di elegans83 : 18-07-2008 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
|
In caso nn concludessi, coda a mano per 90€, senza antenna GPS e supporto auto.
Ultima modifica di 123bomba : 21-07-2008 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
1 potresti mandarmi delle foto alla mia casella mail (meglio se in ogni foto c'è un cartoncino col tuo nick, e se metti anche una foto con la garanzia)? simcroin @ hotmail dot com
2 è ancora in garanzia? c'è lo scontrino? 3 il cell va bene, o ha qualche difetto (non so, si riavvia da solo, la batteria dura mezza giornata)? in ogni caso coda per 110 spedito (cioè 100€ + 10 di spedizione, cioè una postacelere 1 con consegna il giorno successivo alla spedizione, che dovrebbe essere tracciabile). fammi sapere
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
appena riesco a recuperare le foto sull'altro pc te le mando all'indirizzo da te indicato, spero di ripristinare tutto entro domani pomeriggio non e' ne in garanzia ne presenta scontrino come precedentemente scritto il palmare va bene, unico difetto cover usurata come piu' volte scritto bomba se arriviamo a 100 possiamo anche concludere, anche per te, se mi dai indirizzo email ti mando le foto appena ripristino l'altro pc. fammi sapere! |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
esco dalla coda, bye
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda 100 euro piu spese a mio carico..puoi mandare le foto a [email protected]? interessato a concludere in fretta..
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
avviso per tutti, se non concludo con eracle me lo tengo, si sta per avvicinare la partenza per le vacanze e male che vada me lo tengo come navigatore. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
eacle mi spiace ma non sono riuscito a recuperare le foto, a questo punto si vede che e' destino che non lo venda questo palmare, ed ora con l'avvicinarsi delle vacanze, vorra' dire che me lo tengo solo come navigatore, tanto funziona e funziona anche bene...
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
senti lo prendo io ok
dimmi quanto viene con spedizione ok ciao se mi rispondi entro questa sera io domani mattina ti potreio fare la ricarica cosi me lo spdissci ok ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.