Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2008, 00:15   #61
DiAVOLOSICILIANO
Member

L'Avatar di DiAVOLOSICILIANO

Iscritto dal: May 2008
up

Ultima modifica di DiAVOLOSICILIANO : 17-07-2008 alle 00:34.
DiAVOLOSICILIANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 09:00   #62
elegans83
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cesar79 Guarda i messaggi
Si sono di Napoli, intendi su msn o quì sul forum?
scusami, ho fatto confusione con un cesar di un altro forum, che e' della prov. di caserta. cmq visto che siamo tutti e due di napoli, non vedo a cosa servono le spese di spedizione! cmq fammi sapere! ciao!
elegans83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 09:02   #63
DiAVOLOSICILIANO
Member

ciao vorrei sapere quanto vorresti per il celluare piu la spedizione e se potrei pagare con paypal ciao
DiAVOLOSICILIANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 18:27   #64
elegans83
Member

ciao... 110 euro + spese di spedizione a carico tuo, quindi per me non fa differenza decidi tu come te lo devo spedire e quanto vuoi pagare. per il pagamento a giorni mi verra' rinnovata la postepay quindi puoi tranquillamente pagarmi da li cosi' hai una ricevuta di versamento per tua tutela.
Old 18-07-2008, 10:03   #65
elegans83
Member

diavolo ti ho risp al mp! ciao e fammi sapere! cmq ora che ricordo non credo che da paypal tu possa caricare i soldi sulla mia postepay!

Ultima modifica di elegans83 : 18-07-2008 alle 10:05.
Old 21-07-2008, 14:26   #66
123bomba
Junior Member

In caso nn concludessi, coda a mano per 90€, senza antenna GPS e supporto auto.

Ultima modifica di 123bomba : 21-07-2008 alle 14:31.
123bomba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 18:56   #67
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
1 potresti mandarmi delle foto alla mia casella mail (meglio se in ogni foto c'è un cartoncino col tuo nick, e se metti anche una foto con la garanzia)? simcroin @ hotmail dot com
2 è ancora in garanzia? c'è lo scontrino?
3 il cell va bene, o ha qualche difetto (non so, si riavvia da solo, la batteria dura mezza giornata)?

in ogni caso coda per 110 spedito (cioè 100€ + 10 di spedizione, cioè una postacelere 1 con consegna il giorno successivo alla spedizione, che dovrebbe essere tracciabile).
fammi sapere
CPU :E2160 MB: MSI P35 NEO-F RAM: 2 GB DDR2A-DATA 5-5-5-18 A 800MHZ (DA FABBRICA) SV: MSI 8800GT OC HD:WD 250GB 16MB/CACHE ALI: CORSAIR 450W CASE: nuovo ed economico con 3 ventole + scambio sony s515 con uno con riproduttore video + vendo pezzi vecchi + sfido a trovarlo + scheda pci wifi
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 13:02   #68
elegans83
Member

Quote:
Originariamente inviato da spannocchiatore Guarda i messaggi
1 potresti mandarmi delle foto alla mia casella mail (meglio se in ogni foto c'è un cartoncino col tuo nick, e se metti anche una foto con la garanzia)? simcroin @ hotmail dot com
2 è ancora in garanzia? c'è lo scontrino?
3 il cell va bene, o ha qualche difetto (non so, si riavvia da solo, la batteria dura mezza giornata)?

in ogni caso coda per 110 spedito (cioè 100€ + 10 di spedizione, cioè una postacelere 1 con consegna il giorno successivo alla spedizione, che dovrebbe essere tracciabile).
fammi sapere
ragazzi scusate ho avuto problemi col pc...
appena riesco a recuperare le foto sull'altro pc te le mando all'indirizzo da te indicato, spero di ripristinare tutto entro domani pomeriggio
non e' ne in garanzia ne presenta scontrino come precedentemente scritto
il palmare va bene, unico difetto cover usurata come piu' volte scritto

Quote:
Originariamente inviato da 123bomba Guarda i messaggi
In caso nn concludessi, coda a mano per 90€, senza antenna GPS e supporto auto.
bomba se arriviamo a 100 possiamo anche concludere, anche per te, se mi dai indirizzo email ti mando le foto appena ripristino l'altro pc. fammi sapere!
Old 27-07-2008, 17:10   #69
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
esco dalla coda, bye
CPU :E2160 MB: MSI P35 NEO-F RAM: 2 GB DDR2A-DATA 5-5-5-18 A 800MHZ (DA FABBRICA) SV: MSI 8800GT OC HD:WD 250GB 16MB/CACHE ALI: CORSAIR 450W CASE: nuovo ed economico con 3 ventole + scambio sony s515 con uno con riproduttore video + vendo pezzi vecchi + sfido a trovarlo + scheda pci wifi
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 19:26   #70
eracle_
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
coda 100 euro piu spese a mio carico..puoi mandare le foto a [email protected]? interessato a concludere in fretta..
eracle_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 13:06   #71
elegans83
Member

Quote:
Originariamente inviato da eracle_ Guarda i messaggi
coda 100 euro piu spese a mio carico..puoi mandare le foto a [email protected]? interessato a concludere in fretta..
ciao eracle... ok allora cerco di mandarti le foto entro oggi, come ho scritto ho avuto problemi con il pc e quindi devo recuperare le foto del palmare dall'altro hd.

avviso per tutti, se non concludo con eracle me lo tengo, si sta per avvicinare la partenza per le vacanze e male che vada me lo tengo come navigatore.
Old 30-07-2008, 23:19   #72
elegans83
Member

eacle mi spiace ma non sono riuscito a recuperare le foto, a questo punto si vede che e' destino che non lo venda questo palmare, ed ora con l'avvicinarsi delle vacanze, vorra' dire che me lo tengo solo come navigatore, tanto funziona e funziona anche bene...
Old 08-08-2008, 21:47   #73
DiAVOLOSICILIANO
Member

senti lo prendo io ok
dimmi quanto viene con spedizione ok ciao se mi rispondi entro questa sera io domani mattina ti potreio fare la ricarica cosi me lo spdissci ok ciao

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian