|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ovvio che droghe e alcool sono solo paliativi e che non aiutano, lo sappiamo tutti ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Provato anche io, non mi fa una pippa ![]() per fortuna direi, già me li immagino i messaggi subliminari ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Provato nulla di che, mi ha fatto pensare ad una cosa pero', da piccolo avevo una lavastoviglie che faceva un rumore così particolare che mi metteva un terribile sonno. Ricordo che mi ci addormentavo vicino... indi alcuni tipi di suoni influenzano il cervello.
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
perchè vivo una volta solo e non voglio farlo comandato dall'imprinting bigotto e chiuso che di solito abbiamo?
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Quote:
Una sola vita ........... questa è la risposta. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si si la necessità, guardaci, siamo tutti con la bava alla bocca che picchiamo i nostri genitori per farci dare i soldi per scaricare le dosi...
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.