|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
Quote:
devi tirare fuori le p@lle....mha...faccia a faccia con il tuo capo....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Io voglio proprio vedere quanti di voi farebbero cosi i gradassi a un colloquio di lavoro...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
Quote:
![]() ma solo CHIEDERE, AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI dal suo capo, e' un suo diritto....non si sa praticamente nulla di questo contratto se non per vie traverse..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque lo vedrà al momento di firmarlo sto contratto ![]() ![]() Al termine dei 6 mesi al rinnovo chiederà di aver uno stipendio pari a quello dei suoi colleghi o quello stabilito dal cnl
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Infatti non farei il gradasso, declinerei semplicemente l'offerta (di cui peraltro non è dato conoscere i termini nemmeno ai diretti interessati!) senza voltarmi un attimo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la mentalità insomma,ti ripeto che si tratta comunque di una ragazza al primo lavoro serio,un minimo di esperienza se la deve fare. Purtroppo si dica o no si dica il coltello dalla parte del manico l' hanno sempre loro. Certo che non esiste che gli diano 300€ al mese (come accade spesso e volentieri per alcuni lavori in nero al sud,eh) però non bisogna insistere molto su questo aspetto nel colloqui. Quandi gli danno il contratto da firmare lei lo deve leggere attentamente e vedere cosa offrono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
visto che stai lavorando senza paga (ed è una cosa illegale), puoi fare una bella denuncia all'ispettorato del lavoro in modo da avere un congruo risarcimento. Come infermiera troverai sicuramente un lavoro in una struttura migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 20-04-2008 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.