Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2008, 20:11   #61
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ragazzi comunque basta che una sola casa non accetti i danni e saltano i danni su tutto il gioco !
Se tutte le macchine hanno i danni e poi con una Ferrari (che magari non ha accettato) vado a sbattere non succede nulla che senso ha mettere i danni nel gioco!?
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 20:15   #62
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Ragazzi comunque basta che una sola casa non accetti i danni e saltano i danni su tutto il gioco !
Se tutte le macchine hanno i danni e poi con una Ferrari (che magari non ha accettato) vado a sbattere non succede nulla che senso ha mettere i danni nel gioco!?
Bhe la Ferrari non è, in Ferrari Challange i danni ci sono.(per dire)
Piuttosto che non avere i danni preferisco non avere il parco macchine della casa che li vieta comunque.(quindi le Ferrari ci sono)
Eddai, qualcosa si devono inventare perchè le penalità inserite in Gtp non bastano...
Old 28-03-2008, 20:16   #63
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Secondo me vedendo il prologue, manca solo un sistema di danni.
Ormai è indispensabile, il resto è scontato che sarà all'altezza, pieno di roba, limato tecnicamente e completo sotto ogni aspetto.

Sempre vedendo Gtp hanno fatto un bel salto, come modello di guida e come sonoro, finalmente entrambi all'altezza, per l'online dicono che ci stanno lavorando.

Insomma mancano proprio i danni e se nemmeno stavolta li inseriscono (sempre che non escano in Gtp prima come aggiornamento ma dubito) allora non ci siamo proprio....
Ma siccome manca un anno e nessuno ha la sfera forse è meglio aspettare che esce e basta
Però le buone premesse con Gtp ci sono tutte

P.S

R3D, forse non ti ricordi che la prima volta che venne presentato Gt HD aveva una macchina sola sul circuito montano....e aveva un frame rate che faticava a ad andare ai 30fps fissi.
Quando poi lo hanno rilasciato sullo store girava a 60fps.....quindi lasciamoli lavorare i Poliphony che dal punto di vista tecnico proprio
non si discutono.

Secondo me invece qualcosa va rivisto: a parte i danni e l'online (divertentissimo) c'è un pò di tearing ogni tanto, molto aliasing e i circuiti vanno un pò rivisti, sembrano un pò spogli.
Per quanto riguarda il modello di guida i passi avanti ci sono stati eccome, così come per il sononoro, però ogni tanto le auto si comportano in modo piuttosto strano, specie alcuni modelli
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 20:18   #64
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Bhe la Ferrari non è, in Ferrari Challange i danni ci sono.(per dire)
Piuttosto che non avere i danni preferisco non avere il parco macchine della casa che li vieta comunque.(quindi le Ferrari ci sono)
Eddai, qualcosa si devono inventare perchè le penalità inserite in Gtp non bastano...
IMHO un gioco di corse next-gen senza danni non avrebbe proprio senso
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 20:22   #65
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Secondo me invece qualcosa va rivisto: a parte i danni e l'online (divertentissimo) c'è un pò di tearing ogni tanto, molto aliasing e i circuiti vanno un pò rivisti, sembrano un pò spogli.
Per quanto riguarda il modello di guida i passi avanti ci sono stati eccome, così come per il sononoro, però ogni tanto le auto si comportano in modo piuttosto strano, specie alcuni modelli
Ma siamo daccordo, intendevo dire che quando uscirà Gt5 questi difetti non ci saranno.
Oddio io molto aliasing comunque non lo vedo mentre si ogni tanto il tearing c'è e anche qualche calo di fps con la visuale interna in determinate situazioni.

E sono daccordo anche con te Luca...se in Gt5 non ci mettono i danni, bhe

Ultima modifica di R@nda : 28-03-2008 alle 20:24.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 20:23   #66
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Quote:
P.S

R3D, forse non ti ricordi che la prima volta che venne presentato Gt HD aveva una macchina sola sul circuito montano....e aveva un frame rate che faticava a ad andare ai 30fps fissi.
Quando poi lo hanno rilasciato sullo store girava a 60fps.....quindi lasciamoli lavorare i Poliphony che dal punto di vista tecnico proprio
non si discutono.
Ciao...ma sul dubitare che il team non sia in grado...non discuto......anzi.....non mi fido dell'hardware della PS3....che per quanto amata e disprezzata....non è da mille e una notte!!!...insomma credo proprio che le carenze di cui discutiamo siano imputabili solo ed esclusivamente all'hardware che dovrebbe implementarle....e sicuramente stanno cercando il modo di come riuscirci nel migliore dei modi...!!!

Anzi detto tra noi....credo che ci siano riusciti....lo spiegherebbe il fatto che una volta trovato l'espediente...abbiano così fatto i conti di quanto tempo occorre per trasformare o aggiungere la nuova Feature ad un prodotto che, diciamocelo, è già in fase stra avanzata....anzi io credo che se non avessero trovato il modo per implementare gli incidenti....forse non sarebbe slittato così lontano....è probabile che dovranno rimodellare le auto da capo...per fare in modo che siano previste delle "trasformazioni" alle loro carrozzerie...e la cosa non è facile visto il numero...

A dire la verità ho pensato che potrebbero anche fare i furbi e mettere una pezza al gioco per non uscire troppo tardi..... (la concorrenza incalza...si sa....) e magari implementare i danni soltanto in determinate gare e con determinate automobili...(non tutte) in modo da limitare i danni portati dal tempo e dai ritardi e aggiornando via internet il parco auto "deformabili"....potrebbe essere una formula vincente sotto molti punti di vista!!!

Ad ogni modo...credo che le auto saranno ridotte a livello di dettaglio....molto poco...ma tanto che basta da limitare gli abbassamenti dei fotogrammi e non dare mai l'impressione di stare a giocare su di un piccì... ....insomma....va bene che adesso i replay sono a 30 fotogrammi perchè hanno più il sapore televisivo...con motionblur e roba varia....ma in game no eh!!!!!!!!

Per quanto mi riguarda....potrebbero benissimo togliere qualche dettaglio dall'auto....che non ve ne accorgereste neppure....mi è capitato di osservare alcuni gruppi ottici e o fanaleria posteriore....esageratamente complessi....troppo....in game devono ridurli...la PS3 non ce la fa!!!!!

Onestamente vorrei giocarci prima di vedere le pubblicità sui muri della PS4 .....per vedere un GT con un modello di guida alla GT su piccì....con la grafica del Prologue e con gli incidenti di BurnOut (PS3)......credo che dovremmo aspettare.....GT6???.....forse non basta..............ciao!

R3D
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 20:32   #67
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Mamma mia quanto scrivi
Per quanto riguarda i danni in determinate categorie di corse lo aveva ipotizzato anche Yamauchi, quindi non ci vai lontano, potrebbe essere osì come anche la pezza di aggiornamento.

Per quel che riguarda le potenzialità della Ps3, bhe praticamente hanno cominciato adesso a scoprirle e tirare fuori qualcosa, con l'hardware bisogna avere pazienza, non è che lancio una console ed è già al 100% il suo pieno lo raggiunge sempre in un paio d'anni, poi è un affinamento continuo.
Poi se giochi come Gtp, Uncharted e Rc sono un antipasto di quello che può macinare Ps3...bhe io sono soddisfatto e molto fiducioso.
E' difficile e complessa magari, questo si

Per quel che mi riguarda potrebbero benissmo svilupparlo in 720p così si semplificherebbero la vita e avrebbero molte più risorse a disposizione e inoltre per gli interni delle auto hanno usato davvero troppi poligoni, va bene la perfezione però si esagera!
vedremo un pò quando esce...

Ultima modifica di R@nda : 28-03-2008 alle 20:34.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 21:38   #68
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
per quanto riguarda gli interni sono d'accordo cn te...troppi poligoni...perfino le pedaliere.....vorrei che yamaguci ( o come diavolo si scrive) mi dicesse in quale circostanza potrebbe essere possibile ammirarle!!!!
a proposito di potenza di una console...ne vado entusiasta sia chiaro...però quello che intendevo dire è che nn mi va di vedere scatti in un prodotto che porta un nome così a quasi 2 anni dall'uscita sul mercato della console!!!

Basta mi fermo altrimenti finirete x linciarmi!!!
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 23:28   #69
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
per quanto riguarda gli interni sono d'accordo cn te...troppi poligoni...perfino le pedaliere.....vorrei che yamaguci ( o come diavolo si scrive) mi dicesse in quale circostanza potrebbe essere possibile ammirarle!!!!
a proposito di potenza di una console...ne vado entusiasta sia chiaro...però quello che intendevo dire è che nn mi va di vedere scatti in un prodotto che porta un nome così a quasi 2 anni dall'uscita sul mercato della console!!!

Basta mi fermo altrimenti finirete x linciarmi!!!
su questo concordo, l'unica nota negativa sono i rallentamenti mi fanno incazzare come una biscia, però amo Gran Turismo

Ultima modifica di HHH85 : 28-03-2008 alle 23:32.
HHH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 07:00   #70
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Vi state concentrando tutti su questi danni estetici alle auto che imho sarebbero un'ottima cosa se implementati,ma non quella fondamentale.
Da gt5 mi aspetto una fisica nextgeneration,non la stessa di gt4,mi aspetto un modello di guida perfezionato,non necessariamente super simulativo,ma certamente ad un altro livello rispetto a quello di gt4.
Complessivamente fino al 4° capitolo poliphony ha sfruttato il fatto di aver creato a suo tempo con il primo GT un capolavoro immenso e si è potuta permettere di lavorare di cesello,ora al 5° capitolo è arrivato il momento di tornare prendere martello e scalpello.
sono d'accordo se no facciamo la fine di winning eleven (pes) che tirarono fuori un giocone da paura ma poi hanno dormito sugli allori!!!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 07:03   #71
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Non ci capiamo ...
allora

Vendite diverse =>
Accordi Diversi =>
Soldi in ballo diversi .

E' più chiaro ?

Dire Forza ha i danni , quindi si può fare , può essere vero , ma trascura il fatto che gli accordi non sono standard, ma si negoziano in base alla forza contrattuale delle parti e all'importanza del gioco [vendite == importanza in questo frangente].
si ma questo discorso valeva per la passata generazione oramai le parti si sono invertite quindi il discorso che fai tu non regge per niente nonhanno scuse a parte la potenza della ps3
Old 29-03-2008, 07:08   #72
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Poche case hanno il potere della Ferrari, perchè molte vogliono esserci a tutti i costi in GT, mentre per la Ferrari è GT che vuole a tutti i costi che ci sia e guarda caso chi c'è in copertina?
Le case che in FM2 consentono i danni lo faranno anche per GT, per le altre è possibile che non lo consentono, ma loro lo sapevano già da prima e torniamo al discorso di Goldo che hanno preferito l'immagine più che la sostanza.
E ora forse fanno finta di rincorrere per zittire i fan, o magari ci riescono anche
guarda caso le Ferrari ci sono anche in Forza Motorsport 2 e anche tante e si rompono pure parecchio io l'ho già detto con quella grafica la ps3 non ha la potenza necessaria per mostrare macchine che si deformano e si rompono non sò + come farvelo capire le auto che si distruggono sono composte da molti + poligoni delle auto che non si rompono e a 1080p la ps3 non 'c'è la fà.
Old 29-03-2008, 07:26   #73
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Vi state concentrando tutti su questi danni estetici alle auto che imho sarebbero un'ottima cosa se implementati,ma non quella fondamentale.
Da gt5 mi aspetto una fisica nextgeneration,non la stessa di gt4,mi aspetto un modello di guida perfezionato,non necessariamente super simulativo,ma certamente ad un altro livello rispetto a quello di gt4.
Complessivamente fino al 4° capitolo poliphony ha sfruttato il fatto di aver creato a suo tempo con il primo GT un capolavoro immenso e si è potuta permettere di lavorare di cesello,ora al 5° capitolo è arrivato il momento di tornare prendere martello e scalpello.
non si parla solodi danni estetici ma sopratutto quelli meccanici che rendono il gioco divertente e sopratutto a livello multyplayer evita che i soliti ruboni ti vengono da dietro a 200km e ti buttano fuori alla prima curva e più realistico insomma più bello.
Old 29-03-2008, 07:35   #74
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Mamma mia quanto scrivi
Per quanto riguarda i danni in determinate categorie di corse lo aveva ipotizzato anche Yamauchi, quindi non ci vai lontano, potrebbe essere osì come anche la pezza di aggiornamento.

Per quel che riguarda le potenzialità della Ps3, bhe praticamente hanno cominciato adesso a scoprirle e tirare fuori qualcosa, con l'hardware bisogna avere pazienza, non è che lancio una console ed è già al 100% il suo pieno lo raggiunge sempre in un paio d'anni, poi è un affinamento continuo.
Poi se giochi come Gtp, Uncharted e Rc sono un antipasto di quello che può macinare Ps3...bhe io sono soddisfatto e molto fiducioso.
E' difficile e complessa magari, questo si

Per quel che mi riguarda potrebbero benissmo svilupparlo in 720p così si semplificherebbero la vita e avrebbero molte più risorse a disposizione e inoltre per gli interni delle auto hanno usato davvero troppi poligoni, va bene la perfezione però si esagera!
vedremo un pò quando esce...
ma non credo che siano solo un'antipasto li stiamo almeno all' 80\85% del potenziale di ps3 ma se ti vuoi auto convincere che quei giochi siano niente rispetto a quello che può fare ps3 come mai tutti questi problemi con gt 3 anni di ritardo e senza i danni?
Old 29-03-2008, 08:13   #75
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
al momento come detto in un altro topic il prologo rimane sullo scaffale...... ci avevo fatto un pensiero ma dopo averlo provato... e visto il prezzo aspetto la versione definitiva...... sperando che le cose che non mi sono piaciute vengano corrette

x quanto riguarda il topic "ancora un anno" sono tanti..... personalmente mi aspettavo una uscita natalizia....

x quanto riguarda i danni non credo assolutamente in questo giro di discorsi che fate.... il mio parere e che non sono stati implementati x che MANGIANO RISORSE (parlo di DANNI fatti bene)..... e magari quel dettaglio di macchine non si poteva avere (parlo delle macchine solamente... il resto non fà gridare al miracolo)....... comunque non resta che aspettare mi sembra che x il gioco finale siano stati annunciati (correggetemi se sbaglio) quindi tutti questi discorsi che facciamo (è pur sempre una demo) saranno mandati all^aria da GT5
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 08:14   #76
Lord_Crassus
Senior Member

L'Avatar di Lord_Crassus

Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
guarda caso le Ferrari ci sono anche in Forza Motorsport 2 e anche tante e si rompono pure parecchio io l'ho già detto con quella grafica la ps3 non ha la potenza necessaria per mostrare macchine che si deformano e si rompono non sò + come farvelo capire le auto che si distruggono sono composte da molti + poligoni delle auto che non si rompono e a 1080p la ps3 non 'c'è la fà.
Vorrei sapere in base a quale dato OGGETTIVO puoi fare un affermazione del genere
Old 29-03-2008, 08:55   #77
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
non credo che la PS3 abbia cosi tante difficolta a nuovere poligoni tali da giustificare la mancata implementazione dei danni .
Il rinvio di 1 anno dell-uscita della versione finale di Gt5 e quindi la vendita di una versione preliminare GT prologue puo solo significare che o dormono gli sviluppatori o che le presunte difficolta di sviluppo su PS3 hanno qualche fondamento
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 09:14   #78
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Crassus Guarda i messaggi
Vorrei sapere in base a quale dato OGGETTIVO puoi fare un affermazione del genere
Mi accodo alla domanda

Dai su non scherziamo.......arrivare a dire che la ps3 è alla frutta dopo 1 anno è veramente il colmo

....e cmq tutti discorsi campati in aria, in GT5 probabilmente verranno inseriti i danni alle auto.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 09:42   #79
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
al momento come detto in un altro topic il prologo rimane sullo scaffale...... ci avevo fatto un pensiero ma dopo averlo provato... e visto il prezzo aspetto la versione definitiva...... sperando che le cose che non mi sono piaciute vengano corrette

x quanto riguarda il topic "ancora un anno" sono tanti..... personalmente mi aspettavo una uscita natalizia....

x quanto riguarda i danni non credo assolutamente in questo giro di discorsi che fate.... il mio parere e che non sono stati implementati x che MANGIANO RISORSE (parlo di DANNI fatti bene)..... e magari quel dettaglio di macchine non si poteva avere (parlo delle macchine solamente... il resto non fà gridare al miracolo)....... comunque non resta che aspettare mi sembra che x il gioco finale siano stati annunciati (correggetemi se sbaglio) quindi tutti questi discorsi che facciamo (è pur sempre una demo) saranno mandati all^aria da GT5
un pilota come te che non prende gran turismo cioe' avevo tutte le tue migliori perfomance salvatre in forza motorsport, un vero campione, sul serio
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 09:45   #80
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
un pilota come te che non prende gran turismo cioe' avevo tutte le tue migliori perfomance salvatre in forza motorsport, un vero campione, sul serio
mi devi aggiornare a modino

accendi MSN porca puppazza sono giorni che sei sconnesso
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian