|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi comunque basta che una sola casa non accetti i danni e saltano i danni su tutto il gioco
![]() Se tutte le macchine hanno i danni e poi con una Ferrari (che magari non ha accettato) vado a sbattere non succede nulla che senso ha mettere i danni nel gioco!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Piuttosto che non avere i danni preferisco non avere il parco macchine della casa che li vieta comunque.(quindi le Ferrari ci sono ![]() Eddai, qualcosa si devono inventare perchè le penalità inserite in Gtp non bastano...
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Secondo me invece qualcosa va rivisto: a parte i danni e l'online (divertentissimo) c'è un pò di tearing ogni tanto, molto aliasing e i circuiti vanno un pò rivisti, sembrano un pò spogli. Per quanto riguarda il modello di guida i passi avanti ci sono stati eccome, così come per il sononoro, però ogni tanto le auto si comportano in modo piuttosto strano, specie alcuni modelli
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio io molto aliasing comunque non lo vedo mentre si ogni tanto il tearing c'è e anche qualche calo di fps con la visuale interna in determinate situazioni. E sono daccordo anche con te Luca...se in Gt5 non ci mettono i danni, bhe ![]()
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() Ultima modifica di R@nda : 28-03-2008 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Quote:
Anzi detto tra noi....credo che ci siano riusciti....lo spiegherebbe il fatto che una volta trovato l'espediente...abbiano così fatto i conti di quanto tempo occorre per trasformare o aggiungere la nuova Feature ad un prodotto che, diciamocelo, è già in fase stra avanzata....anzi io credo che se non avessero trovato il modo per implementare gli incidenti....forse non sarebbe slittato così lontano....è probabile che dovranno rimodellare le auto da capo...per fare in modo che siano previste delle "trasformazioni" alle loro carrozzerie...e la cosa non è facile visto il numero... A dire la verità ho pensato che potrebbero anche fare i furbi e mettere una pezza al gioco per non uscire troppo tardi..... (la concorrenza incalza...si sa....) e magari implementare i danni soltanto in determinate gare e con determinate automobili...(non tutte) in modo da limitare i danni portati dal tempo e dai ritardi e aggiornando via internet il parco auto "deformabili"....potrebbe essere una formula vincente sotto molti punti di vista!!! Ad ogni modo...credo che le auto saranno ridotte a livello di dettaglio....molto poco...ma tanto che basta da limitare gli abbassamenti dei fotogrammi e non dare mai l'impressione di stare a giocare su di un piccì... ![]() Per quanto mi riguarda....potrebbero benissimo togliere qualche dettaglio dall'auto....che non ve ne accorgereste neppure....mi è capitato di osservare alcuni gruppi ottici e o fanaleria posteriore....esageratamente complessi....troppo....in game devono ridurli...la PS3 non ce la fa!!!!! Onestamente vorrei giocarci prima di vedere le pubblicità sui muri della PS4 ![]() ![]() R3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Mamma mia quanto scrivi
![]() Per quanto riguarda i danni in determinate categorie di corse lo aveva ipotizzato anche Yamauchi, quindi non ci vai lontano, potrebbe essere osì come anche la pezza di aggiornamento. Per quel che riguarda le potenzialità della Ps3, bhe praticamente hanno cominciato adesso a scoprirle e tirare fuori qualcosa, con l'hardware bisogna avere pazienza, non è che lancio una console ed è già al 100% il suo pieno lo raggiunge sempre in un paio d'anni, poi è un affinamento continuo. Poi se giochi come Gtp, Uncharted e Rc sono un antipasto di quello che può macinare Ps3...bhe io sono soddisfatto e molto fiducioso. E' difficile e complessa magari, questo si Per quel che mi riguarda potrebbero benissmo svilupparlo in 720p così si semplificherebbero la vita e avrebbero molte più risorse a disposizione e inoltre per gli interni delle auto hanno usato davvero troppi poligoni, va bene la perfezione però si esagera! vedremo un pò quando esce...
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() Ultima modifica di R@nda : 28-03-2008 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
per quanto riguarda gli interni sono d'accordo cn te...troppi poligoni...perfino le pedaliere.....vorrei che yamaguci ( o come diavolo si scrive) mi dicesse in quale circostanza potrebbe essere possibile ammirarle!!!!
a proposito di potenza di una console...ne vado entusiasta sia chiaro...però quello che intendevo dire è che nn mi va di vedere scatti in un prodotto che porta un nome così a quasi 2 anni dall'uscita sul mercato della console!!! Basta mi fermo altrimenti finirete x linciarmi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd Ultima modifica di HHH85 : 28-03-2008 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
al momento come detto in un altro topic il prologo rimane sullo scaffale...... ci avevo fatto un pensiero ma dopo averlo provato... e visto il prezzo aspetto la versione definitiva...... sperando che le cose che non mi sono piaciute vengano corrette
x quanto riguarda il topic "ancora un anno" sono tanti..... personalmente mi aspettavo una uscita natalizia.... x quanto riguarda i danni non credo assolutamente in questo giro di discorsi che fate.... il mio parere e che non sono stati implementati x che MANGIANO RISORSE (parlo di DANNI fatti bene)..... e magari quel dettaglio di macchine non si poteva avere (parlo delle macchine solamente... il resto non fà gridare al miracolo)....... comunque non resta che aspettare mi sembra che x il gioco finale siano stati annunciati (correggetemi se sbaglio) quindi tutti questi discorsi che facciamo (è pur sempre una demo) saranno mandati all^aria da GT5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
non credo che la PS3 abbia cosi tante difficolta a nuovere poligoni tali da giustificare la mancata implementazione dei danni .
Il rinvio di 1 anno dell-uscita della versione finale di Gt5 e quindi la vendita di una versione preliminare GT prologue puo solo significare che o dormono gli sviluppatori o che le presunte difficolta di sviluppo su PS3 hanno qualche fondamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Dai su non scherziamo.......arrivare a dire che la ps3 è alla frutta dopo 1 anno è veramente il colmo ![]() ....e cmq tutti discorsi campati in aria, in GT5 probabilmente verranno inseriti i danni alle auto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.