|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Di sicuro, la versione da 80 GB non avrà l'SSD. Per il discorso prezzo, guarda queste immagini: http://www.pctuner.net/news/8216/MSI...__le_immagini/ Questo è presumibilmente il modello da 8", e mi sembra una copia dell'eeepc, quindi credo che anche il prezzo sarà sulla stessa linea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi alt alt secondo me state correndo troppo.
Questi rumuors cmq girano nell'aria dal giorno di lancio dell'eee pc, soprattutto il prezzo 299. Se si fanno furbi in MSI il 299 manco lo importano in italia, visto che l'EEE Pc è già alla sua nuova versione e le date di lancio più o meno coincideranno...secondo me se lo commercializzano a 399 con Windows Xp fanno il botto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() Quote:
credo al 99% 80gb hd da 2.5pollici Quote:
speriamo.... quasi identiche al celeron a 900mhz (un pelo + lento) ma consuma solo un paio di watt.... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
speriamo per giugno.... ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Dato l'hard disk abbastanza capiente, il processore Atom che sfrutta anche i 64bit e la ram espandibile a 2Gb dite che sarà possibile montarci Vista 64Bit?
...o ammazzerebbe le prestazioni di questo gioiellino? ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho una macchina virtuale a cui ho attribuito 1GB di ram ed un core da 2Ghz su cui gira Vista Ultimate 64 e funziona più che decorosamente (su un raid 0), quindi questo piccolino dovrebbe cavarsela alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non conosco le vostre esigenze ma non comprendo la necessità di dover installare vista pure a 64bit su macchine che hanno requisiti hw da pc di 5 anni fa' tranne la memoria.
Comunque per farsi un'idea http://www.youtube.com/watch?v=YDeMeQWvt8M |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() La "necessità" può derivare dalla compatibilità di programmi 64 bit che già possiedo, o dal mancato supporto a Xp da parte di Microzoz a partire (se non erro) dal 2009...ecc..ecc.. Dato che vorrei prendermi un portatile e non cambiarlo per parecchio tempo (non come faccio con i pezzi del mio desktop ![]() ![]() Altre opinioni? ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Evitate come la peste MSI
Per Gigabyte non so, ma per quanto riguarda MSI come assistenza tecnica Notebook sono davvero pessimi! I notebook sono belli e abbastanza solidi, comparabili ad Asus o Toshiba, ma come assistenza tecnica lasciamo perdere: mesi di attesa per dei problemi banalissimi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
LO VOOOOOOGLIO! Anche se non esce in Italia non è un problema, me lo faccio spedire dall'estero! E' proprio quello che cercavo! Stavo quasi per comprare l'eee pc 900, ma con questo non c'è gara...spero esca il prima possibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
girando un pò per la rete ho trovato un sito che già prende le ordinazioni! Vende la versione con processore Atom 1,6GHz e HD a piatti da 80GB e Windows Xp a 391€ + ss!
Insomma con 400€ ci si prende questo super gioiello! Si può mettere il link allo shop? Qualcuno che lo sa me lo dica, così in caso di risposta positiva lo metto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
pvt ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ordinato oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
fra poco al banco di prova!!
L'ho comprato (397 euro), fra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi, e lo testerò subito molto pesantemente in un viaggio allìestero di un mese..
Spero di potervi aggiornare sulle sue funzionalità, pregi e limiti direttamente durante il viaggio, cercando di sfruttare le varie chincaglierie wireless che dovrebbero permettermi di restare in contatto com il mondo! :-) A me sembra ottimo rispetto all'eeepc.. non foss'altro per il bluetooth già integrato, la tastiera più comoda, la buona autonomia che sembra avere, e per gli utilissimi 80 giga di disco, senza doverci attaccare supporti esterni che a mio avviso ne riducono la portabilità... Che senso avrebbe un subnotebook, se poi comunque devi andare in giro con mille affari e affarini per renderlo più performante? (vedi chiavette Bluetooth, o hdd esterni etc...) Ciaoooo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.