|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Il punto è che il 90% dei pc in circolazione non sono adatti al gioco(noi di questo forum non contimao nulla su scala nazionale ad esempio), mentre i giochi richiedono sempre più spesso dei super pc. Fine.
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quoto è tutto qui il punto.
#70 |
Senior Member
|
Beh non direi. Se la gente scarica anche e soprattutto giochi recenti, che quindi richiedono un super pc...significa che i super pc in giro ci sono eccome...oppure che basta scalare un pò i dettagli per giocarci dignitosamente... solo che sempre questa gente preferisce spendere i soldi per pomparsi all'inverosimile il pc piuttosto che spenderli per i giochi... e poi si lamentano del prezzo di questi invece del prezzo di componenti quali schede video, cpu e quant'altro.
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se non hai il pc buono non giocarci. Dove sta il problema?
|
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
+ licenza di XP (o vista) anche se quello detto da te è un sistema già di fascia media...medio-alta non alta (o BESTIA) Quote:
![]() ![]() ti è NECESSARIO avere i dettagli massimi in un gioco? ![]() ![]()
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
mah, io non ci credo che sia possibile, perché nei numerosi forum italiani di pirati leggo che nessuno riesce a giocarci on-line regolarmente, anzi leggo che se lo comprano originale un gioco multiplayer se vogliono utilizzarlo in quel senso, poi non so se all'estero la pensano ed agiscono differentemente |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
qui si tratta di assicurare al pc almeno tre anni di vita senza preocupazioni..
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è anche da dire che le varie statistiche sulle vendite sono troppo legate alle catene stile Best Buy, senza tenere conto delle vendite via Internet e soprattutto Steam: http://www.gamasutra.com/php-bin/new...hp?story=17744 Pape Ultima modifica di Alberto Falchi : 06-03-2008 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Io dico che c'è un mondo li fuori che spende 900 per i pc da supermercato e ci vuole giocare quando spendendo meno fa un pc con cui gioca meglio.
Logico che poi vede il gioco che non va e si sposta sulle console. Sapete quanta ne ho vista di gente che ha fatto in questa maniera? Una miriade. Poi è vero anche che sono in moltissimi che comprano il pc uber e poi i giochi li scaricano, quindi figuriamoci. In questo caso si tratta di mentalità sbagliata che non si potrà mai correggere. |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
e quindi...? poi va a rubare la benzina?
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
D'altronde questo avviene anche nel settore della telefonia, non fai in tempo a comprarti uno smarthphone che subito ne esce uno 3 volte piu' performante del tuo...ed esempi del genere si susseguono ovunque si parli di tecnologia... |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
È importante capire come anche un forum frequentato come questo non rispecchi la realtà. Per esempio qui sembra che tutti hanno il pc superpompato e comprano solo giochi originali. Su altri forum frequentati sembra invece che molti hanno pc che arrancano con i giochi e scaricano tutti i giochi. Effettivamente, è evidente nella realtà che davvero poche persone hanno il pc pompato al punto giusto per giocare ad alto dettaglio ai giochi recenti, mentre molti si sono spostati sulle consolle, oppure giocano scalando il dettaglio o non giocano affatto a molti giochi. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.