|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Giusto per farvi intendere il collegamento IMPORTANTISSIMO che ha OPS con gli attuali MGS vi dico solo una parola chiave contenuta nel finale: PATRIOTS. E ragazzi miei quando lessi la frase in cui è contenuta sono rimasto cosi E poi guarda che anche il 3 si collega perfettamente agli attuali metal gear: da dove credi che nasca il progetto Metal Gear? Ma soprattutto le questioni inerenti ai filosofi (aka patriots) e la loro eredità. Tutti discorsi strettamente legati al futuro di MGS e veri punti cardine dell intera saga
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Personalmente se devo comprare la PSP e giocare un gioco mediocre come OPS...(a livello di gameplay è quanto di + ORRIBILE si siano posati i miei occhi) solo per sapere parti della trama (di cui le cose per me interessanti sono 1/10 ) mi spiace ma passo, al massimo mi vado a leggere un riassunto o mi vedo le cutscene...ma MAI comprerò quel gioco...mi sentireri derubato.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: salice terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
2 domande:
mi è venuta voglia di rigiocarli...consigliate di giocarli in ordine di uscita o in quale ordine? La psp slim è modificabile? perchè ovviamente prendere MGS originale in quanto li ho tutti...ma è essenziale per me far girare chrono cross e xenogears patchati in italiano!!!!
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
MGS3 - MGS Ops - MGS - MGS2 Fidati che è molto meglio, lo feci anche io qualche tempo addietro. Anzi se vuoi farti proprio una cosa seria e completa: MGS3 - MGS Ops - MG - MG2 - MGS - MGS2 - MGS: Acid - MGS: Acid 2 Cmq si la PSP è modificabile tramite Custom Firmware e puoi far girare emulatori con CC e Xeno patchati ITA
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 03-03-2008 alle 13:39. |
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MG e MG2 intendi i capitoli per msx?
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
immagino emulati...un msx non lo vedo tanto facile da trovare....
ma, hanno una storia? pensavo fossero "giochini"
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni conto che ad oggi non siamo abituati a certi giochi, io quando li presi in mano mi trovai completamente spaesato. Decisamente difficili al primo impatto, se non ti metti in testa di finirli li lasci perdere subito. Se vedi che sono ingiocabili leggiti la trama dei due MGS nei documenti del primo MGS.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esiste qualche emulatore psp per pc?
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Emulatori per psp, mai visti e ne sentiti in vita mia mi spiace
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
hai un link di quella versione di mgs?
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
che genere di link? Ti avviso cmq che la mia 20th Anniversary Edition l ho comprata la scorsa estate in giappone per tanto non supporta le console PAL.
La versione contiene 7 DVD: - MG e MG2 - MGS - MGS 2 - The Document of MGS 2 - MGS 3 - MGS Ops - MG Saga (DVD da guardare)
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 03-03-2008 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
portable ops è in italiano?
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
la versione PAL contiene la lingua italiana (solo sottotitoli ovviamente, il parlato è inglese)
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
@ Jeegsephirot
per caso hai qualche link youtube per i filmati dell'ops perche non riesco a trovare nulla in italiano.. grazie |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ora da lavoro non posso accedere a youtube, se trovo qualcosa lo linko
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: salice terme
|
vale la ena comprare una psp solo per portable ops???
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
E il capitolo per GBC dove si colloca?
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
"The Twin Snakes" è il remake del primo metal gear solid per cui si solloca prima di metal gear solid 2 e dopo metal gear solid 3.
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.

(
)