Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2008, 06:30   #61
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
portable ops? no grazie...di BB frega una cippa...così come non mi ha dato niente il 3°...
col ciuffo che prendo una psp...se la trama si collega al presente (e non è un semplice "continuo" del 3°) ci faccio un pensierino...altrimenti..
big boss è dove tutto comincia non puo fregartene una cippa.
Giusto per farvi intendere il collegamento IMPORTANTISSIMO che ha OPS con gli attuali MGS vi dico solo una parola chiave contenuta nel finale: PATRIOTS.
E ragazzi miei quando lessi la frase in cui è contenuta sono rimasto cosi
E poi guarda che anche il 3 si collega perfettamente agli attuali metal gear:

da dove credi che nasca il progetto Metal Gear? Ma soprattutto le questioni inerenti ai filosofi (aka patriots) e la loro eredità. Tutti discorsi strettamente legati al futuro di MGS e veri punti cardine dell intera saga
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 07:05   #62
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
big boss è dove tutto comincia non puo fregartene una cippa.
Giusto per farvi intendere il collegamento IMPORTANTISSIMO che ha OPS con gli attuali MGS vi dico solo una parola chiave contenuta nel finale: PATRIOTS.
E ragazzi miei quando lessi la frase in cui è contenuta sono rimasto cosi
E poi guarda che anche il 3 si collega perfettamente agli attuali metal gear:

da dove credi che nasca il progetto Metal Gear? Ma soprattutto le questioni inerenti ai filosofi (aka patriots) e la loro eredità. Tutti discorsi strettamente legati al futuro di MGS e veri punti cardine dell intera saga
ma questo lo so...ma a me non interessa il passato...ne Outer Haven...ne i fondi...ne i patriots...mi interessa il presente...mi interessa snake e ciò che ha voglia di ricreare Ocelot-Liquid (Outer Heaven...si...ma come? cosa ne uscirà nel futuro?)...il fatto dei patriots e il controllo totale delle informazioni...e bla bla bla...non mi interessa di big boss...di zanzibar e di tutto il resto nè dello shagohod o di Les Enfant Terribles...per quel che mi riguarda il 3° è semplicemente un buco...parla di BB...(come se non si sapesse già chi fosse...) del suo passato (e chemmefrega di the boss e i cobra?!)...l'unico punto che si collega è l'eredità dei patriots...e la creazione di Outer Heaven (se non in OPS vengono narrate le vicende che portano alla creazione della stessa e all'inizio di tutto...ma a me non interessa...)
Personalmente se devo comprare la PSP e giocare un gioco mediocre come OPS...(a livello di gameplay è quanto di + ORRIBILE si siano posati i miei occhi) solo per sapere parti della trama (di cui le cose per me interessanti sono 1/10 )
mi spiace ma passo, al massimo mi vado a leggere un riassunto o mi vedo le cutscene...ma MAI comprerò quel gioco...mi sentireri derubato.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 11:33   #63
budellino123456789
Member

L'Avatar di budellino123456789

Iscritto dal: Apr 2007
Città: salice terme
Quote:
ma questo lo so...ma a me non interessa il passato...ne Outer Haven...ne i fondi...ne i patriots...mi interessa il presente...mi interessa snake e ciò che ha voglia di ricreare Ocelot-Liquid (Outer Heaven...si...ma come? cosa ne uscirà nel futuro?)...il fatto dei patriots e il controllo totale delle informazioni...e bla bla bla...non mi interessa di big boss...di zanzibar e di tutto il resto nè dello shagohod o di Les Enfant Terribles...per quel che mi riguarda il 3° è semplicemente un buco...parla di BB...(come se non si sapesse già chi fosse...) del suo passato (e chemmefrega di the boss e i cobra?!)...l'unico punto che si collega è l'eredità dei patriots...e la creazione di Outer Heaven (se non in OPS vengono narrate le vicende che portano alla creazione della stessa e all'inizio di tutto...ma a me non interessa...)
Personalmente se devo comprare la PSP e giocare un gioco mediocre come OPS...(a livello di gameplay è quanto di + ORRIBILE si siano posati i miei occhi) solo per sapere parti della trama (di cui le cose per me interessanti sono 1/10 )
mi spiace ma passo, al massimo mi vado a leggere un riassunto o mi vedo le cutscene...ma MAI comprerò quel gioco...mi sentireri derubato.
IL TERZO UN BUCO?il passato serve per comprendere meglio il futuro...io ritengo snake eater importante quanto gli altri capitoli...e soprattutto molto bello!!
budellino123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 11:37   #64
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
2 domande:

mi è venuta voglia di rigiocarli...consigliate di giocarli in ordine di uscita o in quale ordine?

La psp slim è modificabile? perchè ovviamente prendere MGS originale in quanto li ho tutti...ma è essenziale per me far girare chrono cross e xenogears patchati in italiano!!!!
Old 03-03-2008, 13:30   #65
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
be allora è perchè la vediamo diversamente. Cioè io di MGS voglio sapere tutto: passato, presente e futuro. Anche perchè quasi sicuramente in MGS4 alcuni intrecci finali potranno essere compresi solo da chi ha la visione totale di quello che è successo prima.

Quote:
2 domande:

mi è venuta voglia di rigiocarli...consigliate di giocarli in ordine di uscita o in quale ordine?

La psp slim è modificabile? perchè ovviamente prendere MGS originale in quanto li ho tutti...ma è essenziale per me far girare chrono cross e xenogears patchati in italiano!!!!
Giocali in ordine cronologico:

MGS3 - MGS Ops - MGS - MGS2

Fidati che è molto meglio, lo feci anche io qualche tempo addietro. Anzi se vuoi farti proprio una cosa seria e completa:

MGS3 - MGS Ops - MG - MG2 - MGS - MGS2 - MGS: Acid - MGS: Acid 2

Cmq si la PSP è modificabile tramite Custom Firmware e puoi far girare emulatori con CC e Xeno patchati ITA

Ultima modifica di Jeegsephirot : 03-03-2008 alle 13:39.
Old 03-03-2008, 14:16   #66
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
be allora è perchè la vediamo diversamente. Cioè io di MGS voglio sapere tutto: passato, presente e futuro. Anche perchè quasi sicuramente in MGS4 alcuni intrecci finali potranno essere compresi solo da chi ha la visione totale di quello che è successo prima.

Giocali in ordine cronologico:

MGS3 - MGS Ops - MGS - MGS2

Fidati che è molto meglio, lo feci anche io qualche tempo addietro. Anzi se vuoi farti proprio una cosa seria e completa:

MGS3 - MGS Ops - MG - MG2 - MGS - MGS2 - MGS: Acid - MGS: Acid 2

Cmq si la PSP è modificabile tramite Custom Firmware e puoi far girare emulatori con CC e Xeno patchati ITA
Anche la slim? dissero che sarebbe passato molto tempo prima che fosse possibile..

MG e MG2 intendi i capitoli per msx?
Old 03-03-2008, 14:19   #67
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Anche la slim? dissero che sarebbe passato molto tempo prima che fosse possibile..

MG e MG2 intendi i capitoli per msx?
si a tutte e due le domande
Old 03-03-2008, 14:28   #68
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
si a tutte e due le domande
immagino emulati...un msx non lo vedo tanto facile da trovare....

ma, hanno una storia? pensavo fossero "giochini"
Old 03-03-2008, 14:33   #69
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
immagino emulati...un msx non lo vedo tanto facile da trovare....

ma, hanno una storia? pensavo fossero "giochini"
si hanno una storia e anche piuttosto spessa.
Tieni conto che ad oggi non siamo abituati a certi giochi, io quando li presi in mano mi trovai completamente spaesato. Decisamente difficili al primo impatto, se non ti metti in testa di finirli li lasci perdere subito. Se vedi che sono ingiocabili leggiti la trama dei due MGS nei documenti del primo MGS.
Old 03-03-2008, 14:36   #70
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
si hanno una storia e anche piuttosto spessa.
Tieni conto che ad oggi non siamo abituati a certi giochi, io quando li presi in mano mi trovai completamente spaesato. Decisamente difficili al primo impatto, se non ti metti in testa di finirli li lasci perdere subito. Se vedi che sono ingiocabili leggiti la trama dei due MGS nei documenti del primo MGS.
capito...in eng immagino
esiste qualche emulatore psp per pc?
Old 03-03-2008, 14:44   #71
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
capito...in eng immagino
esiste qualche emulatore psp per pc?
si in eng purtroppo, ma magari ci sono delle patch ita per le versioni emulate (io li ho giocati emulati, pur avendoli originali dalla MGS 20th Anniversary Edition).
Emulatori per psp, mai visti e ne sentiti in vita mia mi spiace
Old 03-03-2008, 15:15   #72
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
si in eng purtroppo, ma magari ci sono delle patch ita per le versioni emulate (io li ho giocati emulati, pur avendoli originali dalla MGS 20th Anniversary Edition).
Emulatori per psp, mai visti e ne sentiti in vita mia mi spiace
hai un link di quella versione di mgs?
Old 03-03-2008, 15:29   #73
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
hai un link di quella versione di mgs?
che genere di link? Ti avviso cmq che la mia 20th Anniversary Edition l ho comprata la scorsa estate in giappone per tanto non supporta le console PAL.
La versione contiene 7 DVD:

- MG e MG2
- MGS
- MGS 2
- The Document of MGS 2
- MGS 3
- MGS Ops
- MG Saga (DVD da guardare)

Ultima modifica di Jeegsephirot : 03-03-2008 alle 15:32.
Old 03-03-2008, 15:30   #74
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
che genere di link? Ti avviso cmq che la mia 20th Anniversary Edition l ho comprata la scorsa estate in giappone per tanto non supporta le console PAL
capito...niente allora.
portable ops è in italiano?
Old 03-03-2008, 15:33   #75
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
capito...niente allora.
portable ops è in italiano?
la versione PAL contiene la lingua italiana (solo sottotitoli ovviamente, il parlato è inglese)
Old 03-03-2008, 16:05   #76
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
@ Jeegsephirot

per caso hai qualche link youtube per i filmati dell'ops perche non riesco a trovare nulla in italiano.. grazie
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 16:10   #77
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
@ Jeegsephirot

per caso hai qualche link youtube per i filmati dell'ops perche non riesco a trovare nulla in italiano.. grazie
guarda fino a qualche tempo fa qualcosa si trovata in italiano ora sinceramente non so (penso siano stati rimossi per questioni di copyright).
Cmq ora da lavoro non posso accedere a youtube, se trovo qualcosa lo linko
Old 03-03-2008, 21:17   #78
budellino123456789
Member

L'Avatar di budellino123456789

Iscritto dal: Apr 2007
Città: salice terme
vale la ena comprare una psp solo per portable ops???
budellino123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 23:27   #79
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

E il capitolo per GBC dove si colloca?
Old 04-03-2008, 00:24   #80
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
E il capitolo per GBC dove si colloca?
"The Twin Snakes" è il remake del primo metal gear solid per cui si solloca prima di metal gear solid 2 e dopo metal gear solid 3.
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus.
museman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z