|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
per carità , però potevano usare dei cavalletti per le riprese ... o se proprio non puoi fai un montaggio alla bourne (la telecamera corre praticamente insieme a bourne , ma in maniera frenetica nelle scene d'azione.), farà venire mal di mare, ma almeno dà una sensazione di azione ....
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: salice terme
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ancora la favola di mgs4 su x360. certo che è un boccone difficile da mandare giù, vero?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
Comunque se arriverà non si vedrà prima di 2 anni o più (imho), all'epoca io starò giocando a qualcosaltro.. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
mmm... ma a me sinceramente interessa poco....non ho grandi aspettative per questo quarto capitolo...non mi piacciono affatto i boss....
è una cosa mia...magari poi sarà fantastico...lo spero ....pero...mi aveva affascinato di piu il 3 a prima vista |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
mg
Finiti tutti dal 1 per ps1 al terzo per ps2 aspetto con ansia la sua prossima uscita, che se non sbaglio è data per aprile 2008!!!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io pure li ho finiti tutti e proprio adesso sto ricominciandoli da capo (dal primo per ps1)... quardando il filmato che il maestro Cojima ha realizzato per il ventennale ho capito che molti punti della storia mi erano sfuggiti e mi è venuta voglia di ricominciarli.... che bello Metal Gear Solid! certo per ps1 la grafica ormai è quello che è, con tutti quei pixel fastidiosi grossi come case, ma dopotutto meglio di così non la potevano fare, considerato l'hardware della console grigia...comunque ha dei doppiaggi in italiano di altissimo livello, cosa che non ho più ritrovato in nessun videogame... dopo che avrò finito il 3 non vedo l'ora di gustarmi MGS Portable Ops per PSP!!!!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
kojima è un genio....comunque...qualcuno sa dirmi qualcosa sulla trama del quarto capitolo?io non ne so niente...
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_G...f_the_Patriots
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Resto del parere che il migliore sia il primo.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Mi prostro alla tua sapienza, anche se a me è piaciuto tantissimo anche il terzo, specialmente la parte finale
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sapienza? anche a me il terzo è piaciuto molto....ma il primo l'ho proprio adorato...e se avete un gamecube o 70 euro da spendere (40 per console e 30 per gioco) fatevi il favore di giocare al remake. Davvero bellissimo.
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
cmq vedo che molti ignorano o sottovalutano il capitolo OPS per psp: gravissimo errore!
Senza contare che rivela elementi FONDAMENTALI della trama soprattuto legato all imminente MGS4, il gioco è riscito a commuovermi in due particolari momenti. Se non giocate Ops non siete veri fan di MGS
|
|
|
#56 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
proprio perchè vi voglio bene vi dico di giocare a OPS. Scommetto che se vi linko il trailer con "calling to the night" come sottofondo domani andate tutti a comprarlo :P
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
col ciuffo che prendo una psp...se la trama si collega al presente (e non è un semplice "continuo" del 3°) ci faccio un pensierino...altrimenti..
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.

(
)