|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
ciao a tutti...
io sono di Chiavenna, conoscevo quei 3 ragazzi... mio cugino è della loro compagnia e loro coscritto, lui quella sera è stato a casa essendo gli altri andati a vedere la partita dell'inter e lui juventino... i carabinieri hanno detto che l'auto andava fra i 170 e i 200 orari... se vedete il luogo dell'incidente, li c'è un terrapieno su cui passa la ferrovia (a 3 metri dalla strada) e la macchina ci è andata addosso come se fosse un trampolino... ha tirato giù due alberi e un terzo è rimasto scortecciato a circa 3 metri da terra... si sono rovesciati e in tre sono morti sul colpo, uno è stato portato in coma all'ospedale di Lecco e sembra in lenta ripresa... un saluto ai ragazzi che non ci sono più...
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Non so se avete sentito dell'incidente di oggi a Roma delle ragazze morte alla fermata del bus..
a studio aperto ( ) han ritirato fuori la storia della lancetta ferma al momento dell'impatto..quello della stilo avrebbe segnato 220 km/h.....lolo era una stilo abarth o i 220 neanche li vede col binocolo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
la lancetta del tachimetro a volte rimane bloccata
eccone una prova http://www.liveleak.com/view?i=3e0_1180968132 |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Ma infatti..cioè boh a me non pare una prova della velocità a cui andavano..
vabbè speriamo chiariscano tramite rilievi..anche se visto come è conciata l'auto mi sa che piano piano non andava..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
e te lo dice uno che 7 anni fa ha buttato un'auto x un brutto incidente,la lancetta del mio tachimetro segnava 0 dopo l'impatto (andavo a circa 80 all'ora)
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition. Ultima modifica di DANY 76 : 26-02-2008 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
Comunque non credo sia la posizione della lancetta il nocciolo della questione
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
povere ragazze
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~