|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a me della grafica importa poco,purtroppo da 5 anni a questa parte la grafica si è evoluta assai,ma i titoli meritevoli si contano col contagocce.
Cosi che il gioco multiplayer piu diffuso al mondo rimane counter-strike 1.6 che è basato sul motore grafico di quake 1,con venti righe aggiuntive,di strategia multiplayer c'è ancora broodwar al primo posto,e fra gli mmorpg wow regna,e non è certo la grafica il suo punto di forza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
![]() ![]() Queste schede sono fatte per muovere vagonate di poligoni non per fare i 60 fps con i giochi... Non so perchè... ma quando ho letto il commento di mnovait stavo aspettando una tua "ottimizzata" risposta ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
niente polemica... una mossa astuta, ma dai risultati difficilmente positivi per l'utente, poichè sarebbe praticamente solo microsoft a fare il bello e cattivo tempo anche in questo settore... bisogna vedere se riescono tuttavia, non mi sembra così scontato
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
e' ovvio che gli conviene allearsi
![]() diciamoci la verita',se non fosse per i videogame con grafica da urlo... ma chi ce lo fa' fare di sognare i multicore,i ghz,il crossfire lo sli.... se le console prendono troppo piede allora addio business informatico ![]() al massimo ci si accontenta di una mobo tutto in uno entrylevel per internet,office e media ma sarebbe troppo risicato il margine di guadagno ![]() M$ con la xbox dimostra che lo ha gia' intuito da tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
![]() Quote:
anche perchè non capisco una cosa. come può una console durare 3/4anni e far girare giochi con grafica sempre un po' migliore,invece un pc dopo 1/2anni lo devi cambiare per giocare con l'ultimo gioco? Quote:
il mondo pc,in genere,non esiste solo per giocare: a volte si pensa che i pc servono per essere occati e per settarci i filtri xpqzcn e risoluzioni 11111111x9999999999 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]() Quote:
Non c'è un modo di emularli visto che non si tratta di un semplice software da aggiornare (tipo Framework o DirectX)? Non capisco perchè non posso giocare ad un titolo solo perchè la mia scheda non ha gli SM3.0?
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma come fa Microzozz a far parte di quest'alleanza se ha anche una console da difendere. Conflitto di interessi. Mi sa che MS sta lì per sabotare tutta l'iniziativa (che reputo lodevole).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Alleati... diciamo che temporaneamente nessuno tenterà di non acquisire nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Secondo me non hanno capito che il problema della piattaforma pc non è la mancanza o la qualità dei titoli ma piuttosto l'eccessivo prezzo dell'hw, personalmente se devo scegliere tra comprarmi una scheda video all'altezza (dando per buono che i resto dell'hw sia in grado di supportare la richiesta degli ultimi titoli) spendendo almeno €400 preferisco comprarmi una XBOX 360 o una PS3, non rappresenteranno lo stato dell'arte della grafica ma se non altro sono sicuro che ci gioco per almeno 3 anni senza dovermi preoccupare se supporterà o meno questo o quel gioco senza dover cambiare alcun pezzo e senza pericolo che il gioco crashi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Arcavacatraz-Cusenz-Red Earth
|
Sarebbe stata una cosa buona se avessero lasciato Micro$oft da parte... -.-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sono d'accordo che esista un conflitto di interesse nel caso MS però è anche vero che oggi se si parla di giochi, piattaforma pc vuol dire piattaforma Windows quindi non si può prescindere da Microsoft e dai suoi so per riavvicinare gli utenti al PC-Gaming
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ah beh, l'ipocrisia di microsoft è assurda: sostengono questo mercato quando hanno la x360. Non c'è conflitto di interessi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: all'inferno
|
finalmnte ecco cosa mi aspettavo!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Spingere il mercato PC non deve necessariamente affossare quello console, comunque molto prolifico. Ci saranno sempre giochi più adatti ad un pc e un nutrito gruppo di persone a cui le console non piacciono.
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() microsoft ad incentivare il game su pc nn ha che da guadagnarci ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sono d'accordo che il problema sia il prezzo dell'hardware. Ad esempio io non sono un giocatore, e ho una 8500gt comprata qualche mese fa quando ho cambiato il pc. Non sono interessato a spendere molti soldi per giocare, ma se le schede video costassero qualcosa in meno, anche persone non gamers potrebbero farci un pensiero. Per spiegarmi meglio, ad agosto ho comprato tutto il pc nuovo e un mio amico l'ha preso ugale identico, solo che lui voleva giocare, ma si lamentava del fatto che le schede video degne per il gaming costassero tanto, ma lui voleva giocare e la voleva, ma non se la poteva prendere perchè il prezzo del pc schizzava, io ero tranquillo perchè pensavo "io non devo giocare per forza, posso prendere una 8500gt perchè mi rientra nel budget, supporta l'hd se ne avrò bisogno, è passiva" e mi andava benissimo. Se però i prezzi fossero stati più bassi, forse avrei preso una scheda migliore anche io. Questo vuol dire 2 schede vendute invece che una. Non so se ho reso.
PS: cmq io gioco ancora a Monkey Island, e guai a chi me lo critica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
il prezzo dell'hardware è notevolmente calato ultimamente, le ram costano molto poco, i processori dual core sono accessibili a tutti ormai, un'ottima mb asus o gigabyte (con condensatori a stato solido e un mucchio di utility) viene sui 100, e le vga adesso si hanno vere fasce medie e medio-alte dai prezzi contenuti e + proporzionati.
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Ma le opengl 3.0 potranno dare una mano a rialzare il mercato videoludico per pc? Nel senso.....saranno facili da programmare in modo tale da spingere le software house a fare più giochi (e magari in meno tempo) per pc?
Ed è vero che nVidia AMD e Intel non trovano l'accordo per la certificazione delle specifiche 3.0? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.