|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
c'ha rimesso la cagna e di suoi piccoli a causa di un individuo spregevole
basterebbe torgliere i cani a sta gente e darli in affidamento a gente per bene c'è tutto il diritto per farlo la voglia credo manchi |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
o meglio w l'italia, w la libertà!! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ha fatto bene l'agente. Basta con questo buonismo/lassismo per i cani. Molte persone li considerano più meritevoli di vivere degli esseri viventi e questo è deprecabile. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
che ci vuoi fare? il carabiniere doveva offrirsi spontaneamente come pranzo al cane,ed intanto che c'era,offrir qualche euros al povero punkabestia ha avuto invece un comportamento fasssscisssta(lo scrivo direttamente io prima che lo scrivano altri...),il carabiniere a cercar di salvarsi la pelle. mi spiace per il cane mi spiace per il carabiniere mi spiace che il proiettile uscendo dal corpo del cane non si sia infilato dentro al corpo del punkabestia(non dico morto ma magari in un posto che gli avesse fatto sentir parecchio male) per me moda estremizzata e basta e chi ci rimette son i cani........ |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: verona
|
Quote:
e' un po' come la volpe e l'uva ... non riesci a crearti una vita decente quindi rinneghi il modo di vivere delle persone decenti , vivi facendo il parassita chiedendo sigarette e spicci ai bordi della strada e come arma di difesa nel caso che , giustamente , qualcuno ti si avvicini per dirti di toglierti dalla strada perchè bello non sei e pulito nemmeno e tu gli aizzi contro il pitbull ... Il bello e' che dietro hanno fior fior di famiglie ben agiate ... E' una realta' di Bologna con la quale purtroppo tocca fare i conti. Una politica fallita da tempo , una mentalita da finto perbenista a tutti i costi e Bologna si e' trasformata in una delle citta' piu' invivibili del paese ... almeno da questo punto di vista. Quindi ogni volta che sono al bar e sento qualcuno del posto lamentarsi la mia risposta e' sempre :'Ve la siete voluta' ... Poi logicamente scopri che FATALITA' nessuno di loro ha mai votato a sinistra ... E la cosa piu' preoccupante e' ... guardiamo i due candidati prossimi a sindaco di Bologna ... non c'è da esultare di gioia anzi ... solo che da preoccuparsi. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
|
Quote:
sono veramente pericolosi perchè i cani sono liberi e senza museruola, l'unica volta che li ho incontrati ho avuto molta paura... |
|
|
|
|
#67 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(Poi probabilmente ci sono quelli che lo fanno perché gli basta vivere di elemosina e non pensano al futuro... ma sono un caso a parte, imho). |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il rammarico è che il punkabbestia non sia stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dato che ha ordinato al cane di attaccare.
FERMA IL TC Ultima modifica di nickyride : 04-02-2008 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ormai non se ne può più, un altro caso:
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non penso che lo facciano perché si sentono dei falliti (come mi pare tu abbia ipotizzato, se non ho capito male) bensì perché sono eccessivamente sicuri di sé (delle proprie possibilità economiche, intendo). Non credo che una persona raziocinante possa immaginarsi ancora a 70 anni seduto in strada: avranno ben visto come se la passano (soprattutto d'inverno) quelli che sono in questa condizione loro malgrado, quindi penso siano ben consapevoli che ciò che fanno è transitorio. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Letto oggi:
Il punkabbestia verrà rilasciato. Un testimone (chissa chi Ora mi godo l'attesa prima che qualcuno intervenga dicendo: "è solo questione di tempo, le cose cambieranno. Siamo stanchi !"....
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ecco, era questo che volevo sapere, se fosse confermata allora sarebbe tutto da rivedere.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma...un cane ti ha appena azzannato e poi si calma...magari scuote anche al coda ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come ho già detto andrebbe chiarita la situazione, se lo sparo è avvenuto quando il cane era calmo non vedo il motivo del gesto.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premetto che l'intervento di Federuko era assai discutibile (ma non sono nessuno per imporgli di cambiare le sue opinioni). In ogni caso non si apostrofa così un utente: 3 gg. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.