|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me risulta di si, ci sono dei programmi che lo fanno, può essere cheil loro sistema sia più veloce e leggero.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ah una cosa mi era sfuggita prima... konqueror in quanto browser si potrebbe buttare a capofitto nella seconda guerra dei browsers
|
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Discorso chiuso, con i fanboy non c'e' modo di fargli togliere dalla testa quello che pensano, manco se gli porti delle prove, quindi mi ritiro subito
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Veramente si sapeva da quando si è iniziato a parlare di KDE4 che ci sarebbe stato il porting su windows/mcosx
C'è tutta una gestione migliore dei "kparts" che permette di facilitare questo compito, oltre all'utilizzo dei Qt4 s'intende... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mamma mia quanti paroloni
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Mi serve compatibile con VirtualPlayer perche' sull'home server ho Virtual Server installato con le varie macchine virtuali e non ho tempo (e voglia
Comunque, OT a parte (sorry), vorrei ad un certo punto a dare qualche colpetto a questo KDE ed una qualche distribuzione linux su una macchina virtuale.
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
a parte gli scherzi.. per provare esistono già delle distribuzioni live, non sono ancora molto mature ma credo che perlomeno funzionino non ho la più pallida idea di come funzioni virtual server, ma non può banalmente avviare un'immagine iso? |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa vuoi di piu'? Un Lucano?
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se qualcosa non va? Per questo volevo una macchina virtuale gia' installata e funzionante. Ok, mi arrangio in qualche modo, qui e' OT.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
In ogni caso toglier Explorer da Windows non è grosso problema, basta avviare il DE di KDE al posto di Explorer.exe. Che io sappia bisogna andare a modificare una chiave del registro. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
MMm, ma installare in VMPlayer una disto linux qualsiasi? Dovrebbe andare abbastanza liscio
Ciao
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Io non ho mai installato linux in una VirtualBox a dire il vero , l'ho fatto con Windows XP (da linux) e non mi è sembrato difficile, si installa normalmente, come su un PC vero, solo che è nella virtualbox. L'unica cosa che mi sfugge è il driver da usare per far partire X , ma credo che un software come VMPlayer dia tutte le istruzioni necessarie a riguardo. Se hai problemi comunque fai un fischio, chissà che magari si risolve )Ciao
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
io ho sulla mia virtualbox sopra a kubuntu:
kubuntu (lo so sembra strano ma sono 2 versioni diverse) winxp xubuntu funzionano molto bene, winxp ogni tanto crasha, credo per colpa di virtualbox. OT: cionci il tuo vecchio avatar era + cattivo e consono ad un moderatore
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non è cattivo il padre del Death Metal allora nessuno lo è (pace all'anima di Chuck) Ciao
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.

se qualcosa non va? Per questo volevo una macchina virtuale gia' installata e funzionante. Ok, mi arrangio in qualche modo, qui e' OT.