|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il cellulare però è TIM! La voce che hai detto tu, nel menù start, non l'ho vista
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: L'Oltrepò del vino
|
iscritto... devo far crescere bene il nuovo mobile...
CM Stacker black+CM Window Plexy+TTK 120x120 Thunderblade blu+2 CM 80X80 white/blu+1 Vantec Tornado 80x80 84cfm||Noise SUPER SILENT 460W+Hiper PS-XP-580 BL 580W blu||ASUS A8N-SLI Deluxe @1016+Vantec CCB-A1C chipset fan||A64 Winchester 3200+Arctic Cooling Silencer64 Ultra blu||2x512 CORSAIR XMS 400+TTK Copper Memory||ATI Sapphire X600XT 256mb VIVO||Maxtor 250gb SATA DM9+ENERMAX Rack Cooler||PromiseFastTrakTX4310||800gbRAID1:6 Maxtor 250/300gb SATA DM10+2 CM HD Rack Cooled 120x120||Plextor PX-716A |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi,l'ho comprato pure io....mi dite come si fa ad aggiornarlo?
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che io sappia non ci sono update nè patch video che htc si sia degnata di rilasciare, la comunità è indignata, se sapevo così mi aggiudicavo il 710 a 100 euro in meno, mannaggia.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
Sembra che almeno per il modello della HTC TYTnII ci siano dei 'rumors' incoraggianti....per chi sa l'inglese la pagina è questa:
http://www.htcclassaction.org/#update_20080510_1 in parole povere sembra che questo mese ci sara' un aggiornamento per il TYTN II mentre per gli altri ancora non sanno dire nulla di preciso... è già qualcosa
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Per chi ancora non lo avesse visto, vi segnalo questo forum in inglese: http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=413
qui trovate tutto lo scibile umano sul wings
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Raga vale la pena comprarlo ?
Vorrei cambiare il mio Nokia N70, oggi ho fatto un giro per i negozi qui a Roma e ho trovato il Nokia N95 e l'Htc S730 a 399 euro... Esteticamente mi piace di più l'Htc...
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
meglio il 710 del 730 come rapporto qualità prezzo
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusate ho un problema con s730 per la configurazione MMS con la TIM ... qualcuno sà come fare? ho cercato in giro ma niente nn trovo la soluzione ... help me pls
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve a tutti, io lo vorrei comprare in questi giorni, ma visto che costa assai, vorrei spendere soldi utilmente^^
La fotocamera da 2 mpx funziona bene? come sono le foto? ho visto da qualche parte una foto e non per niente bella.. Altra cosa..la memoria..ho letto che ha solo 64Mb di memoria? ho letto male vero? Se purtroppo avessi letto bene, come l'aumento? Ultima cosa..ha il navigatore gps o devo comprare/installare cose io? Vi sarei grato se mi rispondeste il prima possibile visto che fra un po' vado in vacanza e i negozi stanno chiudendo Grazie mille a chi mi risponderà |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non c'è nessuno un po esperto che mi possa dare una mano?
è importante sul serio |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
edit
Io consiglio s710 ma alla fine ho comprato questo perchè più bello, per il resto si equivalgono a parte il prezzo il 710 costa meno. Scarichi tutti i software che vuoi ma ce ne sono di più per symbian cioè il Sistema Operativo dei nokia. Comunque se hai esigenze multimediali comprati liPhone che fà un tot!! Ultima modifica di aledevasto : 26-08-2008 alle 11:56. Motivo: alla prossima, sospensione ;) |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi, dato che sto per acquistare un s730 da un utente qui' sul forum, volevo sapere se ci sono novita' per quanto riguarda patch e programmi...
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problemi audio su HTC s730
Salve a tutti!!
Ben trovati in questo forum a tutti voi.Gradirei sapere se qualcuno ha avuto problemi di audio sull'HTC S730. Dunque, utilizzo con l'auricolare originale della confezione il mio HTC. Sono già due volte che distaccando l'auricolare e ricevendo di seguito delle telefonate, l'interlocutore mi sente ed io non sento lui. Come ho risolto?? Ricollego l'auricolare chiamo il mio HTC ed effettuo una chiamata sempre con l'auricolare inserito e il funzionamento, anche ritogliendo l'auricolare torna normale! C'è qualcuno che possa darmi qualche "dritta", tipo aggiornamenti vari, etc...etc.?? Grazie in anticipo. Saluti da Bari, Filippo. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Velocizzare Le Rom Con NETCF 3.5
E' stato testato da alcuni user sulla ROM originale del Cruise e pare velocizzi realmente :
GUIDE: Speed up ROMS with NETCF3.5 without cooking (da forum XDADevlopers) Posted this earlier in the Kaiser section. Until now you could get NET CF3.5 as default only if you cooked it into a ROM. But I've found the registry setting that can disable the default net CF 2.0 and enable net CF 3.5 as default. There is a noticable increase in speed and it shows on the benchmarks as well. I used to get 1320 on mine now I'm getting 1499 with VBenchmark. What you need to do: 1. Install NetCF3.5 on your ppc. 2. Open a registry editor, I use Reso Regsitry Editor 3. Goto HKLM\Software\Microsoft\.NETCompactFramework (this is usually the first entry 4. When you open this you'll see all the .NET installed version change the DWORD value of 2.0.7045.00 from 1 to 0 5. Chang ethe DWORD value of 3.5.7283.00 from 0 to 1. 6. Reboot 7. Viola! you have a faster PPC la fonte.. http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=373712 Download NETCF 3.5 Il cab da installare è : NETCFv35.wm.armv4i.cab x vedere che versione avete : As always, remember you can check you .netCf version by clicking the file called cgautil.exe in the \Windows directory. It will report all installed versions. x editare il registro : http://rapidshare.com/files/12304229...t.Mrln_ARM.cab oppure utilizzate resco registry come ho fatto io. Io personalmente l'ho provato sul S730 e devo dire che funziona! lo smartphone è più veloce!
Z97 Pro Gamer- i7 4790k - Hyper 212EVO - 16 GB DDR3 - XFX 470X - Creative SB Z - SSD 850 Evo 250GB - RAID0 2x[WD RE3 500GB] + WD Green 2TB - LG BD-RE 6x - Corsair Carbide 500R Nero - XFX 650W - Dell U2412M - Inspire T6060 N552VW-FI136T + SSD M.2 Samsung 850 Evo 250GB Ultima modifica di Pinko7 : 23-10-2008 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie! Ho già inviato, però, il mio HTC in assistenza! In ogni caso, Ti ringrazio! Saluti da Bari, filippo
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
salve ho acquistato questo smartphone 2 giorni fà in offerta , il cellulare funziona benissimo e ne sono soddisfatto anche se la poca ram si fà sentire ogni tanto.
Volevo riesumare questo thread per chiedere alcune cose: - installando delle utility per smartphone mi dice che molti programmi sono compatibili solo con Wmobile 2003/5/6 ma il terminale ha Wmobile6 perchè non si installano? - Molte piccole utility richiedono di essere attivate nel meno "Start/Impostazioni/Today" come dicono tutti ma nel mio terminale Today non c'è sotto impostazioni. C'è la voce Schermata Principale e li non è presente "Elementi" per l' attivazione sul today delle icone delle utility. - Conoscete qualche programmino per il blocco a tempo della tastiera? grazie
|
|
|
#79 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Z97 Pro Gamer- i7 4790k - Hyper 212EVO - 16 GB DDR3 - XFX 470X - Creative SB Z - SSD 850 Evo 250GB - RAID0 2x[WD RE3 500GB] + WD Green 2TB - LG BD-RE 6x - Corsair Carbide 500R Nero - XFX 650W - Dell U2412M - Inspire T6060 N552VW-FI136T + SSD M.2 Samsung 850 Evo 250GB |
|||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Si ora ho capito, infatti il problema era quello
Ero abituato ad usare un palmare e ho notato che c'e meno software per smartphone rispetto ai pocketpc. Mi servirebbe una utility che permette di bloccare automaticamente i tasti dopo tot secondi di inutilizzo. Su symbian ne usavo uno efficentissimo di una manciata di kb. Assieme al S730 ho comprato anche un Eten M800 sempre tastiera qwerty e devo dire che sono due ottimi prodotti. Ho letto molte critiche sul M800 ma ripulito dai ben 27 applicativi che ci ha messo Eten diventa un signor palmare e ha tasti di grandezza doppia rispetto alla qwerty del HTC. Altra cosa se può interessare a qualcuno il mio S730 ha la Rom 319 mi pare l' ultima rilasciata. Ps: avete qualche sito di applicativi per smartphone? Per ora ho messo GoogleMaps , un Player divx e qualche tema.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 25-10-2008 alle 18:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

->su misura X me!