Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 13:30   #61
Joe Falchetto
Member

Iscritto dal: Sep 2007
il cellulare però è TIM! La voce che hai detto tu, nel menù start, non l'ho vista
Joe Falchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 12:39   #62
Pinko7
Senior Member

L'Avatar di Pinko7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Joe Falchetto Guarda i messaggi
il cellulare però è TIM! La voce che hai detto tu, nel menù start, non l'ho vista
Sul sito di vodafone facilmente dovresti trovare la guida per la configurazione devi ovviamente prima essere registrato
Pinko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 18:25   #63
HASHING
Member

L'Avatar di HASHING

Iscritto dal: Jul 2005
Città: L'Oltrepò del vino
iscritto... devo far crescere bene il nuovo mobile...
CM Stacker black+CM Window Plexy+TTK 120x120 Thunderblade blu+2 CM 80X80 white/blu+1 Vantec Tornado 80x80 84cfm||Noise SUPER SILENT 460W+Hiper PS-XP-580 BL 580W blu||ASUS A8N-SLI Deluxe @1016+Vantec CCB-A1C chipset fan||A64 Winchester 3200+Arctic Cooling Silencer64 Ultra blu||2x512 CORSAIR XMS 400+TTK Copper Memory||ATI Sapphire X600XT 256mb VIVO||Maxtor 250gb SATA DM9+ENERMAX Rack Cooler||PromiseFastTrakTX4310||800gbRAID1:6 Maxtor 250/300gb SATA DM10+2 CM HD Rack Cooled 120x120||Plextor PX-716A
HASHING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 14:30   #64
ziocamillo
Registered User

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi,l'ho comprato pure io....mi dite come si fa ad aggiornarlo?
ziocamillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 17:21   #65
dietor
Senior Member

L'Avatar di dietor

Iscritto dal: Apr 2006
che io sappia non ci sono update nè patch video che htc si sia degnata di rilasciare, la comunità è indignata, se sapevo così mi aggiudicavo il 710 a 100 euro in meno, mannaggia.
Old 16-05-2008, 16:12   #66
alextor66
Member

L'Avatar di alextor66

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
Sembra che almeno per il modello della HTC TYTnII ci siano dei 'rumors' incoraggianti....per chi sa l'inglese la pagina è questa:

http://www.htcclassaction.org/#update_20080510_1

in parole povere sembra che questo mese ci sara' un aggiornamento per il TYTN II mentre per gli altri ancora non sanno dire nulla di preciso... è già qualcosa

Quote:
Originariamente inviato da dietor Guarda i messaggi
che io sappia non ci sono update nè patch video che htc si sia degnata di rilasciare, la comunità è indignata, se sapevo così mi aggiudicavo il 710 a 100 euro in meno, mannaggia.
alextor66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:22   #67
Sphiro
Member

L'Avatar di Sphiro

Per chi ancora non lo avesse visto, vi segnalo questo forum in inglese: http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=413
qui trovate tutto lo scibile umano sul wings
Old 06-07-2008, 00:28   #68
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Raga vale la pena comprarlo ?

Vorrei cambiare il mio Nokia N70, oggi ho fatto un giro per i negozi qui a Roma e ho trovato il Nokia N95 e l'Htc S730 a 399 euro...

Esteticamente mi piace di più l'Htc...
Old 10-07-2008, 01:32   #69
dietor
Senior Member

L'Avatar di dietor

meglio il 710 del 730 come rapporto qualità prezzo
Old 04-08-2008, 00:44   #70
emilz
Member

Iscritto dal: Jan 2003
scusate ho un problema con s730 per la configurazione MMS con la TIM ... qualcuno sà come fare? ho cercato in giro ma niente nn trovo la soluzione ... help me pls
emilz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 14:29   #71
Chicco88
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Salve a tutti, io lo vorrei comprare in questi giorni, ma visto che costa assai, vorrei spendere soldi utilmente^^
La fotocamera da 2 mpx funziona bene? come sono le foto? ho visto da qualche parte una foto e non per niente bella..

Altra cosa..la memoria..ho letto che ha solo 64Mb di memoria? ho letto male vero?
Se purtroppo avessi letto bene, come l'aumento?

Ultima cosa..ha il navigatore gps o devo comprare/installare cose io?

Vi sarei grato se mi rispondeste il prima possibile visto che fra un po' vado in vacanza e i negozi stanno chiudendo

Grazie mille a chi mi risponderà
Chicco88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 18:56   #72
Chicco88
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
non c'è nessuno un po esperto che mi possa dare una mano?
è importante sul serio
Chicco88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 00:07   #73
dietor
Senior Member

L'Avatar di dietor

edit
Io consiglio s710 ma alla fine ho comprato questo perchè più bello, per il resto si equivalgono a parte il prezzo il 710 costa meno.
Scarichi tutti i software che vuoi ma ce ne sono di più per symbian cioè il Sistema Operativo dei nokia.
Comunque se hai esigenze multimediali comprati liPhone che fà un tot!!

Ultima modifica di aledevasto : 26-08-2008 alle 11:56. Motivo: alla prossima, sospensione ;)
dietor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 19:47   #74
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi, dato che sto per acquistare un s730 da un utente qui' sul forum, volevo sapere se ci sono novita' per quanto riguarda patch e programmi...
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 20:32   #75
Pippo23
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Problemi audio su HTC s730

Salve a tutti!!
Ben trovati in questo forum a tutti voi.Gradirei sapere se qualcuno ha avuto problemi di audio sull'HTC S730. Dunque, utilizzo con l'auricolare originale della confezione il mio HTC. Sono già due volte che distaccando l'auricolare e ricevendo di seguito delle telefonate, l'interlocutore mi sente ed io non sento lui. Come ho risolto?? Ricollego l'auricolare chiamo il mio HTC ed effettuo una chiamata sempre con l'auricolare inserito e il funzionamento, anche ritogliendo l'auricolare torna normale! C'è qualcuno che possa darmi qualche "dritta", tipo aggiornamenti vari, etc...etc.??
Grazie in anticipo.
Saluti da Bari, Filippo.
Pippo23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 20:54   #76
Pinko7
Senior Member

L'Avatar di Pinko7

Velocizzare Le Rom Con NETCF 3.5

E' stato testato da alcuni user sulla ROM originale del Cruise e pare velocizzi realmente :

GUIDE: Speed up ROMS with NETCF3.5 without cooking (da forum XDADevlopers)
Posted this earlier in the Kaiser section.

Until now you could get NET CF3.5 as default only if you cooked it into a ROM. But I've found the registry setting that can disable the default net CF 2.0 and enable net CF 3.5 as default. There is a noticable increase in speed and it shows on the benchmarks as well. I used to get 1320 on mine now I'm getting 1499 with VBenchmark.

What you need to do:

1. Install NetCF3.5 on your ppc.
2. Open a registry editor, I use Reso Regsitry Editor
3. Goto HKLM\Software\Microsoft\.NETCompactFramework (this is usually the first entry
4. When you open this you'll see all the .NET installed version change the DWORD value of 2.0.7045.00 from 1 to 0
5. Chang ethe DWORD value of 3.5.7283.00 from 0 to 1.
6. Reboot
7. Viola! you have a faster PPC

la fonte..
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=373712

Download NETCF 3.5

Il cab da installare è : NETCFv35.wm.armv4i.cab

x vedere che versione avete : As always, remember you can check you .netCf version by clicking the file called cgautil.exe in the \Windows directory. It will report all installed versions.

x editare il registro : http://rapidshare.com/files/12304229...t.Mrln_ARM.cab oppure utilizzate resco registry come ho fatto io.

Io personalmente l'ho provato sul S730 e devo dire che funziona! lo smartphone è più veloce!
Z97 Pro Gamer- i7 4790k - Hyper 212EVO - 16 GB DDR3 - XFX 470X - Creative SB Z - SSD 850 Evo 250GB - RAID0 2x[WD RE3 500GB] + WD Green 2TB - LG BD-RE 6x - Corsair Carbide 500R Nero - XFX 650W - Dell U2412M - Inspire T6060
N552VW-FI136T + SSD M.2 Samsung 850 Evo 250GB

Ultima modifica di Pinko7 : 23-10-2008 alle 21:02.
Old 24-10-2008, 06:39   #77
Pippo23
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Grazie! Ho già inviato, però, il mio HTC in assistenza! In ogni caso, Ti ringrazio! Saluti da Bari, filippo
Pippo23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 16:53   #78
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
salve ho acquistato questo smartphone 2 giorni fà in offerta , il cellulare funziona benissimo e ne sono soddisfatto anche se la poca ram si fà sentire ogni tanto.

Volevo riesumare questo thread per chiedere alcune cose:

- installando delle utility per smartphone mi dice che molti programmi sono compatibili solo con Wmobile 2003/5/6 ma il terminale ha Wmobile6 perchè non si installano?

- Molte piccole utility richiedono di essere attivate nel meno "Start/Impostazioni/Today" come dicono tutti ma nel mio terminale Today non c'è sotto impostazioni. C'è la voce Schermata Principale e li non è presente "Elementi" per l' attivazione sul today delle icone delle utility.

- Conoscete qualche programmino per il blocco a tempo della tastiera?

grazie
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 15:48   #79
Pinko7
Senior Member

L'Avatar di Pinko7

Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
- installando delle utility per smartphone mi dice che molti programmi sono compatibili solo con Wmobile 2003/5/6 ma il terminale ha Wmobile6 perchè non si installano?
perchè devi cercare quelli compatibili con gli smartphone(s730 è uno smartphone) che sono differenti da quelli pocket pc che hanno il touchscreen
Quote:
- Molte piccole utility richiedono di essere attivate nel meno "Start/Impostazioni/Today" come dicono tutti ma nel mio terminale Today non c'è sotto impostazioni. C'è la voce Schermata Principale e li non è presente "Elementi" per l' attivazione sul today delle icone delle utility.
stesso discorso di prima.. il today ce l'hanno i pocket pc
Quote:
- Conoscete qualche programmino per il blocco a tempo della tastiera?
cioè??
Z97 Pro Gamer- i7 4790k - Hyper 212EVO - 16 GB DDR3 - XFX 470X - Creative SB Z - SSD 850 Evo 250GB - RAID0 2x[WD RE3 500GB] + WD Green 2TB - LG BD-RE 6x - Corsair Carbide 500R Nero - XFX 650W - Dell U2412M - Inspire T6060
N552VW-FI136T + SSD M.2 Samsung 850 Evo 250GB
Old 25-10-2008, 17:57   #80
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Si ora ho capito, infatti il problema era quello

Ero abituato ad usare un palmare e ho notato che c'e meno software per smartphone rispetto ai pocketpc.

Mi servirebbe una utility che permette di bloccare automaticamente i tasti dopo tot secondi di inutilizzo. Su symbian ne usavo uno efficentissimo di una manciata di kb.

Assieme al S730 ho comprato anche un Eten M800 sempre tastiera qwerty e devo dire che sono due ottimi prodotti. Ho letto molte critiche sul M800 ma ripulito dai ben 27 applicativi che ci ha messo Eten diventa un signor palmare e ha tasti di grandezza doppia rispetto alla qwerty del HTC.

Altra cosa se può interessare a qualcuno il mio S730 ha la Rom 319 mi pare l' ultima rilasciata.

Ps: avete qualche sito di applicativi per smartphone? Per ora ho messo GoogleMaps , un Player divx e qualche tema.

Ultima modifica di viger : 25-10-2008 alle 18:05.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian