|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ma tu ti sei messo a contraddire anche quello, in un atteggiamento veramente indisponente. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Probabilmente non mi son fatto capire, ma ero scherzoso da subito. comunque ho capito perchè l'hai presa a male. ieri sera ( notte ) avevo fatto un edit, e avevo tolto la parte che non volevo quotare del tuo post. però la modifica non è stata salvata. scusami, ma quando leggevo quelle cose rotolavo, non è presunzione, è comica la cosa in sè ![]() Chissà cosa ne pensa Lucrezio
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Dovremmo chiedere a Luttazzi....
Ultima modifica di gianly1985 : 12-01-2008 alle 02:24. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Pensa che anche quei lolloni dell'OMS (notoriamente al soldo dei cattivoni che producono auto) classificano il fumo come "la prima causa di morte eliminabile nei paesi industrializzati" Azz...bisognerà farcene una ragione
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Forza dijo, provaci ancora Al di là delle vaccate nelle reazioni che hai scritto (e che ti hanno fatto notare) è tutto il discorso che non stà in piedi. Basterebbe non fumare (impresa titanica per alcuni Il fatto che gli faccia male mi rode solo perchè qualcuno di questi "sciocchini" finirà in un'ospedale che finanziano i cittadini tutti non certo perchè si godranno il loro tumore.... Sul fatto che siano i poliziotti a criminalizzare i consumatori per crearsi il lavoro---->
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
In compagnia di altri sciocchini che hanno seguito una dieta sbagliata o che non hanno fatto abbastanza moto o non hanno sostituito il proprio tetto in eternit... di sciocchezze che finiscono per pesare sul sistema sanitario nazionale ne facciamo tutti (o comunque una larghissima maggioranza di noi).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
fortuna nn fumo niente io
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
fumare fa male, ma come e' gia' stato detto di sigarette se ne fumano 20 al giorno(io mi fermo a 5
poi bisogna considerare cosa metti dentro lo spinello...se metti l'erba che ti sei coltivato in casa non penso sia cosi' tanto piu' dannosa...il p3eggio penso sia delle polveri sottili delle nostre citta!
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non fumo ne sigarette normali... ne canne, e francamente non vedo perchè mai uno nella vita dovrebbe fumare entrambe.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli (80123)
|
Quote:
Fumo cannabis regolarente come un fumatore fuma le sigarette. Lo faccio perchè mi strapiace. Se è cancerogena (ci credete voi?) amen, tanto non devo morire di vecchiaia. Poi figuriamoci, respiriamo la merd@ mo vuoi vedere che.... |
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ma non mi pare il thread vertesse su questo..Quote:
(tipo "a tutta birra verso l'inferno dal 1985", per i meno anglofoni) Medico/scenziato/biologo/pneumologo/oncologo fai-da-te? ahi ahi ahi ahiii Ultima modifica di gianly1985 : 13-01-2008 alle 01:37. |
||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
E quindi E. S. C.
(devo tradurre?)Ti strapiace? ok Ne fumi in quantità industriale? ok Questo apporta qualcosa alla discussione? No. (oppure pensi che qualcuno qui cambi opinione sui danni di ammazzarsi di canne solo perchè tu fai quelle cose e alla veneranda età di 22anni sei ancora, stranamente vista l'età avanzata, vivo e in salute? )
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Non ho capito se lo studio sia stato effettuato su puretti (solo erba) o su fumo tagliato.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Abbiamo un altro dr House do-it-yourself in sala per caso? Ultima modifica di gianly1985 : 13-01-2008 alle 03:00. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() cit. gigio2005
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
L'idea che mi sono fatto guardando alcuni miei compagni di classe che fumano regolarmente 2-4 canne alla settimana, è che il fumo non solo è cancerogeno, come dimostrato da vari studi, ma distrugge le cellule celebrali. Memoria, facoltà linguistiche e matematiche sono assolutamente peggiorate. Dal tuo ragionamento si evince che ti manca poco a passare a cose ben peggiori dalle canne, se non l'hai già fatto. Mi chiedo il senso di buttare via così la propria vita.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

ma non mi pare il thread vertesse su questo..
(devo tradurre?)