|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Rieccomi qua per riportarti un altro problema questa volta ben + grosso.
Dopo aver sistemato le alette ho provato a installarlo sul PC e ho rilevato temperature abbastanza deludenti. L'ho somontato e a mio malgrado ho notato che la base del dissipatore non è affatto piatta. Non so se te l'avevi notato. E' irregolare proprio dove c'è il graffio sotto. Ecco spiegati i segni evidentemente dovuti ad un tentativo di lappatura. http://www.megaupload.com/?d=I1TVMW8N Lo puoi notare da questo filmato che ho fatto col telefono. Ho provato su molte altre superfici ma il risultato è il medesimo. Sono costretto chiederti di rimandartelo indietro. Non sono pratico di lappatura, ma fosse stato solo per i graffi potevo anche provarci, ma questa è una cosa abbastanza profonda che non mi sento di fare.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 06-02-2008 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
Queste discussioni meglio farle in pvt
![]()
ThermalTake Kandalf Black / Q6600 G0@3.400 vc1,30 cooled by Scythe Mine Rev.B / Asus P5K-E WI FI / 2x1gb Corsair DHX XMS2 pc6400 / Asus EN8800GTS 512mb / Tagan Easycon 580w modulare / WD Raptor 150gb - Seagate 250gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Utente sospeso
|
ci stiamo chiarendo in privato, intanto up
ThermalTake Kandalf Black / Q6600 G0@3.400 vc1,30 cooled by Scythe Mine Rev.B / Asus P5K-E WI FI / 2x1gb Corsair DHX XMS2 pc6400 / Asus EN8800GTS 512mb / Tagan Easycon 580w modulare / WD Raptor 150gb - Seagate 250gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Non ci siamo ancora chiariti sulle modalità di restituzione.
Ho chiesto un consiglio dai mod. Posto intanto le foto della base un pò + dettagliate. http://www.megaupload.com/?d=OX2AO9R8 Ovviamente non è possibile vedere la concavità ma magari si può capire se è stata lappata di recente o se magari non lo è mai stata. Io non me ne intendo. Ai + esperti giudicare. E poi per essere proprio precisi gli ho passato questa foto chiedendogli se era presente tutto come qua: ![]() Mi ha risposto: Si, tranne la pasta e ci sono 2 staffe in + per la 2° ventola. Mancano invece le 2 listelle in silicone che smorzano le vibrazioni e distanziano la ventola permettendone un'aggancio + solido. Oltre alla placca posteriore che si presenta così: ![]() Insomma, un'esperienza infelice che spero si concluda alla svelta perchè sono un pò stufo.
![]() |
#65 |
Utente sospeso
|
Ma poi c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata?
Se hai chiesto consiglio ad un mod non vedo perchè devi continuare a postare nel thread cose che a nessuno, tranne te, interessano ![]() Ti ho chiesto di farle in pvt le osservazioni, potrei risponderti qui, ma non ne vedo il motivo dato che sono cose che riguardano me e te e non il forum pubblico ![]() Puoi fare i commenti che credi, tanto è constatato che basta gridare al lupo e saltano fuori mille pecorelle impaurite ![]() Ti ho proposto il rimborso totale della spedizione e dell'oggetto, anche se non te l'ho assolutamente mandato in quelle condizioni e sarei curioso di vedere come torna, a patto che ti paghi almeno la spesa per ridarmelo. Non vuoi accettare? Peggio per te, te lo tieni
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè se fosse solo delle lamelle allora ok. Ciò potrebbe dipendere dalla spedizione. Ovviamente non avrei motivo di piegarle io per poi raddrizzarle. Fin li ci siamo. Per quanto riguarda la base non vedo come potrei averla ridotta io così. I graffi c'erano già e quello me l'hai confermato. Ma la curvatura non vedo come avrei potuto farla. Passandoci sopra con la macchina? Bo, non credo si possa incurvare nemmeno in quel modo. Quello è un difetto di fabbricazione che nemmeno te te ne sei accorto evidentemente. Mi hai proposto un pagamento alla consegna da te con la spesa di ritorno a carico mio e ciò non mi pare giusto. Io ho pagato anticipatamente quando me l'hai spedito. Ed è giusto che sia così anche nei tuoi riguardi al ritorno. Appena mi contatta un mod ti avviso.
![]() |
![]() |
#67 |
Utente sospeso
|
La soluzione ce l'hai, altrimenti vedrò di risolvere in altro modo
![]() Continua a gonfiare la storia, ti ci fai solo del nervoso, dal mio canto sono tranquillissimo e aspetto un tuo pm di conferma ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Non è la prima volta, ma nemmeno l'ultima di sicuro ![]() Se i mod vogliono essere contattati PRIMA di fare casini in chat pubblica ci sarà un motivo, fate vobis ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Qua non si fa affidamento sui numeri di post.
Io no almeno. Ma sul numero di trattative e sull'affidabilità di esse. C'è gente che spamma dannatamente e in 6 mesi ha fatto + messaggi di me. Se fai il conto in proporzione io ho una media di 47 messaggi al mese e te di 42. Sostanzialmente tra 3 anni sei alla pari mia + o -. Per essere registrato dal 2004 non sono tanti, credimi. Per carità ti sei dimostrato corretto non lo metto in dubbio. Ti sei fatto sentire dopo la vendita, mi hai dato i tuoi dati senza sparire. Il fatto è che non mi vanno bene le clausole. Sul fatto delle lamelle piegate posso credere che si siano danneggiate in spedizione. Come le ho raddrizzate io in 5 minuti lo potevi fare anche te prima di spedire in caso fossero state rotte. Sui graffi lo stesso. Sull'irregolarità della base è un difetto di fabbrica che evidentemente non hai notato. L'unica cosa da ridire è sulla placca posteriore e sulle striscioline di silicone. Ora non posterò + nel topic. Appena mi contatta un moderatore ti avviso in PM.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 07-02-2008 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
purtroppo c'è poco da fare, un problema del genere non può di certo esser risolto con una lieve lappatura.
Pertanto mi sembra normale il rimborso di quanto pagato e conseguente rispedizione dell'oggetto
![]() |
#73 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Moderatore
|
come lui ha pagato in anticipo l'acquisto, così ora paghi tu in anticipo il rimborso
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Il punto per concludere la cosa è solo sul fatto del pagamento.
Mi sembra di averti ampliamente dimostrato il difetto del dissipatore c'è e che non dipende da me. Anche con queste foto: ![]() ![]() ![]() Che poi tu non abbia rilevato temperature alte sono dettagli. Ma per un dissipatore di questo livello non è un problema da poco. Magari uno pratico di lappatura è capace di sistemarlo al meglio. Ovviamente i miei dati li hai e ti fornisco tutte le garanzie che vuoi. Ho + di 20 trattative sul mercatino e mi pare ovvio che non rovino la reputazione truffandoti per 40€ di dissipatore. EDIT: e poi capisco fosse una VGA che dico........da me non va, da te si ecc...... ma qua la base se è storta da me lo sarà anche da te. L'ho provata su 3 superfici diverse e su tutte e 3 fa il problema. Anche la foto col calibro lo dimostra.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 09-02-2008 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Moderatore
|
Così come la tua esperienza sul forum, fino a quando la questione non sarà risolta rimarrai sospeso
![]() |
#78 |
Senior Member
|
L'utente non si è mosso dalla sua posizione.
Ho deciso quindi ti tenerlo e di lapparlo. (Mi costa comunque meno della spedizione). E poi visto il comportamento non mi sono fidato di accettare il pagamento dopo la restituzione. La mia trattativa si conclude infelicemente qua. Utente SCONSIGLIATISSIMO.
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.