|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Fabiaccio, io ci metterei anche questo, per principio
![]() ![]() (grottesco è grottesco, per trama e per regia)
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Il bosco1, Le notti del terrore, Paganinihorror, Xtro (tutti nati come horror ), starcrash e I predatori dell'anno omega (nati come fantascienza ).Risate ultra-assicurate, a patto di avere in alcuni casi tipo Paganinihorror resistenza fisica da vederseli tutto Ed anche Laserblast, che diamine! E che dire di Fist of the north star (film su Ken il guerriero ![]() ![]() ![]() ) e del film su Batman/Adam West ?
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 10-01-2008 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Mi pare che alla lista manchi "L'armata delle tenebre". Ci sta tutto imho
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Visto Porky's, mamma mia che schifezza, o meglio ho visto i primi 60-70 minuti poi non ce l'ho più fatta dal poco che faceva ridere. Bah, vediamo un po' io comunque continuo a rovistare nel passato, confido in Animal House, speriamo bene.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.Visto ieri sera ed è (credo volutamente) oltre il trash .
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Io aggiungerei uno dei capostipiti del genere Demenziale-Americano
TOP SECRET
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il fuggitivo dlla missione impossibile con lesly nielsen parodia del fuggitivo
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Giù le mani dal mio periscopio (titolo originale: Down Periscope)
Einstein Junior (titolo originale: Young Einstein) Robin Hood Junior (titolo originale: Reckless Kelly) Mr. Accident Evolution UHF Ultima modifica di dsx2586 : 22-01-2008 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
il fuggitivo della missione impossibile
spia e lascia spiare big mama FBI missione tata NORBIT quelli della pallottola spuntata una notte al museo (ma non più di tanto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.

(grottesco è grottesco, per trama e per regia)

), starcrash e I predatori dell'anno omega (nati come fantascienza 
.