|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
*
Cmq non ti offendere ma a me più che vergine/confusa/insicura sembra una minorata mentale
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
...io lascerei perdere, donne come queste campano solo della soddisfazione di poter dire di NO a qualcuno, qualunque sia la richiesta. Frequenta altre ragazze, non stai al mondo per foraggiare autostime altrui, hai diritto ad essere affettivamente e sessualmente felice, non farti afferrare per i maroni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
tientela, che se stai con sta qua vuol dire che un'altra non te la trovi entro la fine dell'era geologica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ma sei così tanto innamorato della ragazza in questione da sopportare tutte le sue boiate e berti le sue scuse??
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() gli schiaffi sul culo solo se la cena era buona e se li e' meritati ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
complimenti, stai per attraversare una fase che ti permetterà di vivere alcune esilaranti situazioni del tipo: "hei! ma non le ricordavo così callose le tue mani!" "ma che occhiaie che hai!, fatto tardi ieri notte, eh?!!" ma sopratutto la situazione di punta, tanto ambita da molte persone nella tua condizione: ![]() divertiti, ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
ma che thread di mille anni fa vai a riesumare?
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
infatti, con tutti i nuovi thread sulle crisi mistiche che sono stati aperti nel frattempo
![]() Davvero lol la vignetta di rat man ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
comunque è vero, HwUpgrade:Piazzetta is the new GirlPower..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.