|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per me si torna sempre al solito discorso....il wii e ps3/360 hanno un mercato differente.....la ps3 bisogna paragonarla alla 360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
In parte si... ed in parte no... nel senso, buona fetta della fascia a cui si rivolge il Wii non tocca le fasce delle altre Console... Tuttavia c'è un'altra fascia dove vi è convergenza ed inoltre Se il Wii vende tanto... per forza di cose le altre console ne risentono un pò... Sono tante le console Wii vendute
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Wii vende di più nel mondo anche perché il gentil sesso è agevolato dal controller facile e intuitivo, i giochi divertono... insomma per i NON hardcoregamer, e per quelli che tengono alla vita sociale consoglio vivamente di dare un'occhiata al Wii.
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() meditate gente meditate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie che mi permetti di avere ANCHE L'xbox 360 grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
merito anche di assassin's creed (anche se farlo uscire buggato su console è un po' triste...)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
Non so
Io personalmente ho preso la wii 3 giorni fa e ne sono contento, è divertente da giocare in compagnia, in famiglia, con gli amici e mio figlio di quasi 7 anni ci si diverte da matti
![]() Perchè ho preso la wii da affiancare alla "vecchia" ps2? mi pare ovvio... per il prezzo. Certo, non è l'ultimo grido in fatto di HW, ma da alternare alla ps2 va benissimo ed è innovativa nel modo di porsi con il suo remote che trovo simpatico e divertente. Quando la ps3 raggiungerà prezzi "umani" (tipo quelli che fanno pagare in giappone) la prenderò senza pensarci 2 volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.