|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non è che hai impostato la WPA2??? mi sa che vista ha dei problemi con questo tipo di encrypt che tra l'altro dovrebbe essere risolto con il primo service pack....fammi capire, vedi i pc della rete e non vai su internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Esatto! Vedo i pc della rete ma non esco (pingo senza problemi il router), comunque ho provato a levare completamente l'encryption e nada....
Tranquilli ragazzi, apro un altro topic, appena ho risolto vi aggiorno!! Perchè sembra che il problema si presenti randomicamente in funzione della configurazione della rete, lo stesso mio coinquilino non riesce a collegarsi all'università!! Appena ho buone info vi aggiorno, comunque a parte questo problemino che spero si risolverà, gran bel portatile, nulla da ridire!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao!
Sono nuovo...anch'io mi sono fatto tentare da questo bel laptop. Vediamo se riesco a formattare.. ...Ah scussate l'ignoranza ma qual'è il driver giusto per far riconoscere a xp il disco sata?E dove lo trovo? Ciao e grazie in anticip |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
|
allora...il driver per il sata è già stato postato in questa discussione....
La scheda audio l'ho installata con la ricerca on-line microsoft, avete qualche driver migliore?? Ho un enorme problema con la scheda video, ditemi dove sbaglio: - scarico i driver del chipset Intel 965GM ma mi dice che non ho i requisiti minimi - scarico i driver nvidia ma anche quì dice che non trova hardware (forse perchè manca il chipset??) help! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
2. i driver nvidia del sito nvidia non vanno bene perchè non hanno gli ID per i chipset mobility...ho già postato qualche messaggio più indietro un sito dove reperire driver modificati che vanno bene per le schede mobility.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
|
ho visto il tuo post di prima, ho scaricato la 169.06 per winXP X86 ma non va.... (quella che c'è nella home per intenderci)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
|
Ok, ho risolto.... Ho forzato il driver a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Città: Roma
|
Driver che sto attualmente utilizzando sotto Win XP :
VEDI POST INIZIALE ! ------------- Fatemi sapere che driver avete adottato e se avete suggerimenti. Mi sono dimenticato di segnalare i driver di Quick Launch e credo del Bluethoot. Ultima modifica di Vyro : 21-11-2007 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
anche io possessore di questo notebook da circa 2 settimane
![]() soddisfatto,molto soddisfatto,forse un pò pesante per essere un 14 |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
risolto!
Ciao ragazzi,
solo x info, nel caso qualcun altro dovesse incombere nella mia stessa problematica, ovvero abbiano difficolta a connettersi in wi-fi con vista: - per risolvere i problemi di dhcp, vanno modificate 2 chiavi di registro e ne va aggiunta un altra, le indicazioni sono tutte nella sezione techguy di microsoft; - la wpa/wpa2 è supportata ma la passphrase crea timeout, oltre a vistosi rallentamenti, se è troppo lunga; - se ancora avete problemi, come nel mio caso, eliminate i virtual server dalla configurazione del router; Con l'applicazione del primo punto l'altro pc, che si collegava a casa ma non all'uni, va come un fulmine!! Bella HP!!! Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
|
ciao ragazzi......anch'io lunedì ho comprato questo PC
![]() 1) ma siete sicuri che se formatto l'HD e ci installo XP o Ubuntu perdo la garanzia?? ![]() 2) Una volta creati i DVD di ripristino con il Recovery Manager, si pùò recuperare lo spazio sull'HD da esso occupato....nel senso, posso eliminare la partizione da 7,29GB ed in seguito recuperare (se serve) il PC dai DVD??? 3) Possibile che un HD da 250GB come scritto sul volantino si riduce a 232,29GB?? ![]() 4) Se utilizzate i tasti blu del volume (sopra la tastiera) tra il - ed il + ci sono una serie di barrette verticali....a voi si illuminano??? oppure restano spente?? Vi ringrazio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
Ohhh ragazzi!
Finalmente sono riuscito a fare disco di xp,formattare,installare,downloaddare driver!!! ![]() Per la scheda audio è stato un vero bordello^^...se volete qualche link per i driver me li sono segnati. Ahhh che beddu! Grazie 1000 per la guida Vyro.Davvero utile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Mi potreste aiutare a trovare i driver (link) di : "Scheda di rete MARVELL YUKON 88E8039" e "Intel Pro Wireless 3945ABG Network"!!! Che significa sullascheda audio:... "e applicato PATCH windows KB888111.exe e KB835221.exe"??? ![]() Cosa vuol dire sulla scheda video: ..."e sovrascrivi l'inf :"..?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Raga ma insomma pesa 2,5kg... mi sembra effettivamente eccessivo, ero interessato anche io a questo modello ma se pesa così tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Ho appena messo i LINK a tutti i DRIVER listati.
Chiedo help agli altri utenti per condividere eventuali driver più aggiornati che non ho trovato. Grazie. Quote:
Ciao Ultima modifica di Vyro : 21-11-2007 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.