|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
io capisco che mass effect sia un gran gioco..ma il single player mica scappa!
![]() prestige mode quando finite il rank 55 ricominciate (10 volte) da capo con un nuovo simbolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS comunque iscritto ![]() ![]() Ultima modifica di matteo10 : 29-11-2007 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Città: Roma
|
Mi iscrivo!
Ciao ragassuoli....
é da un paio di giorni che gioco in Live a CoD4, ed ho realizzato che difficilmente ne potrò fare a meno! Il problema è che (per ora) ci posso giocare solo a casa di mio zio (Gamertag Devil7332) Visto che l'acquisto del PC ludico slitterà di un paio di mesi, pensavo di prendermi anche io una 360 per cecchinare un pò di gente on line... So che sono OT, ma secondo voi (anche in PVT) quale Box mi conviene prendere? Io pensavo a quella che ha in Bundle proprio COD4...dovrebbe avere l'HD da 20Gb se non sbaglio....è buona? O DEVO necessariamente puntare al modello top? Non vorrei spenderci un capitale..... Grazie delle dritte, e se vi và, chiamatemi pure in partita una di queste sere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
mi è arrivato oggi...posso giocare anche io??
![]() sono un niubbo col pad ma ho un pò d'esperienza in fps... ![]() ![]() edit: ho appena finito di provarlo online... ![]() ![]() il single neanche l'ho visto ![]() tag simmy2000 ![]() chi mi assume in un clan?? ![]() ![]() ![]()
Tag XBOX Live: simmy2000 Ultima modifica di simmy2000 : 30-11-2007 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
ho addato un pò di voi giuocatori
![]() ![]() ![]()
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ci sono anche io!!!
"sleip1985" aggiungetemi fra gli amici...io di solito ci sono la sera durante la settimana e il sabato e domenica mattina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ah che goduria..ho finito le sfide sabotaggio, e sto al rank 44.
ne ho vinte 5-6 di fila, protagonista assoluto in tutte, banzai come sempre, ma redditizio. col mio lanciagranate sotto allo scrauso m16 centro un beduino a 10 km con traiettoria balistica spaventosamente perfetta ![]() oltre a questo massima copertura dopo che io o altri piazzano l'esplosivo, con la fida M60 che devo far salire un po' negli headshot. la mia strategia, reazione spropositata (o come si chiama) e martirio, l'ideale per fare touchdown gli ultimi secondi. ratio 1:1, sto migliorando, ma non mi faccio problemi a crepare per l'obiettivo. come ho sempre fatto dai tempi del rocket jump di doom. come c'è scritto dietro la mia t-shirt (in italiano) le guerre cambiano le armi cambiano i soldati no. e io ho sempre nel cuore e nel fegato il fottuto space marine ![]() sti francesi piangevano proprio li seccavo a coppie i geni ![]() quanto amo sto gioco!!! peccato che non c'è sia l'italiana che l'inglese. i talebani doppiati in italiano sono un tajo, ma l'apertura "team deathmatch" detta che manco max cavalera tra un po'...ti carica a mille. penso che tra un mesetto vado di special edition su play. p.s. in germania sta maglietta la pagano anche 35euro in baia ![]() matti! però sulla manica ha il logo degli IW, io ho l'activision.. ![]() beh mi finisco il cinico l'infame e il violento e buonanotte ![]() Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 05-12-2007 alle 04:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
|
Giusto per farvi capire......io ho chiusi nel cassetto ancora Assassin's Creed e Mass Effect e gioco solo a COD per il momento!!!
sono arrivato al punto di sbloccare le sfide elite........e sono qualcosa di impressionante!!! "uccidi un nemico facendo esplodere un ordigno attraverso una parete perforandola"!!! la sfida si chiama "Ma come...?" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
e perchè le "umiliazione" ?
"uccidi il nemico, rubagli l'arma e uccidilo di nuovo con la sua arma" ![]() non ricordo il nome..tipo cinico..no..cinico era il film di ieri.. ![]() o quell'altro.. uccidi due nemici di fila a pallottole mentre sei a mezz'aria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Junior Member
|
Quote:
poi ci sono anche quelle di "finire un nemico colpendolo con una granata" che sono pazzesche! non le finirò mai tutte........... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
sì è crudele di nome e di fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
ieri sono arrivato alla tanto agognata modalità "prestige"........ma mica lo sapevo che perdevi tutte le armi e le sfide sbloccate!!!!!!!
![]() ![]() ![]() avevo appena preso la mimetica blu per l'M4 e non l'ho usata neanche una volta........vabbè che avrei anche potuto leggere quando mi chiedeva se veramente volevo cominciare il prestige, dato che ti chiede se sei sicuro almeno tre volte!
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma quando fa fare il giro verso prestige? io sono a 55 quando vado a vedere i punti esperienza vedo che mi dice che mancano 0 punti al prestige ma non mi fa fare il giro, per ora resto a 55
![]() cmq mio tag: slimmeeeee clan MiWi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
ti rispondo anche qua...........
nella caserma c'è l'opzione Prestige che ti fa ricominciare dal livello 1
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
azz....io sonoappena al livello 18
![]() siete troppo forti... cmq davvero bellissimo sto giochillo online.
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
c'è qualche clan che mi vuole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
se usate come tag clan SPQR io ci sono la notte di solito. ora sto facendo le "cerca e distruggi", ve le consiglio perchè danno parecchi punti, e cmq dovete farle per finire le sfide
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
ora in cerca e distruggi (sto migliorando parecchio..anche se sono sempre kamikaze) uso 3 granate (me le sparo tutte all'inizio a casaccio ![]() cmq non so se andrò subito in prestige..vorrei fare tutte le sfide prima, e poi so che una volta preso il barrett non riuscirei a separarmene, ha un suono troppo bello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.