|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() cmq al momento preferisco il nuovo samsung P2 touchscreen, bluetooth registratore e radio RDS in italia dove i wi-fi-spot sono pochissimi, praticamente lo potrei solo usare a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
il touchscreen è il futuro
![]() già adesso tutto quello non touch è estremamento old ( come capitava una volta con le "manopole" delle vecchie tv ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
Io il palmare lo uso una volta ogni tanto (ne ho avuti diversi, tutti la stessa fine) e quindi non lo prendo, ma poter sfruttare l'ipod anche per quella funzione (anche solo per la rubrica o i testi) è per me una gran comodita'. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ci sono cineserie da pochi euro, è vero... ma sinceramente, anche se pochi, mi sembrerebbe di buttare soldi nel ***. Ricominciamo a valutare la qualita' dei prodotti, non guardiamo solo gli euro! Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bello inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
L'utilità è soggettiva...per te è inutile, per me no. Ed il bello non è inutile...
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Web
scusate volevo sapere se col touch navigo sul sito di skytg24 per vedermi il tg in streaming o sul sito della rai per vedere le trasmissioni è possibile??? ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Oddio, fa troppo effetto tascione!
e la radio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
vendo ipod touch 16gb nuovo!!!
ipod touch 16gb nuovo (scontrino 27/10/2007) completo di tutto a 320€
se interessati contattatemi via mail: eneamilocco@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bello, certo, ma ha sicuramente poca memoria...
poi come al solito non sopporto le varie limitazioni qua e la...esempuio:costa tanto un modulo di ricezione fm??? avere i file nel pc di casa e poi guardarli dall'ipod con la connessione wifi mi sembra abbastanza inutile...o no?se sono a casa li guardo sul pc o sulla tv... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
la versione di Safari presente su ipod touch non comprende plugin per flash (né elementi animati o video in streaming) e per le altre piattaforme di streaming ( video/audio che puoi vedere con windows media player o real player su internet) visto che però la visualizzazione dei filmati di youtube è possbile (tramite l'interfaccia proprietaria), non è sbagliato pensare che in futuro qualcosa verrà implementato
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Bello veramente, se il modello da 16GB calerà un po con il passare del tempo potrebbe essere il mio primo lettore mp3 apple...se si può definirlo semplicemente "lettore mp3"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Certo che si paga il marchio
Nel mondo dell'audio quello che si paga è il marchio legato alla qualità della riproduzione.
E' quindi inutile a mio avviso cercare 1000 funzioni aggiuntive, chi davvero vuole sentire bene tutte le sfumature dei suoi mp3 deve spendere nel miglior riproduttore esistente per quella caratteristica, e se ciò prevede il pagamento di un brand non è una novità, anche Harman Kardon è un'ottimea marca nell'audio. E si può ben credere che tutto quello che costa un set 2.1 della HK non va di certo nella realizzazione del prodotto. Purtroppo è sempre così, chi realizza il prodotto migliore per un determinato uso determina anche il suo prezzo puntando molto verso l'alto. Apple ha solo consolidato con il tempo la sua leadership nell'audio portatile con il migliore riproduttore mp3 di sempre, e se vuoi il meglio devi pagare quello che decide apple. Non si tratta di farsi gabbare o meno, ma solamente di analizzare cosa si vuole fare, se si vuole il meglio per molti soldi o qualcosina in meno risparmiano molti soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Secondo me verso gennaio dovrebbero operare quello che è già stato fatto per l'iPhone: aumento dei tagli di memoria e diminuzione del prezzo; il modello da 8Gb potrebbe scomparire e potrebbero addirittura introdurre il 32Gb ad un prezzo approssimativo di 350 euro. Samsung e (soprattutto) Toshiba han già pronte le memorie flash da quella capacità....
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non mi entusiasma come gadget, ma l'interfaccia è realmente notevole!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
L'ho provato...
L'interfaccia è assolutamente sorprendente, GUI all'avanguardia. Non so se solo quella vale 399 euro (è quello il prezzo?), ma è impressionante, nulla di paragonabile. Per il resto è un ottimo iPod con quelle funzione in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
Anch'io non so le li vale, ma sicuramente non c'e' niente di simile in giro, anche spendendo di piu'... ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
ero intenzionato a comprarlo gia dai primi video, ora ke è arrivato corro a prenderlo online con l'incisione...si possano dire tante cattiverie sul costo o sull'utilità, ma se piace piace, cavolo!!!...ps.... UP THE IRON!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
giardate che alla fine 16gb n è poi cosi poco.
alla fine quanti giga di canzone ne mettete? 4 o 6 gb al massimo, poi unpaio di film, alla fine 16gb bastano, è solo il prezzo che è piuttosto altino ma non di tanto. tra unpo quando scenderà giu fose potrei farci un pensierino. Bel gadget però, bravi., sono sempre soddisfatto dai prodotti apple, macbook pro, imac, ipod etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.