Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 13:43   #61
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da renatizzi Guarda i messaggi
Mi sono fatto portare dagli USA il gioiellino di casa Apple e, a dire il vero, l'impressione non è stata tra le più buone. La delusione maggiore è stata infatti la conferma che al momento con il costoso iPod si possono riprodurre file audio, video e foto. Inoltre, ho provato a comprare su i-Tunes Store un giochino (SUDOKU) pensando che almeno i giochi blindati per gli iPod della 5^ Generazione potessero girare ... Ed invece niente! Dopo un paio di email al call center di iPod, ho avuto l'amara conferma che al momento non sono disponibili giochi e/o applicazioni per l'iPod Touch!!! Ad aggravare la situazione, l'assoluta assenza di puntualizzazioni in tal senso sia sul sito della Apple che su quello dell' i-Tunes Store. Insomma, sono molto deluso e sto pensando di venderlo!
lo vuoi rivendere solo perchè non gira il sudoku?

cmq al momento preferisco il nuovo samsung P2 touchscreen, bluetooth
registratore e radio RDS
in italia dove i wi-fi-spot sono pochissimi, praticamente lo potrei solo usare a casa
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:12   #62
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
il touchscreen è il futuro

già adesso tutto quello non touch è estremamento old ( come capitava una volta con le "manopole" delle vecchie tv )

Old 03-11-2007, 18:09   #63
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da renatizzi Guarda i messaggi
La delusione maggiore è stata infatti la conferma che al momento con il costoso iPod si possono riprodurre file audio, video e foto.
Non ho capito... Sei deluso perchè riproduce video, audio e foto ? E che volevi, un mattone ?
Old 03-11-2007, 18:26   #64
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Quote:
Originariamente inviato da .breath Guarda i messaggi
perche' devo prendermi un pmp e fargli fare il palmare....
Se e' una domanda, rispondo che non e' obbligatorio e ognuno valuta secondo le sue necessita'.
Io il palmare lo uso una volta ogni tanto (ne ho avuti diversi, tutti la stessa fine) e quindi non lo prendo, ma poter sfruttare l'ipod anche per quella funzione (anche solo per la rubrica o i testi) è per me una gran comodita'.

Quote:
se voglio un palmare prendo un palmare, gli htc se lo mangiano l ipod...
Argh... stai parlando di Windows mobile!??!?!

Quote:
mi mancano le funzioni che l ipod touch non potra' mai fare, la radio, registratore di suoni
Forse usciranno degli accessori come per le precedenti generazioni di iPod, io non ne ho bisogno e non mi sono posto il problema

Quote:
cioe' veramente oltre al fatto che e' bellissimo sia come GUI che come design non riesco davvero ,imho, a giustificare tale prezzo
Nessuno di noi e' in grado di farlo, mica possiamo sbirciare nel portafoglio di Steve!

Quote:
la concorenza offre piu' funzioni e minor prezzo
Ci sono cineserie da pochi euro, è vero... ma sinceramente, anche se pochi, mi sembrerebbe di buttare soldi nel ***. Ricominciamo a valutare la qualita' dei prodotti, non guardiamo solo gli euro!

Quote:
inoltre mi sentirei di aver comprato un iphone castrato sinceramente....
Bella idea! L'iPhone potrebbe fare al caso tuo avendo di serie anche un microfono... e la radio la senti via internet!

Ciao!
Old 03-11-2007, 18:30   #65
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
bello inutile.
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 18:35   #66
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da tarek Guarda i messaggi
bello inutile.
L'utilità è soggettiva...per te è inutile, per me no. Ed il bello non è inutile...
Old 03-11-2007, 18:56   #67
Thedann
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Web

scusate volevo sapere se col touch navigo sul sito di skytg24 per vedermi il tg in streaming o sul sito della rai per vedere le trasmissioni è possibile??? ciaoo
Thedann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 22:31   #68
mansell
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Oddio, fa troppo effetto tascione!

e la radio?
mansell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 09:50   #69
Enea86
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
vendo ipod touch 16gb nuovo!!!

ipod touch 16gb nuovo (scontrino 27/10/2007) completo di tutto a 320€

se interessati contattatemi via mail: eneamilocco@hotmail.com
Enea86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 10:15   #70
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
perche' devo prendermi un pmp e fargli fare il palmare....
se voglio un palmare prendo un palmare, gli htc se lo mangiano l ipod...
Ma non credo proprio! Hai mai usato un HTC con Windows Mobile? Anni luce distanti dalla GUI dell'iTouch/iPhone... Che piaccia o meno ma nell'interfaccia Apple è avanti!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 10:25   #71
matteoscor89
Member

Iscritto dal: Jul 2005
bello, certo, ma ha sicuramente poca memoria...

poi come al solito non sopporto le varie limitazioni qua e la...esempuio:costa tanto un modulo di ricezione fm???

avere i file nel pc di casa e poi guardarli dall'ipod con la connessione wifi mi sembra abbastanza inutile...o no?se sono a casa li guardo sul pc o sulla tv...

matteoscor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:26   #72
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Thedann Guarda i messaggi
scusate volevo sapere se col touch navigo sul sito di skytg24 per vedermi il tg in streaming o sul sito della rai per vedere le trasmissioni è possibile??? ciaoo
no, per ora no

la versione di Safari presente su ipod touch non comprende plugin per flash (né elementi animati o video in streaming) e per le altre piattaforme di streaming ( video/audio che puoi vedere con windows media player o real player su internet)

visto che però la visualizzazione dei filmati di youtube è possbile (tramite l'interfaccia proprietaria), non è sbagliato pensare che in futuro qualcosa verrà implementato
Old 04-11-2007, 13:48   #73
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Bello veramente, se il modello da 16GB calerà un po con il passare del tempo potrebbe essere il mio primo lettore mp3 apple...se si può definirlo semplicemente "lettore mp3"
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 21:46   #74
pnk89
Member

L'Avatar di pnk89

Iscritto dal: Dec 2004
Certo che si paga il marchio

Nel mondo dell'audio quello che si paga è il marchio legato alla qualità della riproduzione.
E' quindi inutile a mio avviso cercare 1000 funzioni aggiuntive, chi davvero vuole sentire bene tutte le sfumature dei suoi mp3 deve spendere nel miglior riproduttore esistente per quella caratteristica, e se ciò prevede il pagamento di un brand non è una novità, anche Harman Kardon è un'ottimea marca nell'audio.
E si può ben credere che tutto quello che costa un set 2.1 della HK non va di certo nella realizzazione del prodotto.
Purtroppo è sempre così, chi realizza il prodotto migliore per un determinato uso determina anche il suo prezzo puntando molto verso l'alto.
Apple ha solo consolidato con il tempo la sua leadership nell'audio portatile con il migliore riproduttore mp3 di sempre, e se vuoi il meglio devi pagare quello che decide apple.
Non si tratta di farsi gabbare o meno, ma solamente di analizzare cosa si vuole fare, se si vuole il meglio per molti soldi o qualcosina in meno risparmiano molti soldi.
pnk89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 23:56   #75
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da dragonheart81 Guarda i messaggi
Bello veramente, se il modello da 16GB calerà un po con il passare del tempo potrebbe essere il mio primo lettore mp3 apple...se si può definirlo semplicemente "lettore mp3"
Secondo me verso gennaio dovrebbero operare quello che è già stato fatto per l'iPhone: aumento dei tagli di memoria e diminuzione del prezzo; il modello da 8Gb potrebbe scomparire e potrebbero addirittura introdurre il 32Gb ad un prezzo approssimativo di 350 euro. Samsung e (soprattutto) Toshiba han già pronte le memorie flash da quella capacità....

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 08:52   #76
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
non mi entusiasma come gadget, ma l'interfaccia è realmente notevole!!!!
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 14:27   #77
SerPRN
Senior Member

L'Avatar di SerPRN

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
L'ho provato...

L'interfaccia è assolutamente sorprendente, GUI all'avanguardia. Non so se solo quella vale 399 euro (è quello il prezzo?), ma è impressionante, nulla di paragonabile. Per il resto è un ottimo iPod con quelle funzione in più.
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 14:54   #78
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Quote:
Originariamente inviato da SerPRN Guarda i messaggi
L'ho provato...

L'interfaccia è assolutamente sorprendente, GUI all'avanguardia. Non so se solo quella vale 399 euro (è quello il prezzo?), ma è impressionante, nulla di paragonabile. Per il resto è un ottimo iPod con quelle funzione in più.
299 se la versione è quella da 8GB.

Anch'io non so le li vale, ma sicuramente non c'e' niente di simile in giro, anche spendendo di piu'...
Old 05-11-2007, 15:18   #79
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
ero intenzionato a comprarlo gia dai primi video, ora ke è arrivato corro a prenderlo online con l'incisione...si possano dire tante cattiverie sul costo o sull'utilità, ma se piace piace, cavolo!!!...ps.... UP THE IRON!
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 17:55   #80
7uX
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
giardate che alla fine 16gb n è poi cosi poco.
alla fine quanti giga di canzone ne mettete?
4 o 6 gb al massimo, poi unpaio di film,
alla fine 16gb bastano, è solo il prezzo che è piuttosto altino ma non di tanto.
tra unpo quando scenderà giu fose potrei farci un pensierino.
Bel gadget però, bravi.,
sono sempre soddisfatto dai prodotti apple, macbook pro, imac, ipod etc.
7uX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian