|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
Quote:
![]() Preso ieri prime impressioni, non male lo schermo con una luminosità eccelsa, visibile anche al sole le dimensioni (specialmente lo spessore) lo rendono piacevole al tatto ma i materiali anche se privi di scricchioli danno l'impressione di plasticosità (secondo me manca quel materiale semigommoso o anche antiscivolo in uso oramai a quasi tutti i telefonini,) la batteria credo che stia sulla media con un uso abbastanza intenso sembra che tiene bene, ancora però non ho usato il wifi mentre ho usato un auricolare stereo bluetooth per ascoltare gli mp3, buono l'audio in cuffia, e ottimo con i suoi auricolari anche se dozzinali, la tastiera dà un'impressione di durezza che si trasforma in difficoltà quando si usa specialmente con il t9,(io uso la tastierina!!!) devo dire che è comodo il joy presente sulla tastiera anche se sfasato leggermente sulla destra io lo ho trovato comodo così come è comoda la joyroll laterale a tre pressioni per spostarci attraverso i menù. La fotocamera per quello che la ho provata io è una delle peggiori 2 mega in circolazione (gli ultimi telefonini che ho avuto sono stati nokia 95 8gb, nokia E90, Htc P3600) nonostante l'autofocus A ME vengono sfocate e parlo di foto all'esterno mentre all'interno lasciamo perdere nonostante il flash (anche abbastanza potente) non sò se sia il mio o proprio un difetto di soft, l'audio in ascolto è buono mentre il segnale sembra che lo mantenga bene, il vivavoce non è eccelso così come gli mp3 non sono il massimo sul suo speaker esterno, la risposta ai comandi è nella norma considerando il processore da 520Mhz (risente della vga?) mi aspettavo di più, anche perchè il supporto grafico è supportato dal chip invidia (se non erro il 5500) nella dotazione oltre che al canonico alimentatore cavo usb c'è un secondo pennino e un cavo per collegarlo ad un monitor rgb i soliti 2 led anteriori ci segnalano un pò di tutto, ho provato un dvx e si vede e sente benissimo con una ottima fluidità ho messo una microsd da 8gb ma non la vede (forse perchè è HC) qui se qualcuno mi può aiutare mentre ho messo quella da 2 e va benissimo così come va bene ttom (con antenna esterna) ho messo un pò di software e tutto gira perfettamente, credo che nelle disamina che ho fatto ho messo tutto, le mie impressioni finali sono di un dispositivo sufficentemente buono per un utilizzo generico, dalla telefonia al palmare ma lontano dagli htc (i nokia non li mensiono perchè per me a parte l'E90 (pesante) li reputo limitati per alcune cose tipo gestione di file (anche se ottimi negli altri comparti) credo sia acerbo nel software (alle solite ) e considerando che con quei soldi ci si prende il Cruise che stà una spanna avanti (almeno per aedesso) chiaramente questo ha la tastiera ma a me è risultata poco utilizzabile anche nella scelta di illuminarla tutta blu quando il 99% dei dispositivi le serigrafie delle cornette sulla tastiere le fa verdi e rosse qui no è tutto blu come voto finale mi sento di dare un bel 6 rimandandolo a quando ci sarà la prossima release software per ora credo sia opportuno guardare più in la. che dici ne parlo bene?
Transazioni eseguite positivamente 115 ![]() Transazioni eseguite negativamente 1 ![]() Solo per passione no profit please Ultima modifica di xfabiox : 28-01-2008 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
@stesa
invece di blaterare ![]() ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si lo ho già messo in vendita qui e altrove da un paio di giorni
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
confermo batteria sui 2 giorni (forse dopo i primi cicli di carica si è stabilizzata)
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
no raga nn potete dire cosi...sono stato un accanito sotenitore del touch,senza mai averlo in possesso.ora cambio idea per i mitici 520 mhz la risoluzione del display...e dite ke è mala pena sufficente...al mediavorld lo travato a 479...
mi avete messo la pulce nell'orecchio...contando ke il cruise costa ancora 600 euri...cosa vale la pena fare?il primo tuoch o questo i mate?grazie per l'attenzione...rispondetemi presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
no...è cosi tanto catorcio?il cruise non a la scheda video,la risoluzione è più bassa,e meno potente...personalmete umts non lo uso,su internet ci vado solo con il wi-fi a casa...e poi da 470 a 600 c'è un po di differenza...e poi sarebbero troppi soldi sprecati.ma cosa ha che nn va...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
credimi..... lascia stare prendi il cruise lo ho avuto per 20 giorni, per rivenderlo ho tribolato si la vga è carina ma è di una lentezza snervante (cpu a 520 mhz) esteticamente carino ma molto acerbo nel software, poi guarda in giro quanti ne vedi.............
![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
|
scusa se insisto,ma lento in ke senso?dove lo rallenta parecchio?e il software acerbo in che senso?è un wm6...non soddisfa la qualita prezzo?infatti si spiega il calo da 600 e passa a 479...nn lo vendevano...ma xke,cosa ha che nn va?scusa per l'ignoranza,sono stato un convinto tuchers p3452 dell'htc,senza mai averlo comprato...ma dopo le caratteristiche di queto i-mate la voglia di fare il touch è svanita,sarà che ormai è obsoleto in confronto a questi ultimi smartphone.sul cruis ci avevo fatto un pensierino,solo un pensierino visto quello che costa...e poi la potenza è sempre inferiore all'i-mate...non so,sn confuso...grazie per l'attenzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Uso palmari da oramai 15 anni e sono passato per parecchi sistemi operativi dal palm a windows a simbyam gli ultimi che ho avuro sono stati n95 n95 8gb e90 (tutti nokia) mentre come palmare avevo il mio 3° dell axim x51v (ottimo vga peccato per la batteria) ho preso l'8150 per giocarci un pò ma haimè la risoluzione vga sui palmari se non è supportata da driver adeguatissimi (nonchè hardware e qui l'8150 monta il chip 5500 invidia se non erro (che è quello che mi ha spinto a comprarlo)) la vga te la sbatti visto che il palmare che ha anche una cpu da 520 mhz in termini di velocità è RIDICOLO non sò perchè sia così lento sembra avere gli stessi problemi dell'eten x850 OTTIMO sulla carta ma haimè se leggi "STESA" qui sul forum o su telefonino.net ti rendi conto di come questi gioellini sulla carta poi in realtà disattendono le aspettative, io non voglio che fai il mio stesso errore (i forum servono a questo) ora le pecche:
dispositivo acerbo nel software (ma non intendo winmobile 6 che amo ![]() Anche se nel suo aspetto non è malaccio ed i materiali sembrano decenti secondo me hanno sbagliato qualcosa è come un'automobile con un motore non suo, e visto che non è un dispositivo che puoi usare "solo" come telefono (che non è in grado) il mio consiglio è di aspettare o puntare qualcos'altro winmobile 6 è ottimo (per me) ma il dispositivo deve essere all'altezza di supportarlo qui le aspettative c'erano tutte cpu a 520 mhz chip grafico invidia 128 mega di ram tastiera vga ma forse l'imate (che ritorna dopo un periodo buio) deve ancora affinare i suoi prodotti. Ed in ultima analisi l'Imate a tiutt'oggi non ha rilasciato ne una patch ne una rom nuovi per questo dispositivo quindi regolati tu ciao buona pasqua.
![]() |
#72 |
Senior Member
|
grazie per la dettagliata descrizione.acetto il tuo consiglio,era troppo bello per essere vero...grazie ancora e scusa il disturbo.buona pasqua a tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Alla prox ciao
![]() |
#74 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io l'ho preso sabato e sinceramente non trovo tutti questi difetti ma ogni parere è lecito,ti consiglerei di provarlo prima di dare per scontata la sua inefficenza,in molte catene di grandi magazzini lo puoi rendere in dietro entro gli 8 giorni senza un motivo apparente e magari così ti fai una tua opinione che vale più di 100 recensioni.
dal mio punto di vista il problema principale risiede nella durata della batteria che effettivamente dura a fatica 2 giorni,per quello che riguarda gli altri problemi io non nè ho avuti ma sai ogni utente utilizza in telefono in modo diverso per questo il mio consiglio era di provarlo.ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Tu come ti trovi come velocità nell'eseguire le applicazioni? Si freeza spesso?
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
scusate ma cosa significa freeza spesso?la visualizzazione di 640x480 su cosa incide...?e le applicazioni cm le apre?ero fissato con il touch dell'htc ma il processore e l'assenza dell'hdspa mi hanno fatto ripensare,senza parlare della scheda grafica...cn 80 euro in piu mi faccio un mostro di palmare rispetto al touch.io ero indirizzato verso 8150 voi cosa dite?ogni critica o apprezzamento sono ben accetti...quello che mi fa riflettere è il grosso calo di prezzo quasi200 euro in poco piu di qualche mese.rispondetemi presto.grazie per l'attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Per le impressioni puoi leggere qualche post più su e trovi qualcosina...
Quando una pda freeza vuol dire che si impalla e non reagisce più agli stimoli eserni... ![]() Bisogna riavviarlo insomma... ![]()
![]() |
#78 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ottimo!
Ciao a tutti consiglio vivamente questo telefono per le ottime caratteristiche tecniche soprattutto per la velocita' del processore e lo schermo in 640x480 vga con qualita' eccezionale!
Ultima modifica di SchonerGTI : 05-03-2009 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
"ma sai ogni utente utilizza in telefono in modo diverso" questi apparati sono anche telefonini se lo compri solo per telefonare allora ti prendi un qualsiasi giocattolo da 50€ e via, io sopra questi "cosi" ci metto di tutto e ti dico di tutto sul mio cruise ora ho 6 giga di "roba" sul tuo non puoi anche perchè memory da 8 gb non le supporta max 2 ![]() Da quale dispositivo vieni? mi fai una comparazione tra questo ed il tuo precedente winmobile? Magari avrebbe rispettato le caratteristiche propinate sulla carta ma haimè nulla e guarda se cerchi nei forum inglesi/tedeschi quello che ho scritto io è "acqua di rose" in confronto questo dispositivo purtroppo anche se con delle feature di tutto rispetto (è qui che mi rode) è nato sbagliato, e per rivenderlo ho tribolato non poco (oltre ad averlo svalutato) e purtroppo non è una mia versione personale ciao a tutti
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
raga scusate,la sezione del topic è sbagliata ma vorrei sapere cm si fa un hard reset su un i mate jama?un mio a mico ha problemi di ricezione...e vorrebbe restituirlo per fare un htc...dove si guardano i minuti trascorsi?e cm si fa un hard reset?grazie attendo vostre notizie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.