|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il bar era un locale all'interno della RInascente.con vista sul Duomo di Milano...Non era un locale a tema (questo spiega anche i prezzi).
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Se eri da Pedrocchi a Padova,un caffè 6 euro
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() infatti ho subito pensato ad un locale tipo quello però pare che non sia così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Magari il caffè macchiato caldo ha sempre quella descrizione...una cosa goliardica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ricorda molto la battuta del latte caldo in Philadelphia, probabile che questa sia scritta come gesto goliardico senza offendere nessuno, molto probabilmente c'é un sacco di gente che se la ride grassa leggendo.
![]() |
#69 |
Member
Città: Trento / Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() cmq ma che prezzi sono ??? 3.00 un caffè ??? 7.00 un marocchino ??? certo che a Milano in Duomo sono dei ladri schifosi ![]() sabato scorso ero con la raga in duomo, facciamo x andare da burger king alle 3, STRAPIENO ![]() ![]() allora le viene la brillante idea di andare in uno di quei barettini con le sedie fuori che si affacciano proprio sul duomo, io le dico "no !!! non andiamo li, quei posti sono carissimi !!! ci vanno solo i turisti fessi" be, alla fine mi ha convinto, guardiamo i prezzi sul tabellone, cari, ma nella norma (una margherita 8.00, lasagne 8.00) gli dico una coca e una margherita, poi vedo sul menu' "soft drinks" 5.00 ma sarà mica la coca ??? ![]() ![]() la raga gli fa "puoi tornare dopo che dobbiamo ancora decidere" alla fine ho preso margherita + acqua ![]() ![]() frega un caxxo di aver fatto la figura del tirchione, se cè una cosa che mi fa incaxxare son ste truffe, una coca in lattina 5.00 ![]() non ci tornero' mai +, poi eravamo gli unici italiani, gli altri tutti turisti fessi ![]() cmq mai andare in questi odiosissimi barettini in centro, piuttosto mac ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
io non ci vedo una cosa da querela come ha detto qualcuno, io gli avrei lasciato una banconota da 5 € scrivendoci sopra "la mancia per il pezzente, da parte dei ricchioni"
![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Sarebbe stato molto più stiloso, una volta trovato il cameriere, infilargli la lingua in bocca dicendo che il messaggio sullo scontrino era una chiara proposta
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
e il florian in piazza san marco a venezia?
![]() due panini, due birre in bottiglia + orchestra 48.00€ due spritz 22€ supplemento per l' orchestra che suona 5,80€ a testa
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Se fanno quei prezzi assurdi è per l'appunto per i clienti idioti che pagano.
Adeso posso capire se ti capita una volta, ma se ti capita 2 o sei pirla o hai i soldi da buttare. Non si può spendere 3 euro per un caffè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ma per la miseria che prezzi..con quella cifra dove sto io mangi e bevi le stesse cose tre volte..e senza perdere qualità...
![]() per quanto riguarda lo PSEUDOCAMERIERE..perchè uno serio non si sarebbe MAI permesso..che dire..il classico deficiente retrogrado..o forse credeva che non avreste fatto caso alla scrittina oppure voleva proporsi e non sapeva bene come fare ![]() cmq se vi capita di venire dalle mie parti..non per fare pubblicità,ma nei ristoranti ti trattano come re..e ti fanno anche il regalino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.