Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2007, 21:03   #61
W le quindicenni
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Quindi per concludere

si evince che la tipa è un pò mignotta e tu il classico pirla

CVD.
W le quindicenni è offline  
Old 10-10-2007, 21:05   #62
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Io non l'avrei più voluta.
Non me ne vogliano le 15enni del forum se mai esistono...
ma cielo! a 15 anni hai ancora una vita davanti e tante tante esperienze da fare.
Da qui a quando avrà dei figli ne passerà di acqua sotto i ponti..eh! se ne passerà (e ho usato le parole "acqua" e "ponti" per non fare il volgare )

Poi guardano un film a caso con Muccino, leggono qualche rivista e consultano alcuni forum per teenagers, ci credono nel profondo e non capiscono più nulla se non che a fianco devono avere uno o opzionali più compagni ..perchè tutto ruota attorno all' amore (e tra una dollz, un cuoricino glitter e il nome in Love fonts da 96 dpi capiscono che...) sole non si può stare!
Mr.Bano è offline  
Old 10-10-2007, 21:05   #63
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da W le quindicenni Guarda i messaggi
Quindi per concludere

CVD.
wtf?
p.NiGhTmArE è offline  
Old 10-10-2007, 21:06   #64
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Io non l'avrei più voluta.
il problema è

Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito Guarda i messaggi
Iscritto.

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline  
Old 10-10-2007, 21:06   #65
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
6 1 grande

@silverlian

puoi dire quel che vuoi ma io la conosco e ripeto devi trovartici dentro alle situazioni per capirle tu cmq continua a vivere nelle tue belle storielle da arrapato
io ho vissuto storie che tu con una di 15 anni puoi solo immaginare , dovresti provare, poi vediamo che raffronto fai, io ho provato sia con "piccole" che con più grandi, tu?
SilverLian è offline  
Old 10-10-2007, 21:06   #66
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Quindi per concludere

CVD.
cos'è ti sei registrato apposta? ora ci penso io a te
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 21:07   #67
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Quote:
Quindi per concludere

CVD.
ommioddio adoro il tuo nick

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline  
Old 10-10-2007, 21:09   #68
-cloe-
Junior Member

L'Avatar di -cloe-

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
Io ho 24 e di sto mondo di schifo ne ho piene le palle io cerco di insegnare alle mie amiche quello che posso, ovvio secondo i miei principi siccome di sto mondo sono stufo e lo voglio migliorare nel mio piccolo se ognuno nel suo piccolo facesse qualcosa il mondo risulterebbe migliore
Di anni ne ho qualcuno in più e di gente che ha cercato di indicarmi la "retta via" ne ho incontrata parecchia...
Eppure continuo a non capire il motivo per cui le vostre idee dovrebbero essere migliori di quelle delle vostre amiche. Me lo spieghi?
Old 10-10-2007, 21:09   #69
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

i soliti italiani... menomale ke siete in poki così.. subito a pensare male della gente... cmq per il tipo quindicenni... spera per te ke i moderatori non visualizzino gli ip d ttt quelli ke postano o sei fregato in tutti i sensi
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 21:10   #70
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da -cloe- Guarda i messaggi
Di anni ne ho qualcuno in più e di gente che ha cercato di indicarmi la "retta via" ne ho incontrata parecchia...
Eppure continuo a non capire il motivo per cui le vostre idee dovrebbero essere migliori di quelle delle vostre amiche. Me lo spieghi?
è una cosa difficile da spiegare ma si sente a pelle
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 21:12   #71
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Quindi per concludere

CVD.
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 21:12   #72
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
i soliti italiani... menomale ke siete in poki così.. subito a pensare male della gente... cmq per il tipo quindicenni... spera per te ke i moderatori non visualizzino gli ip d ttt quelli ke postano o sei fregato in tutti i sensi
in effetti lo fanno
SilverLian è offline  
Old 10-10-2007, 21:12   #73
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Prova a guardarti in giro e poi domandati in che mondo di schifo sono capitata poi magari ci arrivi
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline  
Old 10-10-2007, 21:13   #74
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Prova a guardarti in giro e poi domandati in che mondo di schifo sono capitata poi magari ci arrivi
revoluscion viva il che sesso droga e rochenrollll
p.NiGhTmArE è offline  
Old 10-10-2007, 21:22   #75
-cloe-
Junior Member

L'Avatar di -cloe-

Quote:
è una cosa difficile da spiegare ma si sente a pelle
Quote:
Sai, anche io ho delle idee che cerco di difendere, ma quando mi capita di discuterne con chi la pensa in maniera diversa ne scaturisce una "discussione", non certo un "insegnamento"...
Piuttosto, mi fate un esempio pratico di questi insegnamenti che elargite al genere femminile, e che non abbiano a che fare con il generico disprezzo di questo mondo di schifo?
Old 10-10-2007, 21:31   #76
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Sai, anche io ho delle idee che cerco di difendere, ma quando mi capita di discuterne con chi la pensa in maniera diversa ne scaturisce una "discussione", non certo un "insegnamento"...
Piuttosto, mi fate un esempio pratico di questi insegnamenti che elargite al genere femminile, e che non abbiano a che fare con il generico disprezzo di questo mondo di schifo?
no io non riesco a farti 1 esempio mi dispiace perkè sono cose ke vengono d'istinto. cmq io non disprezzo il mondo anzi io insegno a non fare i miei stessi errori e robe così...te l'ho detto è difficile da spiegare

@silverlian

no nn ho mai avuto storie con ragazze + grandi di me e non me ne dispiace nemmeno 1 pò. attenzione che questo non vuol dire che non ci ho giocato al dottore

Ultima modifica di int main () : 10-10-2007 alle 21:33.
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 21:38   #77
-cloe-
Junior Member

L'Avatar di -cloe-

Quote:
no io non riesco a farti 1 esempio mi dispiace perkè sono cose ke vengono d'istinto. cmq io non disprezzo il mondo anzi io insegno a non fare i miei stessi errori e robe così...te l'ho detto è difficile da spiegare
Mi riferivo al "mondo di schifo" citato da Duke.N.4ever.
Old 10-10-2007, 21:38   #78
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
io idem solo che in piu non mi piace sto mondo
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline  
Old 10-10-2007, 21:40   #79
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
Mi riferivo al "mondo di schifo" citato da Duke.N.4ever.
vuoi un esempio di mondo di schifo la giustizia italiana mi pare un bell esempio
Duke.N.4ever è offline  
Old 10-10-2007, 21:42   #80
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Meglio per te..............

Alla fine la storia è la tua: importante è quello che dici di sentire; tutto il resto è aria fritta.........

Certo il rischio che tu la cresca secondo i tuoi sani principi per poi ritrovarti da solo tra un sei/sette anni c'è......ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.......

il differenziale di età è troppo marcato per l'età che ha lei........fosse stato 27 tu e 20 lei era meglio.........

cmq le occasioni si colgono quando si presentano......

Ora non fare lascia e piglia eh.....ti ci sei rimesso.....AMEN

Torna solo se ti molla lei...........

Scherzo..........

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian