|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
se continuano con questo andazzo, il rischio e' che usciranno la xbox 720 e la ps4 e le attuali console non verranno sfruttate. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Non posso che quotare tutto appieno. Io penso che in primis su tutti siano le idde a scarseggiare, dopo 20 e passa anni di videogiochi.
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate,ma a cosa serve una risoluzioni maggiore?cioè cosa cambia tra un alta ris e una bassa ris?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo me ci state andando troppo pesante...ma avete visto Gears of War, Assassin's Creed - Gran Turismo 5 - Mass Effect - Killzone 2 -
Se non notate un notevole salto generazionale allora non so che dirvi.... Io da poco sto giocando a Gears of War e devo dire, CASPITA che grafica...è vero non è perfetto, alcune texture lasciano a desiderare etc...ma ragazzi, parliamoci chiaro, alcune ambientazioni e soprattutto i personaggi sono fotorealistici...ci si sente completamente immerso in quel mondo...il salto generazionale si sente eccome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
e che in teoria dovevano spaccare di brutto. gears of war e' un caso a parte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Eh infatti hai citato tutti nuovi giochi, vedi anche Drake...
![]() Ma dei seguiti solo Ratchet e , in parte, GT5 (dico in parte perchè le auto sono belle, ma gli ambienti stile GT4 in hd?), ma per il resto, per i seguiti, non si avverte un salto generazionale come lo si avvertì ai tempi di PS2.
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bhe per i seguiti fai riferimento a cod4/killzone2/metalGear4/gta4....sono sicuro che ne vedremo delle belle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.