Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 12:02   #61
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
ma se non erro manca il connettore per ipod tipo?
Se intendi il dock è un bene che manchi, visto che sta cazzatina farebbe lievitare il costo che è già quasi improponibile in ogni caso, l'ingresso line-in può essere usato per attaccarci iPod o qualsiasi altra fonte con spinotto minijack

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
speriamo che abbiamo anche qualcos'altro in più! tipo una r/f migliorata e magari l'accensione frontale!
Non credo proprio conoscendo il loro modo di fare credo che abbiano semplicemente potenziato di una virgola l'amplificatore integrato per sfruttare più decentemente i 2 coni aggiuntivi rispetto alle T20 (non dimentichiamo che la potenza dell'amplificatore è la stessa in questi 2 modelli )
Old 24-10-2008, 12:03   #62
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Quote:
lol 28 euro dove?=D
Baia rulez
Old 24-10-2008, 12:05   #63
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
ma 28 euro nuove mi sembra impossibile, io non ne ho viste :|
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 12:07   #64
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Quote:
ma 28 euro nuove mi sembra impossibile, io non ne ho viste :|
La baia domina con le sue aste che non segue nessuno

Nuove proprio non sono, sono open box con garanzia di 1 anno. Ti invio pvt per non andare oltre nell'off topic

P.s. ovviamente quando le ricevo farò un confronto sul campo con le T40 di mio fratello e comunicherò ai presenti
Old 24-10-2008, 13:17   #65
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
La baia domina con le sue aste che non segue nessuno

P.s. ovviamente quando le ricevo farò un confronto sul campo con le T40 di mio fratello e comunicherò ai presenti
Quasi uguali...

Confronto ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742095
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 13:20   #66
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Non è ufficiale, è soggettivo
Old 24-10-2008, 13:41   #67
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Non è ufficiale, è soggettivo
Si ma sono quasi uguali lo stesso!
Old 27-10-2008, 09:14   #68
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Alla fine le ho ordinate anche io, consegna gratuita in 5-10 gg.......
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 13:45   #69
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Alla fine le ho ordinate anche io, consegna gratuita in 5-10 gg.......
Cliccando sui link forniti m'è sembrato di capire che ci arriveranno spedite da Londra... speriamo bene!

(dice ancora "Order in progress") e già sono passati 3 giorni..

Ultima modifica di jined : 27-10-2008 alle 13:52.
Old 27-10-2008, 14:29   #70
Extrema Ratio
Senior Member

Calcolando che le hai comprate venerdì e loro si prendono 24-48h per spedire diciamo che è ancora normale ma domani DEVONO spedire!
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Old 30-10-2008, 14:00   #71
Extrema Ratio
Senior Member

Partite dall'Olanda il 28 alle 18 arrivate oggi alle 12.30!! con la spedizione gratuita che in teoria avrebbe dovuto essere lenta!!

Ultima modifica di Extrema Ratio : 30-10-2008 alle 14:04.
Old 30-10-2008, 15:32   #72
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Partite dall'Olanda il 28 alle 18 arrivate oggi alle 12.30!! con la spedizione gratuita che in teoria avrebbe dovuto essere lenta!!
da che sito le hai prese ??
Old 30-10-2008, 15:33   #73
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Arrivate anche le mie!!

Ci risentiamo qui per le impressioni...
Old 31-10-2008, 20:58   #74
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao a tutti,
sarei indeciso sull'acquisto delle t40 seconda serie da abbinare ad una x-fi titanium. per chi le possiede si sente la mancanza del sub? le userei prevalentemente per giocare ed un po' di musica.
grazie
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 21:36   #75
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Secondo me, abbinare una X-Fi Titanium a casse 2.0 dal costo di poco superiore alla scheda è un controsenso...
In ogni caso, i sistemi con sub fanno più BUM e scendono più in frequenza, ma il loro difetto sta nello stacco netto tra il sub e gli in genere gracchianti satelliti, mentre queste suonano più piene e omogenee in tutta la gamma, meno quella più profonda. Sta a te capire cosa cerchi nell'ascolto.
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Quasi uguali...

Confronto ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742095
Arrivate e testate. Devo dire che, in fondo in fondo, le mie conclusioni sono quasi le stesse
Comunque la differenza nei medio-bassi tra T20 e T40 è decisamente avvertibile anche a volumi bassi, molto più di quanto avrei immaginato dalla lettura della tua recensione: i 2 coni aggiuntivi si fanno sentire da subito. Non ho notato fruscii diversi dal reflex, probabilmente è una questione di posizionamento delle casse. Vero è, comunque, che è stato ridisegnato nelle Series II, forse proprio per ovviare a questo fatto messo in evidenza da più parti. Mah.
Alla fine, ponderando pregi e difetti di entrambi i sistemi, la scelta la detta il proprio budget. Ora che le possiedo entrambe (oddio, le T40 sono di mio fratello, ma diciamo che posso avere l'opportunità di metterle fianco a fianco e confrontarle ), devo dire che al prezzo di listino non mi sarei mai azzardato a preferire le T20, ma facendo il confronto tenendo bene in mente quanto le ho pagate, direi che come qualità/prezzo sono superiori

Ultima modifica di Parappaman : 31-10-2008 alle 21:39.
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 22:38   #76
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Secondo me, abbinare una X-Fi Titanium a casse 2.0 dal costo di poco superiore alla scheda è un controsenso...
In ogni caso, i sistemi con sub fanno più BUM e scendono più in frequenza, ma il loro difetto sta nello stacco netto tra il sub e gli in genere gracchianti satelliti, mentre queste suonano più piene e omogenee in tutta la gamma, meno quella più profonda. Sta a te capire cosa cerchi nell'ascolto.

Arrivate e testate. Devo dire che, in fondo in fondo, le mie conclusioni sono quasi le stesse
Comunque la differenza nei medio-bassi tra T20 e T40 è decisamente avvertibile anche a volumi bassi, molto più di quanto avrei immaginato dalla lettura della tua recensione: i 2 coni aggiuntivi si fanno sentire da subito. Non ho notato fruscii diversi dal reflex, probabilmente è una questione di posizionamento delle casse. Vero è, comunque, che è stato ridisegnato nelle Series II, forse proprio per ovviare a questo fatto messo in evidenza da più parti. Mah.
Alla fine, ponderando pregi e difetti di entrambi i sistemi, la scelta la detta il proprio budget. Ora che le possiedo entrambe (oddio, le T40 sono di mio fratello, ma diciamo che posso avere l'opportunità di metterle fianco a fianco e confrontarle ), devo dire che al prezzo di listino non mi sarei mai azzardato a preferire le T20, ma facendo il confronto tenendo bene in mente quanto le ho pagate, direi che come qualità/prezzo sono superiori

non cerco la purezza del suono, ma quanto migliorerei rispetto alla scheda audio integrata e le casse da 40 euro che posiedo ora?
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 01:45   #77
andreathx
Member

Iscritto dal: Jul 2008
t40

ho sentito suonare entranbe e nn mi sn piaciute cm nn mi sn piaciute le Z10 ke per quello ke costano si trova molto di meglio....i toni alti fanno sanguinare i timpani e i bassi nn esistono....
molto meglio un sistema 2.1 logitech...z-3 o z-2300 ke pur nn essendo paragonabili cm prestazioni lo sn come prezzo(di listino) t40 149 euro e le z-2300 169 euro....
andreathx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 09:51   #78
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
non cerco la purezza del suono, ma quanto migliorerei rispetto alla scheda audio integrata e le casse da 40 euro che posiedo ora?
La X-Fi è un'ottima scheda sonora, piena di arzigovigli e con una circuiteria di ottima qualità, ma avvertire la differenza tra una scheda integrata e la x-fi su due casse da 40 euro... altro che orecchie da topo!

Per le casse, tra un paio di casse da 40 euro e le T40 serie due da 149, io direi che ci passano due pozzi e un'autostrada in mezzo!!!

In un paio di casse della classe delle T40, la differenza tra una schedaccia sonora e una di qualità si avverte senz'altro.. anche se non proprio abissale, dipende di che scheda sonora "integrata" parliamo, ci sono in giro delle ottime Realtek di ultima generazione a 6 canali, montate su schede Asus di fascia alta... se parliamo di questa, forse la differenza non è cosi' marcata, se parliamo di una schedaccia senzanome, o una delle prime Ac97... beh si, anche tra questa è una X-FI ci passano un paio di ponti... in ogni caso, per un sistema a 2.0 canali potresti cercare nell'usato una vecchia SoundBlaster Live premium.. si trova a poco, a molto meno di una X-FI e la qualità è decisamente ottima, specie su un sistema a due canali.

Ultima modifica di jined : 01-11-2008 alle 09:53.
Old 01-11-2008, 09:55   #79
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da andreathx Guarda i messaggi
ho sentito suonare entranbe e nn mi sn piaciute cm nn mi sn piaciute le Z10 ke per quello ke costano si trova molto di meglio....i toni alti fanno sanguinare i timpani e i bassi nn esistono....
molto meglio un sistema 2.1 logitech...z-3 o z-2300 ke pur nn essendo paragonabili cm prestazioni lo sn come prezzo(di listino) t40 149 euro e le z-2300 169 euro....
spero tu stia scherzando, le T20 hanno ottimi bassi per essere un sistema 2.0.
Molto meglio di alcuni sistemi 2.1.
Sono molto bilanciati, ma parliamo di qualità, certo se ti piace il logitech z-3 o z-2300 hai gusti un pò sbilanciati.
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 11:23   #80
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Vabbè, le Z10 fanno schifo sul serio però

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian