|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
(tavolo tra l'altro orrendo, la cucina sembrava una mensa d'ospedale, mobili bianchi, pavimento verdino e tavolo verdino....gli ho dato na botta di colore col tavolo, cuscini per sedie colorati, un paio di piante, un poster ecc ecc).
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
la mia casa è banale e scontata, ma non osno per niente artistica e non saprei come rivoluzionarla, ogni tanto mio fratello sposta qualche mobile, ma più che per figaggine lo fa per l'usabilità (ovvero: come sistemare divano e televisione e un portacomputer per vedere i dvd e tenere le casse a portata di mano senza intralciare troppo coi fili, e contemporaneamente mettere il divano in posizione strategica per far arrivare l'aria del condizionatore ma non tanto da dar fastidio)
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
EDIT
certo, le piante sono fondamentali: primissimo complemento d'aredo per quanto mi riguarda, starei senza sedie ma non senza piante il problema degli appartamenti ammobiliati è proprio quello: non è roba tua ma te la devi tenere, e al 99 % fa schifo. d'altra parte ti metti a rivoluzionare tutto solo se starai tanto in quell'appartamento (o se ti piace il fai-da-te chiedi alla padrona se puoi dipingere il salotto di fucsia
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
io sono più per il "funzionale con un occhio al bello" diciamo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sono molto per il fai-da-te, ho dipinto il comodino della mia camera ed il piano d'appoggio della cassettiera
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.

(con zoccolino in tinta
) tanto poi ridipingendo non si vede