|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Utilizzi degli ide un po' pesantucci e con molte "finestre" come ad esempio eclipse, netbeans, etc. ?
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
gli USB sono purtroppo solo due, e ai lati opposti del portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lo comprereste a 824€. Sono alla stretta finale nella scelta dei PC e un mio amico mi farebbe questo prezzo.
Una alternativa è il Toshiba U300. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
A me piace anche l'U300.
Per decidere ti consiglio di vederli entrambi dal vivo, valutarne assemblaggio, solidita' dela tastiera e delle cerniere e qualita' del display.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Ho avuto modo di giocherellare con il Q45. Mi e' sembrato veramente ben costruito. Peraltro dalle specifiche del sito samsung mi pare non abbiano lesinato per quanto riguarda i componenti, dalla tastiera al video all'hard disk.
Gentili possessori di q45 potreste darci qualche altra notizia sul vostro portatile ? ciao tc |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io a questo punto mi sa che lo ordino domani... il Q45 A003.
Ero indeciso, ma di 14 pollici interessanti e a giusto prezzo non li trovo. L'alternativa era un Toshiba U300 ma costa di più e di più ha solo lo schrmo 13 pollici. Spero di non rimanerne deluso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[quote=
Gentili possessori di q45 potreste darci qualche altra notizia sul vostro portatile ? ciao tc[/QUOTE] Io del mio Q45 t7250 sono molto soddisfatto dopo tre mesi di uso quotidiano, anche per parecchie ore al giorno. Con XP i 2 Gb di RAM sono eccezionali: ho potuto disattivare senza problemi la memoria virtuale. Lo porto spessissimo in viaggio e mi pare affidabilissimo. In particolare, la scheda audio supporta benissimo Dragon Naturally Speaking (dettatura) e il microfono incorporato è risultato, all'addestramento del programma, superiore come punteggio a due microfoni Logitech (di cui uno USB di qualità veramente alta). un saluto Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.