Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2007, 20:25   #61
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Tecnologia? Niente umts, niente symbian, niente fotocamera decente, niente wifi, niente gps, non sono quad-band...
Ma hanno il touch screen e la dual sim! Caspita questa si che è tecnologia...
Ma almeno ci credete a ciò che dite??

simbian.. per favore.. non è niente di tecnologico.. puà! Lentissimo.

umts è sinonimo di tecnologia? belo... non lo sapevo.

GPS? il 95% dei cellulari/smarzphone NON ha un GPS ancora.

alcuni sono quad-band.. basta scegliere

un pò povera la tua argomentazione...
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 22:04   #62
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
secondo me qui si sta facendo confusione....

Nessuno vuole una copia cinese del n95 per avere una copia dell n95... o di chichessia.

Il fatto è che hanno fatto piu o meno bene, piu o meno male la copia dell n95 estetica.... e ditemi se mento, fa un pò ridere dai...

Che poi qualcuno voglia comprare questi "celluloidi" (ecco chiamiamoli così) è per semplice divertimento e curiosità.

Io l'ho tradotta così.

Poi salta fuori il pollo che ti dice: "ma che c@zzo ti compri, figliolo! Quella è la brutta copia dell n95! Neanche lontano ci somiglia! ma va là .. dai che ti esplode la batteria in faccia!".

Ce ne sono a 10km dal mio CAP, almeno 10 di questi "celluloidi". Di persone che conosco e che vedo spesso. 9 di queste persone lavorano in zone dove la temperatura non è mai sotto i 40°.... e per tutto il giorno hanno questi trabiccoli sul taschino.. che cadono, sudano, ma non esplodono!
QUOTO CAGNA..

Ragazzi non vorrei cadere nella moda ecc ecc..
io dico che la cosa è moolto interessante..
è molto interessante e dico che sta molto bene ai big tipo NOKIA APPLE ecc ecc che si fanno fare le cose in cina..

HANNO VOLUTO FARLE IN CINA ?? E ADESSO I CINESI COPIANO!!

e non sono affatto il tipo da prendere un NOKLA95 per fare il figo con il finto N95 (lo farò per fare il clown con gli amici.. )
dato che personalmente possiedo gia un E65 e ho passato svariati modelli (compreso n73) e gli ho presi solo per passione..

io sono curioso.. ULTRA curioso di scoprire sti tel... tutto qua.. vorrei provarlo tastarlo vedere cos'hanno combinato sta volta sti cinesi..

Si parla di Hw hardware (cosa da uomini )
secondo me qui stiamo scadendo a discorsi da ragazzine..
smettiamola di dire sciocchezze su esplosioni di questi telefoni e onde fuoristandard ecc ecc..

chi l'ha provato di voi per dire questo ??? o l'avete solo letto ingiro o sentito dire da un amico di un amico che ha il cugino ecc ecc...

bene io voglio prenderlo anche per questo... capire come va se è una cosa che va e che non esplode..

facciamo un test accurato? io vi dico che probabilmente ne prenderò uno e poi vi farò sapere..

e non auguratemi che mi faccia star male e che mi esploda in faccia.. perchè risultate dei *****oni che non posso dire..
Old 26-09-2007, 22:19   #63
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Allora elenca la tecnologia del giocattolo, così che io mi possa fare una cultura!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 22:38   #64
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
smettiamola di dire sciocchezze su esplosioni di questi telefoni e onde fuoristandard ecc ecc..

chi l'ha provato di voi per dire questo ??? o l'avete solo letto ingiro o sentito dire da un amico di un amico che ha il cugino ecc ecc...

bene io voglio prenderlo anche per questo... capire come va se è una cosa che va e che non esplode..

facciamo un test accurato? io vi dico che probabilmente ne prenderò uno e poi vi farò sapere..

e non auguratemi che mi faccia star male e che mi esploda in faccia.. perchè risultate dei *****oni che non posso dire..
Ma sei fuori? Un prodotto non è certificato e tu ti permetti di dire a noi che lo sconsigliamo "ma dove lo hai letto che fa male?". Sei tu che dovresti assicurarti che non fa male visto che TU non hai la certificazione.

Follia pura. Neanche 2 mesi fa un operaio in italia è morto perchè la batteria cinese comprata di ricambio per il suo motorola è esplosa mentre teneva il cellulare in mano.

Tristezza dilagante.
Old 27-09-2007, 00:23   #65
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Ma sei fuori? Un prodotto non è certificato e tu ti permetti di dire a noi che lo sconsigliamo "ma dove lo hai letto che fa male?". Sei tu che dovresti assicurarti che non fa male visto che TU non hai la certificazione.

Follia pura. Neanche 2 mesi fa un operaio in italia è morto perchè la batteria cinese comprata di ricambio per il suo motorola è esplosa mentre teneva il cellulare in mano.

Tristezza dilagante.
Parole sante
Vedrai che alla fine siamo noi gli stupidi a non approfittare di questi oggetti supetecnologici a basso prezzo!
Old 27-09-2007, 08:53   #66
-Slash
Senior Member

L'Avatar di -Slash

Iscritto dal: Mar 2006
vabbe ma dai ragazzi, ormai l'n70 si trova attorno ai 100 euro e penso che come qualità sia indubbiamente migliore...

se non vi potete come me permettere un cellulare da 600 euro sarebbe il caso di puntare su un cellulare ugualmente buono ma di indubbia qualità come n70 o n73 invece di prendere il pezzotto dell'n95
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 11:45   #67
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Nessuno vuole una copia cinese del n95 per avere una copia dell n95... o di chichessia.
da come l'ha detto seven90 io ho inteso in quel senso invece

Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
Salger non ti far mandare dove sai tu...per favore...
Facciamo così se mi dai te 600€ vado di corsa a comprarmi il nokia n95 senza problemi...ok?!?!?
poi è probabile che abbia frainteso
Old 27-09-2007, 11:55   #68
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
vabbe ma dai ragazzi, ormai l'n70 si trova attorno ai 100 euro e penso che come qualità sia indubbiamente migliore...

se non vi potete come me permettere un cellulare da 600 euro sarebbe il caso di puntare su un cellulare ugualmente buono ma di indubbia qualità come n70 o n73 invece di prendere il pezzotto dell'n95
provato sia n70 che n73...

se lo prendo il clone n95 o iphone lo faccio per curiosità non per necessità..
Old 27-09-2007, 12:46   #69
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Quote:

Quanta ignoranza, perdonami, ma non hai la minima idea di quello che dici.

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 12:47   #70
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
provato sia n70 che n73...

se lo prendo il clone n95 o iphone lo faccio per curiosità non per necessità..
E poi siamo noi quelli con i soldi da buttare...
Old 27-09-2007, 13:39   #71
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
E poi siamo noi quelli con i soldi da buttare...
se ti dico che di tutti e due avro speso 250 euro ??? (vecchio passato in TIM.. )
Old 27-09-2007, 14:02   #72
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
Avete detto così tante c****e che mi sono scocciato anche di leggerle tutte...
Vorrei mettere dei punti in chiaro giusto così per dire ai contrari sull'argomento qualche parolina:
1)Anche io possiedo un V3x che sicuramente non è un cellulare che costa poco(non è della tre quindi non crediate che lo abbia pagato 99€)

2)Come anche altri hanno detto è per pura curiosità che molti di noi vorrebbero prendere sti "celluloidi"

3)Voi avete mai posseduto uno di sti cosi???Mmm mi sa di no!!!xkè mai vi interessa così tanto proteggere la nostra salute da radiazioni esplosioni ecc...ci avete detto che possono succedere ste cose(anche se nemmeno voi avete questa certezza)bene avete dato il consiglio adesso smettetela di ripeterlo in continuazione come se fosse una notizzia diffusissima e di certezza sicura...

4)Se non siete interessati alla discussione vi ho già detto di non tenerla più di conto..dimenticatela...non siete mica voi che li volete provare?!?!?siamo noi e sinceramente per quante c*****e potete dire mi sa che molti lo acquisteranno lo stesso...per provarlo...se esploderà o per le radiazioni la persona che l'avrà acquistato si sentirà male sarò il primo a chiedervi scusa...fino ad allora andate a fare un giretto per il resto del forum che tanto non esiste solo questa discussione...

5)Ho visto che molti di voi continuano continuano a insultare noi che vorremo provarli definendoci ridicoli o affibiandoci altri appellativi molto poco carini...vi pregherei di finirla...

@OvErClOck82:Io dicevo così ma non intedevo dire che lo compriamo per poi vantarci di avere il famoso magnifico e stupendo n95....ho detto così intendendo che molti di noi non sono disposti a regalare 600€ alla nokia per un prodotto che messo in mano ad un azienda minore potrebbe stare molto meno..

@-Slash:Ribadisco che non li prendiamo perché non possiamo permettermi un n95 ma per puro divertimento e per motivi di curiosità quindi non venirci a sparare che ormai l'n70 sta 100€ tanto non lo prenderemo nemmeno se ce lo regalano(dato che siamo intenzionati a provare sti cosi ok?)

@windsofchange:Non vi stiamo dicendo di essere stupidi perché non li prendete pure voi...vi stiamo ribadendo da mezz'ora che noi li prendiamo per curiosità e che se voi la pensate diversamente è perché forse non siete ugualmente curiosi di vedere fin dove riescono a spingersi sti cosi ok?

@Tutti gli alti(che ovviamente mi scoccio di citare):Aspettiamo che qualcuno della discussione che a breve prenderà uno dei suddetti cellulari ci dia le sue impressioni e ci dica se avevamo ragione noi curiosi a dire che lo prendevamo solo per curiosità o se avevate ragione voi a dire di non prenderlo perché è dannoso.
seven90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 15:42   #73
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Quanta ignoranza, perdonami, ma non hai la minima idea di quello che dici.
tsk.. non ho la minima intenzione di continuare il discorso in tal senso..

vedo che si continua ad argomentare con il nulla. E solo a dare dell ignorante a destra e a manca.

Illumina.. dai.

Anzi no.. non mi importa niente.
Old 27-09-2007, 15:53   #74
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
tsk.. non ho la minima intenzione di continuare il discorso in tal senso..

vedo che si continua ad argomentare con il nulla. E solo a dare dell ignorante a destra e a manca.

Illumina.. dai.

Anzi no.. non mi importa niente.
Ma che devo illuminare? Uno che fa quei discorsi non capisce nulla di tecnologia, non ha mai visto un symbian recente e non ha proprio idea su nulla (oltre a non saper scrivere parole come symbian, smartphone e via dicendo). Compra quello che vuoi, ma non ti addentrare su discorsi banali quali inutilità di UMTS, GPS e symbian perchè non hai proprio capito nulla di telefonia.

Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
Old 27-09-2007, 16:32   #75
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Ma che devo illuminare? Uno che fa quei discorsi non capisce nulla di tecnologia, non ha mai visto un symbian recente e non ha proprio idea su nulla (oltre a non saper scrivere parole come symbian, smartphone e via dicendo). Compra quello che vuoi, ma non ti addentrare su discorsi banali quali inutilità di UMTS, GPS e symbian perchè non hai proprio capito nulla di telefonia.
ma chissenefrega come scrivo simbian o sybiam o simpian... il concetto l'hai capito, almeno.. spero..

e chi ti ha detto che non abbia un simpian recente?
ma come fai a sapere tutte queste cose... come? così personali.. mi spii?

non hai nulla da illuminare appunto perchè non hai proprio nulla... ecco spiegato il perchè.

ora.... ci sono 16 milioni di thread aperti in questo forum.. va.. va.. va a leggere e a scrivere da un altra parte.. va..

ciao
Old 27-09-2007, 16:53   #76
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
ma chissenefrega come scrivo simbian o sybiam o simpian... il concetto l'hai capito, almeno.. spero..

e chi ti ha detto che non abbia un simpian recente?
ma come fai a sapere tutte queste cose... come? così personali.. mi spii?

non hai nulla da illuminare appunto perchè non hai proprio nulla... ecco spiegato il perchè.

ora.... ci sono 16 milioni di thread aperti in questo forum.. va.. va.. va a leggere e a scrivere da un altra parte.. va..

ciao
Intanto posto dove mi pare e quando mi pare, sei in un forum pubblico e se scrivi caxxate sono autorizzato a contraddirti in qualunque momento.
Meno male poi che critichi l'inconsistenza degli interventi altrui, quest'ultimo cosa è?
Andando nello specifico, uno che scrive "puà che schifo...che lento" parlando di symbian ha solo una spiegazione logica: i telefoni li guardi da dietro il vetro dei negozi, magari ci lasci pure l'impronta, altrimenti non si spiegherebbe questo morboso attaccamento a cellulari finti made in china.
Sull'utilità di UMTS, wi-fi, GPS tralascio ulteriori commenti, sparare sulla croce rossa non è divertente. Vai a comprare tarocchi vai...e poi rivendili in una bella bancarella.

Old 27-09-2007, 19:50   #77
windsofchange
Bannato

Mi spiace se avete preso queste parole come un attacco.
Il thread c'era, mi ha incuriosito e ho detto la mia; purtroppo al giorno d'oggi gli italiani sono ancora quelli che comprano i giocattoli per i propri figli alle bancarelle dei cinesi, non serve certamente una laurea per sapere quali sono le materie prime impiegate quando non c'è una legislazione che vigili.
Poi ci sono i sequestri, i bambini avvelenati, la brutta pubblicità che si fa la cina quando 'produce' roba di testa sua. E' questo che credo abbiano fatto, magari avessero potuto copiare a pennello un bell' n95 nokia! Invece hanno creato loro uno smartphone ( quasi è un complimento chiamarlo così) anonimo, lo hanno pubblicizzato con delle belle signorine sorridenti e lo immettono sul mercato transcontinentale. Ma voi vi chiedete se questi cellulari vengano usati cina?
Come mai da loro producono tutto in quantità, poi vanno a spendere soldi e soldi in oggetti europei ed italiani? Fatevi un giro sui siti che parlano delle abitudini dei cinesi, scoprirete tante belle cose sui loro costumi ed usi.
Io non sto dicendo che stiate commettendo chissà quale crimine, semplicemente si sta cercando di farvi ragionare. Noi altri che rifiutiamo questi oggetti non siamo invidiosi perché non li abbiamo, ma vogliamo dimostrarvi che con gli stessi soldi si può comprare in Italia, al massimo in Germania se proprio cercate il risparmio, un cellulare 'di marca'.
Secondo me non sono certamente meglio di un nokia n73, anzi.
Se poi vi sembra poco spendere 200 euro e rotti per un oggetto senza marca, senza garanzia ( e per forza, sai quante denunce sennò...), senza intermediari e senza controlli.

Visto che qui se si prova a far ragionare ci si irrita, pensando a chissà quale attacco, starò buona buonina a godermi lo spettacolo.
Old 27-09-2007, 23:13   #78
-Slash
Senior Member

L'Avatar di -Slash

Iscritto dal: Mar 2006
beh sinceramente se volete prendere per pura curiosità un "cellulare" a 160 euro significa che i soldi li cagate, quindi almeno abbiate il buon gusto di non dire noi non abbiamo i soldi per un n95 quindi compriamo quello. detto questo i soldi sono vostri e fate quello che volete.

ciao.
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:09   #79
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
Ah finalmente vedo che molti di voi iniziano a comprendere il mio discorso...raga non la prendete a male...è che ormai c'è venuto sto schizzo e se non lo prendiamo non siamo soddisfatti...ripeto non la prendete a male...poi vi facciamo sapere come va e commentiamo pregi e difetti insieme...

@Peppe: Dai dai sai che questo non è forum per parlare di symbian...non la prendere a male...per quello abbiamo quelli che il cell...

Ultima modifica di seven90 : 28-09-2007 alle 10:15.
seven90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:27   #80
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

mi sta venendo la voglia di prender l'iphone originale

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian