|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
simbian.. per favore.. non è niente di tecnologico.. puà! Lentissimo. umts è sinonimo di tecnologia? belo... non lo sapevo. GPS? il 95% dei cellulari/smarzphone NON ha un GPS ancora. alcuni sono quad-band.. basta scegliere un pò povera la tua argomentazione...
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
Ragazzi non vorrei cadere nella moda ecc ecc.. io dico che la cosa è moolto interessante.. è molto interessante e dico che sta molto bene ai big tipo NOKIA APPLE ecc ecc che si fanno fare le cose in cina.. HANNO VOLUTO FARLE IN CINA ?? E ADESSO I CINESI COPIANO!! e non sono affatto il tipo da prendere un NOKLA95 per fare il figo con il finto N95 (lo farò per fare il clown con gli amici.. ![]() dato che personalmente possiedo gia un E65 e ho passato svariati modelli (compreso n73) e gli ho presi solo per passione.. io sono curioso.. ULTRA curioso di scoprire sti tel... tutto qua.. vorrei provarlo tastarlo vedere cos'hanno combinato sta volta sti cinesi.. Si parla di Hw hardware (cosa da uomini ![]() secondo me qui stiamo scadendo a discorsi da ragazzine.. smettiamola di dire sciocchezze su esplosioni di questi telefoni e onde fuoristandard ecc ecc.. chi l'ha provato di voi per dire questo ??? ![]() bene io voglio prenderlo anche per questo... capire come va se è una cosa che va e che non esplode.. facciamo un test accurato? io vi dico che probabilmente ne prenderò uno e poi vi farò sapere.. e non auguratemi che mi faccia star male e che mi esploda in faccia.. perchè risultate dei *****oni che non posso dire..
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Follia pura. Neanche 2 mesi fa un operaio in italia è morto perchè la batteria cinese comprata di ricambio per il suo motorola è esplosa mentre teneva il cellulare in mano. Tristezza dilagante. ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vedrai che alla fine siamo noi gli stupidi a non approfittare di questi oggetti supetecnologici a basso prezzo! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vabbe ma dai ragazzi, ormai l'n70 si trova attorno ai 100 euro e penso che come qualità sia indubbiamente migliore...
se non vi potete come me permettere un cellulare da 600 euro sarebbe il caso di puntare su un cellulare ugualmente buono ma di indubbia qualità come n70 o n73 invece di prendere il pezzotto dell'n95 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo prendo il clone n95 o iphone lo faccio per curiosità non per necessità..
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
se ti dico che di tutti e due avro speso 250 euro ???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Avete detto così tante c****e che mi sono scocciato anche di leggerle tutte...
Vorrei mettere dei punti in chiaro giusto così per dire ai contrari sull'argomento qualche parolina: 1)Anche io possiedo un V3x che sicuramente non è un cellulare che costa poco(non è della tre quindi non crediate che lo abbia pagato 99€) 2)Come anche altri hanno detto è per pura curiosità che molti di noi vorrebbero prendere sti "celluloidi" 3)Voi avete mai posseduto uno di sti cosi???Mmm mi sa di no!!!xkè mai vi interessa così tanto proteggere la nostra salute da radiazioni esplosioni ecc...ci avete detto che possono succedere ste cose(anche se nemmeno voi avete questa certezza)bene avete dato il consiglio adesso smettetela di ripeterlo in continuazione come se fosse una notizzia diffusissima e di certezza sicura... 4)Se non siete interessati alla discussione vi ho già detto di non tenerla più di conto..dimenticatela...non siete mica voi che li volete provare?!?!?siamo noi e sinceramente per quante c*****e potete dire mi sa che molti lo acquisteranno lo stesso...per provarlo...se esploderà o per le radiazioni la persona che l'avrà acquistato si sentirà male sarò il primo a chiedervi scusa...fino ad allora andate a fare un giretto per il resto del forum che tanto non esiste solo questa discussione... 5)Ho visto che molti di voi continuano continuano a insultare noi che vorremo provarli definendoci ridicoli o affibiandoci altri appellativi molto poco carini...vi pregherei di finirla... @OvErClOck82:Io dicevo così ma non intedevo dire che lo compriamo per poi vantarci di avere il famoso magnifico e stupendo n95....ho detto così intendendo che molti di noi non sono disposti a regalare 600€ alla nokia per un prodotto che messo in mano ad un azienda minore potrebbe stare molto meno.. @-Slash:Ribadisco che non li prendiamo perché non possiamo permettermi un n95 ma per puro divertimento e per motivi di curiosità quindi non venirci a sparare che ormai l'n70 sta 100€ tanto non lo prenderemo nemmeno se ce lo regalano(dato che siamo intenzionati a provare sti cosi ok?) @windsofchange:Non vi stiamo dicendo di essere stupidi perché non li prendete pure voi...vi stiamo ribadendo da mezz'ora che noi li prendiamo per curiosità e che se voi la pensate diversamente è perché forse non siete ugualmente curiosi di vedere fin dove riescono a spingersi sti cosi ok? @Tutti gli alti(che ovviamente mi scoccio di citare):Aspettiamo che qualcuno della discussione che a breve prenderà uno dei suddetti cellulari ci dia le sue impressioni e ci dica se avevamo ragione noi curiosi a dire che lo prendevamo solo per curiosità o se avevate ragione voi a dire di non prenderlo perché è dannoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
vedo che si continua ad argomentare con il nulla. E solo a dare dell ignorante a destra e a manca. Illumina.. dai. Anzi no.. non mi importa niente.
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Ma che devo illuminare? Uno che fa quei discorsi non capisce nulla di tecnologia, non ha mai visto un symbian recente e non ha proprio idea su nulla (oltre a non saper scrivere parole come symbian, smartphone e via dicendo). Compra quello che vuoi, ma non ti addentrare su discorsi banali quali inutilità di UMTS, GPS e symbian perchè non hai proprio capito nulla di telefonia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e chi ti ha detto che non abbia un simpian recente? ma come fai a sapere tutte queste cose... come? così personali.. mi spii? ![]() non hai nulla da illuminare appunto perchè non hai proprio nulla... ecco spiegato il perchè. ora.... ci sono 16 milioni di thread aperti in questo forum.. va.. va.. va a leggere e a scrivere da un altra parte.. va.. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Meno male poi che critichi l'inconsistenza degli interventi altrui, quest'ultimo cosa è? Andando nello specifico, uno che scrive "puà che schifo...che lento" parlando di symbian ha solo una spiegazione logica: i telefoni li guardi da dietro il vetro dei negozi, magari ci lasci pure l'impronta, altrimenti non si spiegherebbe questo morboso attaccamento a cellulari finti made in china. ![]() Sull'utilità di UMTS, wi-fi, GPS tralascio ulteriori commenti, sparare sulla croce rossa non è divertente. Vai a comprare tarocchi vai...e poi rivendili in una bella bancarella. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
Mi spiace se avete preso queste parole come un attacco.
Il thread c'era, mi ha incuriosito e ho detto la mia; purtroppo al giorno d'oggi gli italiani sono ancora quelli che comprano i giocattoli per i propri figli alle bancarelle dei cinesi, non serve certamente una laurea per sapere quali sono le materie prime impiegate quando non c'è una legislazione che vigili. Poi ci sono i sequestri, i bambini avvelenati, la brutta pubblicità che si fa la cina quando 'produce' roba di testa sua. E' questo che credo abbiano fatto, magari avessero potuto copiare a pennello un bell' n95 nokia! Invece hanno creato loro uno smartphone ( quasi è un complimento chiamarlo così) anonimo, lo hanno pubblicizzato con delle belle signorine sorridenti e lo immettono sul mercato transcontinentale. Ma voi vi chiedete se questi cellulari vengano usati cina? Come mai da loro producono tutto in quantità, poi vanno a spendere soldi e soldi in oggetti europei ed italiani? Fatevi un giro sui siti che parlano delle abitudini dei cinesi, scoprirete tante belle cose sui loro costumi ed usi. Io non sto dicendo che stiate commettendo chissà quale crimine, semplicemente si sta cercando di farvi ragionare. Noi altri che rifiutiamo questi oggetti non siamo invidiosi perché non li abbiamo, ma vogliamo dimostrarvi che con gli stessi soldi si può comprare in Italia, al massimo in Germania se proprio cercate il risparmio, un cellulare 'di marca'. Secondo me non sono certamente meglio di un nokia n73, anzi. Se poi vi sembra poco spendere 200 euro e rotti per un oggetto senza marca, senza garanzia ( e per forza, sai quante denunce sennò...), senza intermediari e senza controlli. ![]() Visto che qui se si prova a far ragionare ci si irrita, pensando a chissà quale attacco, starò buona buonina a godermi lo spettacolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
beh sinceramente se volete prendere per pura curiosità un "cellulare" a 160 euro significa che i soldi li cagate, quindi almeno abbiate il buon gusto di non dire noi non abbiamo i soldi per un n95 quindi compriamo quello. detto questo i soldi sono vostri e fate quello che volete.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ah finalmente vedo che molti di voi iniziano a comprendere il mio discorso...raga non la prendete a male...è che ormai c'è venuto sto schizzo e se non lo prendiamo non siamo soddisfatti...ripeto non la prendete a male...poi vi facciamo sapere come va e commentiamo pregi e difetti insieme...
@Peppe: Dai dai sai che questo non è forum per parlare di symbian...non la prendere a male...per quello abbiamo quelli che il cell... ![]() Ultima modifica di seven90 : 28-09-2007 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
mi sta venendo la voglia di prender l'iphone originale
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.