Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2007, 09:01   #61
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
come dicono qui sopra... aspettate la versione europea, che sicuramente avrà parecchie funzioni in più
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 01:50   #62
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da LanK Guarda i messaggi
Escici te co quel cesso...
e poi che fai un confronto tra uno di 500 euro e uno di 399$ ???
In 20 parole esatte hai espresso la filosofia dell'utente Apple. L'oggetto si acquista per uscirci (farci i fighi), tutto ciò che non porta il logo Apple è un cesso (anche se è superiore), è sceso di prezzo da 3 giorni e già va paragonato con uno di pari valore...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 01:52   #63
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
come dicono qui sopra... aspettate la versione europea, che sicuramente avrà parecchie funzioni in più
Se manda gli MMS lo faccio mio launch day.
Old 16-09-2007, 03:11   #64
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
In 20 parole esatte hai espresso la filosofia dell'utente Apple. L'oggetto si acquista per uscirci (farci i fighi), tutto ciò che non porta il logo Apple è un cesso (anche se è superiore), è sceso di prezzo da 3 giorni e già va paragonato con uno di pari valore...
il problema è che : non solo ciò che apple è più bello esteticamente ma è anche più user friendly... la apple si rivolge a un utenza normale-che vuole il meglio nel modo più semplice-... ovvio che i nerd andranno sugli htc perchè ci gira age of empire e poi ha il gps incluso... -_-

che poi qui la gente parla perchè si sente in obbligo di giudicare anche ciò che non prova... sfido chiunque a usare un iphone e poi un htc o p990i o n95 e dire che sono meglio questi ultimi... cioè io non posso credere che si spendono 700€ e poi si giudica la apple perchè fa figo.. -_-

stesso discorso il macbook... è figo si... ma cavolo tiger.. e presto leopard... e poi metti su anche windows... cosa esiste di meglio? bah...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Old 16-09-2007, 15:25   #65
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Di meglio esiste un comune PC con specifiche piu' alte di quello che offre Apple con su Linux. Come vedi i tuoi discorsi fatti in modo oggettivo non ti porteranno da nessuna parte, a parte farci capire dove pende la tua bandiera politica informatica.
Molti dell'user friendly manco gliene frega niente, per cui, parla per te e non oggettivare nulla, neanche l'estetica, perchè a me per esempio non ce n'è uno di prodotto che esteticamente mi possa anche lontanamente piacere.

Quote:
l problema è che : non solo ciò che apple è più bello esteticamente ma è anche più user friendly... la apple si rivolge a un utenza normale-che vuole il meglio nel modo più semplice-... ovvio che i nerd andranno sugli htc perchè ci gira age of empire e poi ha il gps incluso... -_-
E allora che continui a parlare a fare, visto che questo per la maggior parte è un sito di "nerd"? E soprattutto se è tanto ovvio, perchè continuare poi ad oggettivare cose che invece prima hai dato per ovvie? Ma la coerenza dove è finita?
Old 17-09-2007, 00:56   #66
goku_supersj
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ma l'hai mai usato un mac? hai presente i software per mac che esistono? per esempio per montare filmati, creare musica, gestire foto, creare siti... per windows di cosi completi ed efficienti non ce ne sono.... pinnacle? music maker? e comunque il mac book appena uscito costava 1889... allo stesso prezzo non prendevi un notebool con hw migliore.. ti ricordo che ha una 8600gt... certo adesso lo trovi a 1300 ma è uscito da un po' di mesi....
Per quanto riguarda l'estetica non entro in merito... l'estetica se proprio la guardo quando compro un vestito, per la tecnologia guardo la funzionalità...
goku_supersj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 01:18   #67
Mastermoon
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
bah io sono dell'idea che apple utilizzera' anche in italia una politica tipo quella americana... cioe' fara' con un carrier italiano la stessa cosa che ha fatto con at&t... e se c'e' qualcosa di fondato sull'acquisizione di H3G da parte di Voda voi pensate che il 2° colosso mondiale delle telecomunicazioni (il gruppo voda) si lasci scappare questa opportunita'? cmq io ho iniziato con il p800 ad usare il palmare fino ad arrivare al TyTN che ho oggi e sapete cosa penso ? che avere il palmare figo solo per averlo al 90% vi fa fare la figura degli idioti con le ragazze.. il palmare usatelo per telefonare alle ragazze e non come estensione pelvica... detto questo aspetto anche io l'iphone EU per vedere come sara' e allora giudichero'...
Mastermoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 01:26   #68
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
ma sempre litigi oh... perdipiù a causa di un'oggetto fashion/modaiolo...

Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 02:15.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 08:34   #69
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Di meglio esiste un comune PC con specifiche piu' alte di quello che offre Apple con su Linux. Come vedi i tuoi discorsi fatti in modo oggettivo non ti porteranno da nessuna parte, a parte farci capire dove pende la tua bandiera politica informatica.
Molti dell'user friendly manco gliene frega niente, per cui, parla per te e non oggettivare nulla, neanche l'estetica, perchè a me per esempio non ce n'è uno di prodotto che esteticamente mi possa anche lontanamente piacere.

E allora che continui a parlare a fare, visto che questo per la maggior parte è un sito di "nerd"? E soprattutto se è tanto ovvio, perchè continuare poi ad oggettivare cose che invece prima hai dato per ovvie? Ma la coerenza dove è finita?
veramente dubito davverot anto che questo sia un sito pieno di nerd -_- in ogni caso la parola stessa non è un offesa ma una semplice realtà sul mondo... io stesso sono un nerd nell'ambito dei videogiochi, ma non mi crea problemi!

che sia ovvio che il software apple sia il migliore in giro è appurato, quello che la mia coerenza mi costringe a riprendere sempre sono i tentativi comuni e ripetitivi di chi dice che chi compra apple lo fa per la moda e che probabilmente è uno "che si fa fregare da apparecchi che costano tanto e danno meno" quando è esattamente il contrario ( se guardi i macbook danno molto più e costano molto meno di altri portatili...)

parlare di pc più potenti con linux credo proprio che sia una cosa da evitare perchè insensata, linux è mac os ma mac os è molto più prestante se non conosci bene linux (e linux lo conoscono veramente in pochi bene, io per lavoro uso red hat enterprise ed è tutt'altro che rilassante...-_-) usare un mac con quel bagaglio di software e quell'interazione basata su specifiche I.U.M. (interazione uomo macchina) è una delle cose migliori che mi siano mai capitate e questo cellulare ne riprende praticamente ogni aspetto, quindi permettimi di dire che chi dice che "è moda" non ha capito assolutamente nulla...
Old 21-09-2007, 19:52   #70
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Avete letto? Ormai è quasi certo che in Italia l'esclusiva per l'Iphone sarà TIM.
Daltronde è l'unica a offrire la connettività EDGE che la max velocità che darebbe l'Iphone.
L'accordo non è stato concluso xchè Jobs voleva parlare direttamente con il capo della telecom e non con un manager qualsiasi (montato!)
Sembra anche che la TIM si opponga al blocco del telefono e voglia una versione con sim intercambiabile
Old 21-09-2007, 19:58   #71
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Avete letto? Ormai è quasi certo che in Italia l'esclusiva per l'Iphone sarà TIM.
Daltronde è l'unica a offrire la connettività EDGE che la max velocità che darebbe l'Iphone.
L'accordo non è stato concluso xchè Jobs voleva parlare direttamente con il capo della telecom e non con un manager qualsiasi (montato!)
Sembra anche che la TIM si opponga al blocco del telefono e voglia una versione con sim intercambiabile

Qualcuno dica a telecom che non si preoccupi... poi ci pensiamo noi alla sim intercambiabile
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 20:51   #72
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da goku_supersj Guarda i messaggi
Ma l'hai mai usato un mac? hai presente i software per mac che esistono? per esempio per montare filmati, creare musica, gestire foto, creare siti... per windows di cosi completi ed efficienti non ce ne sono.... pinnacle? music maker? e comunque il mac book appena uscito costava 1889... allo stesso prezzo non prendevi un notebool con hw migliore.. ti ricordo che ha una 8600gt... certo adesso lo trovi a 1300 ma è uscito da un po' di mesi....
Per quanto riguarda l'estetica non entro in merito... l'estetica se proprio la guardo quando compro un vestito, per la tecnologia guardo la funzionalità...
Viste le considerazioni, allora piu' io che devo usare un Mac, mi sa che sei tu che devi usare un PC...
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian