|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
questo complotto mondiale a cui tu e pochi altri illuminati vi opponete, sarebbe, in pratica, un pian per realizzare il "comunismo polimorfo perverso" |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Poi diventa incredibile la nozione che siano interventi coordinati e che le idee di fondo non vengano ammesse tutte prima espicitamente, desti meraviglia! Guarda che la politica è cosi: procede a lobby di pressione e cose del genere. Mica me lo invento io. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
se non dimostri l'esistenza, non dico del complotto, ma nemmeno dei fatti che asserisci non puoi lamentarti se nessuno ti prende sul serio Immagini di pompini mostrate ai bambini? ma quando mai? tutti questi fattacci esistono solo nella tua testa Ultima modifica di Fritz! : 04-09-2007 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Quote:
Il problema è quando aggiungi "anticristiane" o "volte alla distruzione dei valori dell'umanità": capisci dove finisce il buon senso ed inizia invece altro? |
||
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa rappresenta?
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando un Ministero della Pubblica Istruzione IMPORRA' queste cose avrà tutto il mio sdegno, ma qualcosa mi dice che non capiterà mai (e penso che nemmeno agli omosessuali piaccia farsi ritrarre in disegnetti così). Cmq chissà perchè non posti mai analoghi lesbici ma solo gay.....
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
il sito www.loveline.de è una piattaforma legata alla Bundeszentrale für gesundheitliche Aufklärung, una organizzazione che ha come compito l'informazione delle tematiche sulla sanità http://www.bzga.de/?uid=9afc0ee2a495...59&id=aufgaben il sito da cui prendi le immagini è un sito di informazione nato nel 2000 www.loveline.de richtet sich seit Mai 2000 an Jugendliche, um über Liebe, Verhütung, Sexualität und Partnerschaft zu informieren. In Monatsthemen (im Mai das Thema „Schönheitsideale“) werden jeweils zentrale Aspekte schwerpunktmäßig aktuell aufbereitet und im Chat diskutiert. Ein großes Liebeslexikon, faqs, Mitmach-Aktionen, Wissensspiele und ein Medienshop runden das Angebot ab. Mehr als 700 000 Mal werden die Seiten monatlich aufgerufen. E Junge è diverso da kindern, e significa adolescenti Se non lo sai è colpa tua, non della lobby massogiudaica |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un nostro politico, seppure a me antipatico, è stato defenestrato perchè cattolico e siamo in Europa, non in Cina. Ma cristianesimo o ebraismo o giavanesimo o quello che vi pare a parte , la domanda è : è corretto che lo stato si dia da fare per imporre la sua visione della sessualità (sul genderismo , i ruoli intercambiabili etc) ai bambini? Secondo me, NO, è un indebita ingerenza . Che poi non si debba provare odio verso i gay è pacifico come è pacifico che l'omosessualità debba essere libera e addirittura tutelata ma da questo non consegue che si debba fare interpretare i ruoli gay a teatro ai bambini o mostrargli immagini di accoppiamenti omosessuali. Su Mieli , mi pare che i riferimenti siano puntuali ..se trovo il volume alla Feltrinelli me lo compro, complice un sorriso col commesso e poi vediamo se il brano citato esiste oppure no. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
a me sembra una lei |
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Bannato
|
Quote:
1)è un cristiano (e fin qui, vabbè, è normale, ma in qualche caso ci sono plausibilmente manie di persecuzione) 2)dietro ci vede l'azione del demonio (è accettabile religiosamente parlando, ma non può essere un'argomentazione POLITICA) Quote:
Ultima modifica di lowenz : 04-09-2007 alle 23:31. |
||
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mi sembra che la discussione si stia scaldando un po' troppo. Per ora chiudo, poi domani si vede con nomeutente...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Visti i ripetuti inviti alla calma, mi sembra che questa frase sia molto infelice.
Se si intendeva dire che le opinioni di Shambler hanno la legittimità di tutte le altre, lo si poteva dire in questi termini. Per i termini usati, invece, viene posta come oggetto la persona di Shambler. Sono sicuro che Fritz non intendesse essere scortese, ma quando chiediamo di prestare cautela sarebbe opportuno che si evitasse ogni riferimento anche minimamente personale, quindi l'evento costa un'ammonizione. Riapro il thread perché mi sembra possa continuare ad essere interessante, invitando a seguire un paio di regole per aiutarci a far sì che si svolga serenamente: cerchiamo di concentrarci su fatti concreti e verificabili (magari da fonti italiane |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Chi conosce il tedesco?
Avanzo una richiesta: c'è qualcuno che capisca il tedesco che possa tradurci il contenuto dei siti riportati come riferimento?
Finora, abbiamo discusso quais esclusivamente sul contenuto dell'articolo riportato nel primo post del thread; mi piacerebbe capire quanto di vero c'è. Fino a quel momento, rischiamo di parlare di aria fritta...
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sperando di non mettermi nei guai per conflitto di interesse, torno ad intervenire da utente.
Quote:
Per questo non credo che le preoccupazioni di una parte del mondo cattolico siano così campate in aria: se la scuola insegnasse ai bambini che quelli dei genitori sono "pregiudizi" cesserebbe imho di essere una scuola realmente laica. Nello specifico è giusto che l'educazione sessuale venga fatta e che non discrimini fra i vari orientamenti, ma visto che una parte della società considera l'atto omosessuale o la masturbazione come una cosa negativa, la scuola deve essere pronta ad affrontare eventuali conflitti che si verificassero in merito, sapendo spiegare in maniera neutrale (laica, appunto) che alcune culture considerano legittimamente le cose in altra maniera: sta all'individuo scegliere il suo punto di vista: se sei cattolico è giusto che vai a confessarti dopo che ti sei masturbato o dopo che hai avuto un rapporto omosessuale, altrimenti puoi vivere queste esperienze in altro modo. Ultima modifica di nomeutente : 06-09-2007 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non bambini ma adolescenti. Il lavoretto lo sta facendo una ragazza, se si voleva insinuare un rapporto omosessuale. Non ci vedo nulla di strano, è normale, fra adolescenti. Non lo sarebbe se fossero bambini, ma come specificato in precedenzam, da chi conosce il tedesco, sono adolescenti. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Difficile valutare gli eventuali impatti di tali messaggi su bambini di 2 - 3 anni...
Personalmente, pur non considerandomi un cattolico, mi preoccuperei molto se sapessi che a mia figlia facessero sperimentare la masturbazione! E poi, siamo certi ceh questo loveline.de sia effettivamente un sito ufficiale?
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Il titolo del Thread è chiaro quando parla di "asili nido": gli asili nido sono frequentati dai bambini fino ai tre anni di età, mica a 15 anni...
Ho citato il sito solo perché viene riportato in continuazione lungo il thread.
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Infatti, è fuorviante parlare di asili nido e poi postare immagini tratte da un sito dedicato ai 18enni. Un bel minestrone che può confondere le idee.
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Voglio vedere cosa succederebbe se iniziassi ad aprire topic fotocopia, a cadenze programmate, in cui iniziassi a farneticare paventando l'esistenza di lobby immaginarie...va bene che è un forum, ma certi non argomenti al massimo sono da piazzetta, non da storia politica ed attualità, visto che di questi temi non hanno nulla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.