Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2007, 16:08   #61
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Aridaie con sx vs dx.
L'ideologia è morta.
Eh, vaglielo a spiegare in curva sud...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 16:10   #62
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
A volte leggono anche l'Espresso e Micromedia...

TG1, direttore Gianni Riotta.
TG5, direttore è stato più volte Mentana, che di destra non è. Il direttore artistico di Canale 5 è Maurizio Costanzo (idem). Italia1 e Rete4 = il 2 a briscola. Rete4 e RaiDue manco si vedono più in Sardegna, solo DT.
Per fortuna non ci hai messo di mezzo RaiTre.

Hai dimenticato Panorama con la bella tettona in terz'ultima pagina.....

Mentana,quello silurato (promovendolo) prima delle elezioni e messo Carlo Rossella al suo posto?
Italia 1 e Rete 4 il 2 di briscola ma se lo Share delle 3 emittenti Mediaset nell'orario Tg è del 44% cioè Milioni di spettatori......
E Tg1 che è uno scandalo e non me ne frega nulla di chi è il Direttore
Tg2 si salva ma x il rotto della cuffia...
Tg3 che è schierato a Sx in modo indegno ma rimane un buon TG...

Quote:
A proposito, c'è qualche rete che trasmetterà questo V-day?
No, e nessuno ne ha ancora parlato... strano vero...

Ultima modifica di rgart : 21-08-2007 alle 16:13.
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 16:17   #63
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Grillo magari no, tutti quelli che zomperanno sul carro del vincitore nel caso la sua manifestazione avesse successo, si....
ha sempre detto che non vuole partiti alla manifestazione.. c'è già chi ci sta provando.. grillo ha risposto unicamente che COME CITTADINI possono partecipare.. fine.

mi meraviglio che di pietro non abbia colto l'occasione, se non lo farà lo apprezzerò davvero.

mi immagino già il "day after" se ci sarà parecchia affluenza:
- dx: "è chiaro come questo governo abbia fallito. elezioni ora."
- sx: "colpa del malcontento portato avanti dal governo precedente"

Old 21-08-2007, 20:38   #64
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
mi immagino già il "day after" se ci sarà parecchia affluenza:
- dx: "è chiaro come questo governo abbia fallito. elezioni ora."
- sx: "colpa del malcontento portato avanti dal governo precedente"
Penso anch'io che sarà così e non farà altro che confermare la furbizia di entrambi e del fatto che avranno capito ben poco.

Ormai si fanno tutti favori e favoretti e ci rompono tutto il tempo con il gossip settimanale di tizio che dice 'na cazzata e l'altro che gli da contro sempre e cmq. Sembra di vedere due squadre di calcio di ragazzini. Che litigano tutto il tempo gli uni contro gli altri.

Cmq non per disturbare i 4 che vanno avanti da un po' di pagine senza mai rispondermi...quando avete finito le vostre solite beghe sx vs dx ci fate anche un favore. Forse non lo avete capito ma non è questa l'intenzione del V-Day e neppure di questo 3d. Va bene andare un attimo OT ma neanche ignorare chi è in topic.

Indipendentemente da chi l'ha detto...tanto per farvi capire la mentalità di chi sta in parlamento...uno così dovrebbe essere mandato a casa a pedate nel culo. Piuttosto preferisco qualcuno che mi dice: "il governo attuale mi fa schifo voglio farlo cadere per metterne uno migliore". Se non altro sembra avere a cuore il destino del Paese, almeno lui ci crede in quello che dice. Ma forse questi si son dimenticati che sono pagati per stare lì a fare un determinato lavoro...

Eccovi la frase:
«Se Berlusconi crede di portarci alle urne subito, senza nemmeno farci maturare il vitalizio da parlamentare che scatta il 28 ottobre 2008, fa male i suoi conti. Se poi...» (e Blablabla).
da La Stampa del 19/8/2007

Tanto per farvi stare ancora meglio, vi invio un'interessante analisi dei redditi da lavori extra-parlamentari. Datemi qualche commento in merito, grazie.
Non è normale che abbiano quasi tutti altri lavori xchè ci mette a rischio conflitto d'interessi...avete capito perchè nè Dx nè Sx vogliono fare una legge seria sul conflitto d'interessi... Sveglia, apriamo un po' gli occhi! Quei soldi che pigliano tutti i mesi per lo più li rubano. Se fosse una società privata li avrebbero già licenziati da tempo!
http://www.lavoce.info/news/view.php?cms_pk=2751
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial

Ultima modifica di Virtuoso : 21-08-2007 alle 20:53.
Virtuoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 00:03   #65
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Est modus in rebus!
Ammonito.
Non è colpa mia, è lui che è svizzero!
Cosa vuol dire il latino?
Eppoi mi hai già sopseso per un "vaffanculo" quando c'era già la sentenza della Cassazione! Sono in credito!
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 00:32   #66
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Quale sarà la reazione del mondo politico al V-Day?

Io prevedo:

Si, talmente tanta indifferenza che oggi stesso Berlusconi ha fondato un nuovo partito col dichiarato intento di "intercettare l'ondata di antipolitica"...
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 00:45   #67
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ripsk Guarda i messaggi
Vista questa tua attuale lacuna culturale rimedio subito con la seguente antologia di fesserie berlusconiane:

Solo Napoleone ha fatto piu di me (Corriere della sera, 11 febbraio 2006)

"Ho studiato due anni a Parigi, alla Sorbona, e per mantenermi dovevo suonare e cantare nei locali della capitale (8 luglio 1989)"
Berlusconi non ha mai studiato alla sorbona: semmai alla statale di Milano.

La mia carriera canora [sulle navi da crociera, nrd] è cominciata con una tournee in libano (7 giugno 1989)
Dalle ricerche del suo biografo Giuseppe Fiori, risulta che berlusconi non è mai stato in libano.

La legge mammi ha favorito tutti tranne fininvest (6 febbraio 1994)
In realtà consentì a fininvest il monopolio sulla tv privata, dichiarato incostituzionale dalla Consulta il 6 dicembre 1994

La mammi ci ha costretti a vendere i quotidiani e ci ha impedito di tenere le pay-tv (la stampa, maggio 1995)
I quotidiani erano uno solo: il giornale (peraltro girato al fratello paolo berlusconi). Le pay TV non esistevano ancora, tele+ fu costituita due mesi dopo l'approvazione della mammi.

Ci fu un referendum nel quale agli italiani è stato chiesto se io dovessi o meno vendere le televisioni e loro hanno detto no (al New York Times, maggio 2003)
In realta quel referendum non c'è mai stato: ce ne fu uno nel '95 sugli spot nei film in tv, sulla privatizzazione della rai e sulla legge antitrust per consentire a ogni singolo soggetto il possesso di una sola rete terrestre.

Fissero un tetto minimo di un milione di lire alle pensioni (porta a porta, 8 maggio 2001)
In realta nessun tetto minimo sarà fissato alle pensioni.

Io non farò campagna elettorale. Non farò comizi (6 maggio 2002)
Poi incontra due volte i candidati della cdl alle elezioni e fa persino un comizio a olbia.

Mussolini non ha mai ucciso nessuno: gli oppositori li mandava in vacanza al confino (4 settembre 2003)
Poi, nella bufera delle polemiche,tenta di correggere il tiro invocando come alibi lo stato di ebbrezza:
Eravamo alla seconda bottiglia di champagne (19 settembre 2003)
Ma gli intervistatori lo smentiscono a stretto giro:<Quel giorno a Villa certosa abbiamo bevuto solo tè freddo>

Io sono sempre dalla parte degli stati uniti, prima ancora di sapere come la pensano (26 settembre 2002)

I poveri sono persone diseducate al benessere (12 settembre 1994)

Stiamo lavorando di fantasia per tagliare le festività, ma gli italiani devono lavorare di piu: dobbiamo ridurre alcune festività (28 marzo 2004)

Ho dato incarico ai miei manager di avviare le dismissioni delle mie proprieta (23 marzo 1994)
Non vendero mai le mie televisioni (1 aprile 1994)
Conflitto di interessi? La migliore garanzia sono io (18 aprile 1994)

Fede deputato? Non lo escludo affatto (18 aprile 1995)

San Silvio da Arcore:

Sono una vittima, mi sacrifico per tutti. Io sono il Gesù Cristo della politica (13 febbraio 2006)

Mi accusano di raccontare barzellette, ma io uso parabole (19 aprile 1997)

Ho anche sgarbi, nella funzione di San Giovanni Battista (9 aprile 1994)

Sinite parvulos venire ad me, lasciate che i piccoli vengano a me (al Ppi, 17 maggio 1994)

Porto la croce, ma non mi piace tanto farlo (10 novembre 1994)

Io sono l'unto dal signore, c'è qualcosa di divino nell'essere scelto dalla gente (25 novembre 1994)

Il polo deve diventare l'arca dei moderati ed è ovvio che io sia Noè (24 luglio 1995)

Il programma verra presentato in dodici disegni di legge, come le Dodici Tavole (21 dicembre 2000)

Mi piacerebbe che sulla mia lapide fosse scritto: era una persona buona e giusta (25 gennaio 2006)

Dalla prima lettera di San Silvio Apostolo ai leghisti:

Bossi è un giuda, un ladro di voti, un ricettatore, truffatore, traditore, speculatore (21 dicembre 1994)

Quando bossi mi accusa di peronismo pensa alla birra Peroni (23 dicembre 1994)

Bossi? Solo un santo come me può non mandarlo al diavolo (23 luglio 1994)

Tratto da "Le mille balle blu" di Marco Travaglio

SANTO SUBITO !

Clmamlzlam
Old 22-08-2007, 01:10   #68
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Possono fare tutti i nuovi partiti che vogliono ma se le persone son sempre le stesse c'è poco da fare. Berlusconi ha quasi 71 anni...forse sarebbe il caso di ritirarsi. Non penso che sia un problema di soldi...forse deve ancora farsi qualche legge per i pochi processi rimasti in corso.
Certo anche il buon vecchio nonno Prodi ha poi 3 anni di meno...
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Old 22-08-2007, 01:14   #69
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Si, talmente tanta indifferenza che oggi stesso Berlusconi ha fondato un nuovo partito col dichiarato intento di "intercettare l'ondata di antipolitica"...
Esattamente quello che intendevo...

Altro che scossa, la politica ci sguazzerà come un pesce rosso in una piscina olimpionica.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 09:27   #70
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:

Da uno che Berlusconi lo chiama "nano" (è di vecchia ed atavica origine la paura dei gobbi, dei nani, degli storpi) non mi aspetto altra risposta. Ti sfiderei ad elencare le testate giornalistiche di destra e centrodestra, ed anche televisive, se non fosse che finiremmo di nuovo OT.
Bè , il riferimento al nano era solo un'omaggio al caro Grillo da te tanto denigrato fin'ora , nn prendermi per il verso sbagliato , nn sono certo uno che ha la paura del diverso (nani,gobbi,storpi, pensa : neanche degli stolti !!!! )
Per l'informazione , ti ha risposto qualcun'altro sopra , come carta stampata Mister B. ha "solo la Mondadori" ma recupera in gran lunga col il tubo "merdodico" che ha molta ma molta più presa sulle pecorelle .

Quote:

L'università di Pisa è un covo di anarchici!
A parte questo, facciamo attenzione a chi cavalca il malcontento: è così che è nato il successo di Bossi e della Lega Nord. E pure di Berlusconi, direi.

Guarda caso sono i politici tra i più insoliti del panorama politico italiano.
Mi spiace x te che sia un covo di anarchici , io non li sopporto proprio quelli là !
Hai ragione a dire di fare attenzione a chi cavalca il malcontento , infatti io vedo Grillo solo come uno specchio con una maggiore visibilità del malcontento di noi italiani verso la classe politica in TOTO ! nn lo vedo certo come un salvatore o un messia

Quote:
Con il signor Rossi, ovviamente:
Ti riferivi a questo Rossi ????? :

Quindi parli di sciopero Fiscale ?!?!
Old 22-08-2007, 13:44   #71
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ripsk Guarda i messaggi
Ci fu un referendum nel quale agli italiani è stato chiesto se io dovessi o meno vendere le televisioni e loro hanno detto no (al New York Times, maggio 2003)
In realta quel referendum non c'è mai stato: ce ne fu uno nel '95 sugli spot nei film in tv, sulla privatizzazione della rai e sulla legge antitrust per consentire a ogni singolo soggetto il possesso di una sola rete terrestre.
Qui c'è una imprecisione. Se il referendum era "per consentire a ogni singolo soggetto il possesso di una sola rete terrestre", se fosse passato Berlusconi avrebbe dovuto vendere due delle sue reti e solo lui (perchè non c'è nessun altro che abbia più di una rete nazionale)... Dov'è che ha sbagliato a dire Berlusconi, considerando che sui media in quel periodo, la questione era proprio stata messa in quei termini, per fare leva sull'antipatia, o l'invidia, verso Berlusconi?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 13:46   #72
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Il Giornale e Libero rappresentano più della metà dell'informazione cartacea?

L'unità (quella che becca più contributi di tutti), liberazione, il manifesto, il Cds, Repubblica, il riformista, Europa, etc. etc. etc. sono di DX a casa tua?

Comunque, come prevedevo, si sta trasformando il tutto nell'ennesima manifestazione di partito, non mi stupirei di vedere nel corteo il solito "branco" di soliti noti...
Rete quattro titolerà come al solito "Anche Grillo è contro il governo Prodi... 1 miliardo di manifestanti in tutta Italia"...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 17:39   #73
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Ottima strategia!!
Prima dai consenso a X... e una volta che è al potere ti lamenti.

molto molto..... "italiana" come cosa
Ma cosa vai dicendo ...

Ultima modifica di igiolo : 22-08-2007 alle 17:58.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 17:54   #74
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi

No, e nessuno ne ha ancora parlato... strano vero...
Il solo fatto che non sia ancora alla ribalta sui media SERI è un fattore molto significativo.
Ne parleranno solo quando i giochi saranno chiusi,e lo bolleranno come "insuccesso".
Old 23-08-2007, 00:46   #75
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Qui c'è una imprecisione. Se il referendum era "per consentire a ogni singolo soggetto il possesso di una sola rete terrestre", se fosse passato Berlusconi avrebbe dovuto vendere due delle sue reti e solo lui (perchè non c'è nessun altro che abbia più di una rete nazionale)... Dov'è che ha sbagliato a dire Berlusconi, considerando che sui media in quel periodo, la questione era proprio stata messa in quei termini, per fare leva sull'antipatia, o l'invidia, verso Berlusconi?
La domanda del NY Times era a riguardo del suo conflitto di interessi.
(berlusconi infatti non è eleggibile anche con una sola televisione)
L'imprecisione c'è perche in effetti la risposta di berlusconi è ambigua, risponde con una mezza verità aggirando la domanda (vendere una parte o tutto è molto diverso, solo con la seconda si risolve il conflitto).

Ad esempio:
Io ti chiedo: oggi hai mangiato la pasta alla carbonara?
E tu mi rispondi: si ho mangiato pastascutta.
E' vero che tu hai mangiato la pastascutta, ma era alla matriciana. Dalla risposta sembra però che hai mangiato proprio la carbonara.

Ciao

Edit: modificato esempio

Ultima modifica di ripsk : 23-08-2007 alle 00:53.
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 01:22   #76
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Aridaie con sx vs dx.
L'ideologia è morta.
I politici fanno i loro interessi e quelli degli imprenditori/multinazionali che li foraggiano.
Per ostacolare tale andazzo ci vuole ricambio in politica.
I politici non sono la politica e l'ideologia non è morta: il tuo stesso messaggio lo dimostra.

Io comunque non credo che i politici siano tutti uguali, perlomeno non mi pare che Di Pietro e Previti siano la stessa cosa.
Old 23-08-2007, 02:37   #77
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Io comunque non credo che i politici siano tutti uguali, perlomeno non mi pare che Di Pietro e Previti siano la stessa cosa.
Beh, dai insomma se ne salvano pochi pochi. Gli altri sono molto simili.
Se fossero più quelli buoni, competenti e onesti non saremmo arrivati a certe situazioni.
Old 23-08-2007, 08:56   #78
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
I politici non sono la politica e l'ideologia non è morta: il tuo stesso messaggio lo dimostra.

Di Pietro, al solo fine di ragranellare voti, si è preso nella sua coalizione diverse banderuole ex-dc ecc.ecc. per cui non è molto diverso da molti altri.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:40   #79
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Allora? Non ne vedo arrivare molti di questi links... non bastano le vostre arrabbiature personali. Vogliamo raccogliere materiale stampa attendibile da distribuire.

Oggi ne ho aggiunta un'altra sul primo post che merita.
http://www.lastampa.it/redazione/cms...4714girata.asp
Old 28-08-2007, 02:37   #80
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Vuoi materiale di stampa per l'8 settembre? Eccolo qui:

Inoltre possiamo aggiungerci qualche bella bandiera italiana!

L'8 settembre dobbiamo ricordare loro che se noi abbiamo 4 stellette e loro una un motivo c'è!

... o stavate forse parlando di altro?

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian