| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-08-2007, 16:08 | #61 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Roma 
				 | 

Eh, vaglielo a spiegare in curva sud...

__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 | 
|   |   | 
|  21-08-2007, 16:10 | #62 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83 
				 | Quote: 
 Hai dimenticato Panorama con la bella tettona in terz'ultima pagina..... Mentana,quello silurato (promovendolo) prima delle elezioni e messo Carlo Rossella al suo posto? Italia 1 e Rete 4 il 2 di briscola  ma se lo Share delle 3 emittenti Mediaset nell'orario Tg è del 44% cioè Milioni di spettatori......   E Tg1 che è uno scandalo e non me ne frega nulla di chi è il Direttore   Tg2 si salva ma x il rotto della cuffia... Tg3 che è schierato a Sx in modo indegno ma rimane un buon TG... Quote: 

__________________ гла́вный корабе́льный старшина́ -    -  FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360 Ultima modifica di rgart : 21-08-2007 alle 16:13. | ||
|   |   | 
|  21-08-2007, 16:17 | #63 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Nella bassa: BO - FE 
				 | Quote: 
 mi meraviglio che di pietro non abbia colto l'occasione, se non lo farà lo apprezzerò davvero. mi immagino già il "day after" se ci sarà parecchia affluenza: - dx: "è chiaro come questo governo abbia fallito. elezioni ora." - sx: "colpa del malcontento portato avanti dal governo precedente"   
				__________________ Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone | |
|   |   | 
|  21-08-2007, 20:38 | #64 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Milano 
				 | Quote: 
 Ormai si fanno tutti favori e favoretti e ci rompono tutto il tempo con il gossip settimanale di tizio che dice 'na cazzata e l'altro che gli da contro sempre e cmq. Sembra di vedere due squadre di calcio di ragazzini. Che litigano tutto il tempo gli uni contro gli altri. Cmq non per disturbare i 4 che vanno avanti da un po' di pagine senza mai rispondermi...quando avete finito le vostre solite beghe sx vs dx ci fate anche un favore. Forse non lo avete capito ma non è questa l'intenzione del V-Day e neppure di questo 3d. Va bene andare un attimo OT ma neanche ignorare chi è in topic. Indipendentemente da chi l'ha detto...tanto per farvi capire la mentalità di chi sta in parlamento...uno così dovrebbe essere mandato a casa a pedate nel culo. Piuttosto preferisco qualcuno che mi dice: "il governo attuale mi fa schifo voglio farlo cadere per metterne uno migliore". Se non altro sembra avere a cuore il destino del Paese, almeno lui ci crede in quello che dice. Ma forse questi si son dimenticati che sono pagati per stare lì a fare un determinato lavoro... Eccovi la frase: «Se Berlusconi crede di portarci alle urne subito, senza nemmeno farci maturare il vitalizio da parlamentare che scatta il 28 ottobre 2008, fa male i suoi conti. Se poi...» (e Blablabla). da La Stampa del 19/8/2007 Tanto per farvi stare ancora meglio, vi invio un'interessante analisi dei redditi da lavori extra-parlamentari. Datemi qualche commento in merito, grazie. Non è normale che abbiano quasi tutti altri lavori xchè ci mette a rischio conflitto d'interessi...avete capito perchè nè Dx nè Sx vogliono fare una legge seria sul conflitto d'interessi... Sveglia, apriamo un po' gli occhi! Quei soldi che pigliano tutti i mesi per lo più li rubano. Se fosse una società privata li avrebbero già licenziati da tempo! http://www.lavoce.info/news/view.php?cms_pk=2751 
				__________________ Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial Ultima modifica di Virtuoso : 21-08-2007 alle 20:53. | |
|   |   | 
|  22-08-2007, 00:03 | #65 | 
| Bannato Iscritto dal: Jan 2002 Città: Modena 
				 | |
|   |   | 
|  22-08-2007, 00:32 | #66 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 
				 | |
|   |   | 
|  22-08-2007, 00:45 | #67 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Vicenza 
				 | Quote: 
 SANTO SUBITO !   Clmamlzlam 
				__________________  FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!! | |
|   |   | 
|  22-08-2007, 01:10 | #68 | 
				 | 
		Possono fare tutti i nuovi partiti che vogliono ma se le persone son sempre le stesse c'è poco da fare. Berlusconi ha quasi 71 anni...forse sarebbe il caso di ritirarsi. Non penso che sia un problema di soldi...forse deve ancora farsi qualche legge per i pochi processi rimasti in corso.    Certo anche il buon vecchio nonno Prodi ha poi 3 anni di meno...   
				__________________ Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial | 
|   |   | 
|  22-08-2007, 01:14 | #69 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Roma 
				 | Quote: 
 Altro che scossa, la politica ci sguazzerà come un pesce rosso in una piscina olimpionica. 
				__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 | |
|   |   | 
|  22-08-2007, 09:27 | #70 | ||
| Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia 
				 | Quote: 
  ) Per l'informazione , ti ha risposto qualcun'altro sopra , come carta stampata Mister B. ha "solo la Mondadori" ma recupera in gran lunga col il tubo "merdodico" che ha molta ma molta più presa sulle pecorelle . Quote: 
   Hai ragione a dire di fare attenzione a chi cavalca il malcontento  , infatti io vedo Grillo solo come uno specchio con una maggiore visibilità del malcontento di noi italiani verso la classe politica in TOTO ! nn lo vedo certo come un salvatore o un messia Ti riferivi a questo Rossi ????? :  Quindi parli di sciopero Fiscale ?!?!   
				__________________ - - - Sony VAIO FW21M - - -== ==    Ankon Dorika Civitas Fidei== ==    Nick PS3 : Marco83_an  | ||
|   |   | 
|  22-08-2007, 13:44 | #71 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Napoli 
				 | Quote: 

__________________ 0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD!  IL MIO CANALE YOUTUBE!  IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!   | |
|   |   | 
|  22-08-2007, 13:46 | #72 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Napoli 
				 | Quote: 

__________________ 0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD!  IL MIO CANALE YOUTUBE!  IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!   | |
|   |   | 
|  22-08-2007, 17:39 | #73 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Reggio Emilia 
				 | Quote: 

__________________ ..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..   Ah ecco..   Ultima modifica di igiolo : 22-08-2007 alle 17:58. | |
|   |   | 
|  22-08-2007, 17:54 | #74 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Reggio Emilia 
				 | 

Il solo fatto che non sia ancora alla ribalta sui media SERI è un fattore molto significativo. Ne parleranno solo quando i giochi saranno chiusi,e lo bolleranno come "insuccesso". 
				__________________ ..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..   Ah ecco..   | 
|   |   | 
|  23-08-2007, 00:46 | #75 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 
				 | Quote: 
 (berlusconi infatti non è eleggibile anche con una sola televisione) L'imprecisione c'è perche in effetti la risposta di berlusconi è ambigua, risponde con una mezza verità aggirando la domanda (vendere una parte o tutto è molto diverso, solo con la seconda si risolve il conflitto). Ad esempio: Io ti chiedo: oggi hai mangiato la pasta alla carbonara? E tu mi rispondi: si ho mangiato pastascutta. E' vero che tu hai mangiato la pastascutta, ma era alla matriciana. Dalla risposta sembra però che hai mangiato proprio la carbonara. Ciao Edit: modificato esempio 
				__________________ Adepto del "La polvere è vita" clan. Ultima modifica di ripsk : 23-08-2007 alle 00:53. | |
|   |   | 
|  23-08-2007, 01:22 | #76 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Al momento Berlino 
				 | Quote: 
 Io comunque non credo che i politici siano tutti uguali, perlomeno non mi pare che Di Pietro e Previti siano la stessa cosa. | |
|   |   | 
|  23-08-2007, 02:37 | #77 | |
				 | Quote: 
 Se fossero più quelli buoni, competenti e onesti non saremmo arrivati a certe situazioni. 
				__________________ Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial | |
|   |   | 
|  23-08-2007, 08:56 | #78 | 
| Bannato Iscritto dal: Sep 2001 
				 | 

Di Pietro, al solo fine di ragranellare voti, si è preso nella sua coalizione diverse banderuole ex-dc ecc.ecc. per cui non è molto diverso da molti altri.
		 | 
|   |   | 
|  27-08-2007, 20:40 | #79 | 
				 | 
		Allora? Non ne vedo arrivare molti di questi links... non bastano le vostre arrabbiature personali. Vogliamo raccogliere materiale stampa attendibile da distribuire. Oggi ne ho aggiunta un'altra sul primo post che merita.   http://www.lastampa.it/redazione/cms...4714girata.asp 
				__________________ Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial | 
|   |   | 
|  28-08-2007, 02:37 | #80 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Livorno 
				 | 
		Vuoi materiale di stampa per l'8 settembre? Eccolo qui:    Inoltre possiamo aggiungerci qualche bella bandiera italiana!  L'8 settembre dobbiamo ricordare loro che se noi abbiamo 4 stellette e loro una un motivo c'è!        ... o stavate forse parlando di altro?   
				__________________  HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.