|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
per quanto mi riguarda, comunque, egli può esprimersi come vuole finchè si comporta civilmente. per questo insisto sul suo comportamento di utente e non sul suo discutibilie stile poetico, su cui mi sono già espresso. se scrive male è lui l'unico a rimetterci.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
lui scrive "versi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma che thread è questo? Ma LOL
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 14-08-2007 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
sembra vagamente l'architetto di matrix...
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Lucrezio non puoi chiudere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Sennò come ci divertiamo a ferragosto sul forum ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ve lo spiego io perchè se i corvi sono animali neri tutti gli animali neri sono corvi:
Lui cerca di attuare la sua contorta teoria secondo cui io parto da X, con un ragionamento(la chiama causa di arrivo) vado ad Y, e poi con la causa di ritorno torno ad X. Per cui: Vado da X ad Y: Corvi=animali neri Torno ad X: animali neri=corvi peccato che la cosa non c'azzecca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
|
Quote:
La fonte sarà anche importante, non lo metto in dubbio, ma non esiste fonte che possa sostituire il proprio ragionamento |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
|
Quote:
se A=B allora B=A per te non c'azzecca sta cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Senza evidenze sperimentali, o fonti attendibili che le riferiscano, non si può ragionare in modo scientifico. Punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
ma se A è sottoinsieme di B, non necessariamente A = B
![]() "corvi" non è = ad "animali neri", "corvi" appartiene ad "animali neri" (ne costituisce una parte)
![]() |
#77 | |
|
Quote:
un insieme contenuto in un insieme più grande per te non coincide con l'insieme più grande... ho 10 mele ma non necessariamente 5 mele appartengono all'insieme da 10 mele... bah! se i corvi sono animali neri allora gli animali neri sono i corvi... il fatto che i corvi neri rappresentino (costituiscano) una parte dell'insieme animali neri non esclude che i corvi siano animali neri |
|
![]() |
![]() |
#78 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma tui, mio caro, stai cambiando le carte in gioco: la questione non era se i corvi siano o no tutti neri, bensì il fatto che tu hai scritto che gli unici animali neri sono i corvi. Comunque hai scritto tre righe in cui: a) non hai capito il post precedente b) ti contraddici c) citi male te stesso a+b+c=molto confuso |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma perchè continuate a rispondere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
la noia è una gran brutta bestia
![]() e in questo periodo il forum langue... soprattutto scienza e tecnica. PXlab è qui per mantenerci in esercizio ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.